|
LaChica
|
 |
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2008, 06:56:17 » |
|
Ma Chica, dove si va prossimamente??
Magari sabato al Gotha (Rimini) a trovare i Tropical Gem?  Jhesus è carinissimo.. domenica mi ha presa per un ballo (in effetti non era ancora capitato di ballare assieme.. ed ERA ORA!!!!  )! Delizioso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sylvieta830
Jr. Member

|
 |
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2008, 09:30:38 » |
|
Allora, io ci son andata !!! Bel concerto!!!  Non li conoscevo, mi ci han portata i miei amici Cubani che mi hanno anche detto che questo gruppo non era mai stato in Italia. Tanta gente, ma proprio tanta, non si riusciva mica tanto a ballare... Peccato. Però mi son piaciuti! Azul l'ho visto, ma ...la Chica...dov'era???? Mah... mistero... Dai, lo so che c'eri Chica, ma non ci siam trovate  Mandami un sms prossima volta, che ci mettiam d'accordo, perchè come vedi la mia comparsa su forum è purtroppo discontinua.. beh sono venuti anche qui a Palermo.. che si trova in italia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gmonthy
Maestro T.I.
Hero Member
|
 |
« Risposta #17 il: Febbraio 28, 2008, 11:56:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2008, 12:25:26 » |
|
Sono venuti tante volte in Italia....e non posso credere che non lo sapessero...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gatto
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2008, 04:32:12 » |
|
Allora, io ci son andata !!! Bel concerto!!!  Non li conoscevo, mi ci han portata i miei amici Cubani che mi hanno anche detto che questo gruppo non era mai stato in Italia. Tanta gente, ma proprio tanta, non si riusciva mica tanto a ballare... Peccato. Però mi son piaciuti! Azul l'ho visto, ma ...la Chica...dov'era???? Mah... mistero... Dai, lo so che c'eri Chica, ma non ci siam trovate  Mandami un sms prossima volta, che ci mettiam d'accordo, perchè come vedi la mia comparsa su forum è purtroppo discontinua.. beh sono venuti anche qui a Palermo.. che si trova in italia  Già risposto, ma ripeto : io non lo sapevo, perchè non li conoscevo, e mi son fidata di chi me l'ha detto. Meglio così, almeno li ho conosciuti, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Console rapporti con l'estero (Stati non cazzutamente allineati)
|
|
|
|
LaChica
|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2008, 03:31:51 » |
|
Visto che sono un Fenomeno... mi si ribaltano i ruoli. Vado ad un concerto e mi trovo un musicista che mi fa "yo te conozco ya a ti!!!"  E il bello è che aveva ragione!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2008, 08:35:10 » |
|
Visto che sono un Fenomeno... mi si ribaltano i ruoli. Vado ad un concerto e mi trovo un musicista che mi fa "yo te conozco ya a ti!!!"  E il bello è che aveva ragione!!   la chica es international.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 09, 2008, 12:51:15 » |
|
La Chica es...MUNDIALMENTE RECONOCIDA! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaChica
|
 |
« Risposta #23 il: Settembre 28, 2008, 04:05:42 » |
|
Visto che sono un Fenomeno.... ieri mi sono comprata le scarpette da tip-tap.  Ovviamente sto cercando di seguire un corso di tap dance! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #24 il: Settembre 28, 2008, 05:57:52 » |
|
Ma le scarpine le provi a casa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaChica
|
 |
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2008, 06:01:45 » |
|
Provo anche a casa! Con buona pace dei vicini e della gatta che mi osserva con sospetto da dietro la porta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #26 il: Settembre 29, 2008, 10:43:45 » |
|
Ma grande Chica! La regina del Tip Tap! Non vedo l'ora di vederti all'opera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaChica
|
 |
« Risposta #27 il: Settembre 29, 2008, 07:09:47 » |
|
Eh.. caro Tommy, mi sa che passerà del tempo... è difficilotto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|