|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2009, 10:22:37 » |
|
Ma dai Tico,non è affatto così... Zoretto ha avuto la pista piena tutto il tempo. Ma però la cosa mi ha divertito lo stesso come tutte le tue battute fatte per sorridere e non prenderci sul serio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2009, 10:27:05 » |
|
macche' pista piena il mitico fa' venire parenti e amici da casa o - se preso per la gola - paga delle comparse per far numero ho le prove se insisti lo tiro fuori il documento ehm sai da quanto tempo conosco fabrizio? veramente non lo conosco cio' non toglie che cio' che affermo e' vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
|
tommy salsero
|
 |
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2009, 12:50:13 » |
|
macche' pista piena il mitico fa' venire parenti e amici da casa o - se preso per la gola - paga delle comparse per far numero ho le prove se insisti lo tiro fuori il documento ehm sai da quanto tempo conosco fabrizio? veramente non lo conosco cio' non toglie che cio' che affermo e' vero
Il surrealismo lo ha inventato Tico...il Maestro! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2009, 02:58:15 » |
|
le comparse sono dell' agenzia EVENTI di Bologna amici e parenti viaggiano su mezzi ATAC/Roma il catering e' curato da CAMST Bologna
Zuratt:un dj un mit
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
|
Claude
|
 |
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2009, 11:59:58 » |
|
Zuratt! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DUDU.... IS BACK!!!
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2009, 08:58:24 » |
|
Zuratt sé Zuratt...qual c'al fà pèrt d'la fameja ed selsait con muren bernardinell, nabbia, franzasc etc e alaura? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
coccinella
Templari bolognesi della salsa
Hero Member
|
 |
« Risposta #21 il: Maggio 14, 2009, 10:54:09 » |
|
La verità è che ci vorrebbe un dj per ogni ballerino, in modo che quest'ultimo possa sempre vedere soddisfatte le sue aspettative musicali...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)
|
|
|
|
dodicix
|
 |
« Risposta #22 il: Maggio 14, 2009, 11:09:35 » |
|
Quoto Coccinella.  Un "DJ personal",  portatile,  pieno zeppo di musiche belle.  Praticamente, un... iPoDJ!  (leggibile siaa come ipo DJ che iPod DJ...) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere? Forse posso aiutarti; guarda qui: http://dodicix.altervista.org/
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #23 il: Maggio 14, 2009, 11:37:01 » |
|
o forse bisognerebbe che i ballerini ballassero invece di spacccare le balle a chi mette la musica con richieste spesso assurde
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
|
dodicix
|
 |
« Risposta #24 il: Maggio 14, 2009, 11:55:43 » |
|
Sicuramente il 90 percento dei ballerini, si beve qualsiasi pezzo messo da qualsiasi DJ.  Il "problema" di cui parli lo crea una ristretta minoranza di persone.  Talvolta a ragione, talvolta a torto.  Il DJ ha tutte le difese che gli servono per proteggersi. Il cliente... idem. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere? Forse posso aiutarti; guarda qui: http://dodicix.altervista.org/
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #25 il: Maggio 14, 2009, 03:08:01 » |
|
i dj sono dotati di bastone antispaccamarone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
|
Claude
|
 |
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2009, 03:58:05 » |
|
no, solo pazienza e diplomazia. per questo io sono un pessimo dj 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DUDU.... IS BACK!!!
|
|
|
|
dodicix
|
 |
« Risposta #27 il: Maggio 14, 2009, 04:35:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ticorobert
|
 |
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2009, 04:43:15 » |
|
se uno paga per sentire marcantonio marcantonio gli devi dare sono finiti i tempi del 1985 quando fessi come me pagavano 5000 lire per delle audiocassette registrate alla tazzo dal dj in consolle : 30 vinili e tutti zitti e muti poi vennero le scuole e gli organizzatori e addio Salsa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
al vecc 
|
|
|
|
dodicix
|
 |
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2009, 04:46:23 » |
|
...ma siccome non hanno pagato assolutamente nulla, un brano del Marcantonio gliel'ho messo SOLO ed esclusivamente per compiacere chi desidera che venga messa pure musica a richiesta.  Avessi voluto, potevo rifiutarmi.  E non ci sarebbero stati problemi.  E' che sono un generoso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|