|
jackmarmitta
|
 |
« Risposta #420 il: Settembre 13, 2008, 01:39:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salsatequiero
Jr. Member

|
 |
« Risposta #421 il: Settembre 13, 2008, 04:32:27 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...que viva nuestra musica...
|
|
|
Animambo
Maestro di ballo
Full Member
|
 |
« Risposta #422 il: Settembre 13, 2008, 04:48:01 » |
|
Animambo e Paride della Breakin'Mambo stanno preparando il camper  Arriviamo ... dopo cena pero'!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #423 il: Settembre 13, 2008, 05:16:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #424 il: Settembre 13, 2008, 05:17:44 » |
|
Buone notizie, il tempo sta migliorando. Non piove più già da diverse ore e si sta aprendo il cielo... Non so se potremo ballare anche all'aperto ma al chiuso di sicuro si!  A momenti partiremo tutti, Tommy è già al Don Chisciotte. Ci vediamo fra pochissimo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mery
Maestro di ballo
Full Member
|
 |
« Risposta #425 il: Settembre 13, 2008, 05:46:25 » |
|
punto uno.........Mary già sai...un balletto pure ammè!!!! punto due.........non vedo l'ora!!!!! punto tre...........mi sa che mi farò male!!!!!!
Era già segnato!!! Un bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Stregatto
|
 |
« Risposta #426 il: Settembre 13, 2008, 07:40:25 » |
|
All'ultimo,giungo pur'io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luna y Sol
|
 |
« Risposta #427 il: Settembre 14, 2008, 02:13:42 » |
|
Ragazzi, che felicità!!!!  Serata davvero spettacolare, carica di ogni emozione! Il piacere di rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove! L'onore di incontrare, salutare, ringraziare il FENOMENO PEREZ e lo SPETTACOLARE TEO!  L'emozione di ascoltare un concerto così carico e intenso!  E - nonostante io non sia amante del caos - la gioia di vedere tante facce divertite e contente, tante persone provenienti da ogni luogo, tutte insieme, accomunate da una stessa grande passione... W LA SALSA VIVE!!!!!! Max, Tommy, Cafè, GRAZIE! Grazie a voi, prima di tutto e sempre, per ringraziare anche chi con voi ha reso possibile tutto questo!  E aggiungo un mega complimento a tutti i Dj, con il solo rammarico di non aver avuto il piacere di vedere presente anche il carissimo AlbertoG
|
|
|
|
|
Loggato
|
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®
|
|
|
El Barrio dj
Templari bolognesi della salsa
Hero Member
|
 |
« Risposta #428 il: Settembre 14, 2008, 04:12:46 » |
|
Ragazzi, che felicità!!!!  Serata davvero spettacolare, carica di ogni emozione! Il piacere di rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove! L'onore di incontrare, salutare, ringraziare il FENOMENO PEREZ e lo SPETTACOLARE TEO!  L'emozione di ascoltare un concerto così carico e intenso!  E - nonostante io non sia amante del caos - la gioia di vedere tante facce divertite e contente, tante persone provenienti da ogni luogo, tutte insieme, accomunate da una stessa grande passione... W LA SALSA VIVE!!!!!! Max, Tommy, Cafè, GRAZIE! Grazie a voi, prima di tutto e sempre, per ringraziare anche chi con voi ha reso possibile tutto questo!  Quoto!!!!!! Veramente una serata eccezionale!!! Complimenti a Ray Teo e tutta la band per le emozioni che hanno saputo regalarci, ai Dj per la musica e tutti i fantastici ballerini/e che hanno reso viva la pista (3 piste!!) Un abbraccio a Tommy, Max e Cafè che raccolgono un meritatissimo successo  Sono in coma ma ne valeva assolutamente la pena!!!! Alla prossima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao!
|
|
|
|
roby555
|
 |
« Risposta #429 il: Settembre 14, 2008, 05:06:37 » |
|
Veramente una bellissima serata i miei complimenti a tutto lo staff e a tutti i partecipanti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabius
|
 |
« Risposta #430 il: Settembre 14, 2008, 05:31:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jackmarmitta
|
 |
« Risposta #431 il: Settembre 14, 2008, 05:34:13 » |
|
grazie Per l'indimenticabile serata, Tommy max chica e tutti quelli che hanno speso energie per la buona riuscita del 5° compleano  grazie a Rey,Teo e tutti i musicisti il brano . Tu sei per me la più bella del mondo(M.Marini) che figata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Artemisia
Jr. Member

|
 |
« Risposta #432 il: Settembre 14, 2008, 07:42:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mariposa_vr
|
 |
« Risposta #433 il: Settembre 14, 2008, 07:54:13 » |
|
bellissima serata!!!!!!!!!!!!è stata una serata strepitosa,carica di vibrazioni elettrizzanti!!!! che bello rivedere tanti amici,vedere tutta quella gente che si divertiva, ballare e cantare con Ray e Teo....  ragazzi....GRAZIE!!!!!!!!! grazie ai Dj che hanno continuato a suonare fin dopo le 6 facendoci andare a letto con i piedi massacrati.....ma che bello!!!!!!...lo rifarei anche stasera!!!!!!!!! e poi....ho superato l'esame....TOMMY............  ciao e speriamo a presto x un'altra serata cosi fantastica!!!!!! ......la maglietta......BELLISSIMA......  ....SI,SI...IO C'ERO!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
mariposa_vr
|
|
|
Lucky
DJ
Jr. Member
|
 |
« Risposta #434 il: Settembre 14, 2008, 08:41:54 » |
|
Che dire...una delle serate più emozionanti che abbia vissuto  quando avevo davanti Ray nn sapevo se sognavo o ero sveglio...grazie a tutti chi si è impegnato per realizzare tutto ciò,ci vuole sempre tanta passione e dedizione per riuscire a creare e rendere perfetto un evento del genere...un abbraccio a tutti i colleghi dj che sono stati fantistici e ai miei amici ed a Joe Cuba che mi seguono anche in capo al mondo ormai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|