|
elmoro
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2008, 12:42:46 » |
|
..lo vedo ... lo vedo...  VOTATO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 ..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...
|
|
|
ilha_do_amor
Jr. Member

|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 14, 2008, 02:16:00 » |
|
anche per noi sarebbe più probabile riuscire a venire se fosse di SABATO.... altrimenti al mattino seguenti arriviamo in ufficio piuttosto sconvolti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
..... a te che sei sostanza dei sogni miei.....
|
|
|
coccinella
Templari bolognesi della salsa
Hero Member
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 14, 2008, 02:35:28 » |
|
CAVOLI!!!!! Siamo già così avanti???? Comunque ho votato: anche per me sarebbe meglio il 13. Temevo andaste troppo in là: impedimenti lavorativi.... In questo modo, CI SONO al 10.000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 14, 2008, 02:49:38 » |
|
Per il 13 dovrei essere in grado di camminare. ancora non ballare, se non il ballo della mattonella.  ma verrei, anche solo per salutare un po' di amici  , spero trovo qualcuno che mi porta....  (non posso ancora guidare) A costo di venirti a prendere,ci sarai!  Che bello rileggerti sul forum,spero tu stia meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2008, 02:50:47 » |
|
Finalmente si vede il sondaggio!!  Sabato 13 in netto vantaggio... Sembra una gara di formula uno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Don_S@lsa
|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 14, 2008, 03:00:42 » |
|
Oh, ragazzi... Ciao a tutti! Bhè, io e Luna Y Sol ne parlavamo giusto ieri sera... Sarebbe bello rivedervi Max & Tommy (Agosto 2007 a Misano?  ), e stavolta non ci dovrebbero essere grossi problemi: per scaramanzia lo dico piano, però ci saremo!  Almeno speriamo! P.S.: io ho votato per il 13/09 Miao
|
|
|
|
|
Loggato
|
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´® Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti! Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ® 
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 14, 2008, 03:06:13 » |
|
Grande Don Salsa, ti confermo che dovremmo essere a Misano dal 17 al 27 Agosto sempre al solito hotel. Se ci siete fate un salto a trovarci che ci fa molto piacere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Silly
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 14, 2008, 06:36:18 » |
|
Confermo che ora lo vedo ! E ho votato !
|
|
|
|
|
Loggato
|
La comunicazione è il sesso dell'anima
|
|
|
|
Fabius
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 14, 2008, 08:00:16 » |
|
Evviva !!!  Già non vedo l'ora che arrivi settembre !!!  Anch'io ho votato per sabato 13 ! ed in ogni caso sempre meglio il sabato che il venerdì, soprattutto se volete che vi porti un pò di gente dal Friuli...  Venerdì e domenica (come spesso è stato) non sono due giorni facili, sopprattutto per chi viene da lontano... Senza contare poi chi è costretto a lavorare anche al sabato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chevere
|
 |
« Risposta #24 il: Luglio 14, 2008, 08:40:46 » |
|
Percentuali bulgare per sabato 13 Settembre. Siamo all'85% 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giulianoscurano
|
 |
« Risposta #25 il: Luglio 15, 2008, 10:39:44 » |
|
Io sono per il venerdi. Ti permette di fare una bellissima serata e di avere il week end libero. (per riprenderti  ) comunque farò il possibile per esserci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vallealle
|
 |
« Risposta #26 il: Luglio 15, 2008, 07:19:01 » |
|
ciao..... sabato sabato sabato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mary
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2008, 12:08:23 » |
|
Sabato 13 è perfetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...
|
|
|
|
Anthea
|
 |
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2008, 08:48:14 » |
|
Sabato 13 ho un matrimonio, la mia piccola cuginetta... Non credo di potercela fare ad arrivare da sola dal lago Maggiore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare... Sta germogliando, sta germogliando...
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #29 il: Luglio 18, 2008, 03:32:43 » |
|
Sabato 13 ho un matrimonio, la mia piccola cuginetta... Non credo di potercela fare ad arrivare da sola dal lago Maggiore.  Oh da qui a Settembre fa anche in tempo a cambiare idea e non sposarsi più...  Comunque un passaggio lo trovi dai,c'è ancora tempo... P.S. ci sei sabato a vedere Ruben Blades?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|