Foto di gruppo dei dj prima del sorteggio per inziare

Decimo anniversario LaSalsaVive: che notte!

Era già dalle prime avvisaglie che si capiva che sarebbe stata una SERATA FANTASTICA e…che dire? Io voglio lasciar parlare voi perchè sono di parte e preferisco che i commenti li facciate voi stessi.
Da parte mia e di Tommy Salsero ci limiteremo a dire solo che siete MERAVIGLIOSI, tutti voi che percorrete centinaia (anche migliaia) di chilometri per partecipare ai nostri eventi.

Ma quanti eravate???
Ma quanti eravate???

Bè, se non ci fosse una così GRANDE passione, noi non potremmo realizzare questi piccoli grandi sogni, per questo ogni volta ci ripetiamo rendendo tributo a tutti voi…e un GRAZIE grande come il cuore dei salseri che ieri sera hanno fatto le SEI E TRENTA del mattino a ballar soooooooooolo salsa classica, è assolutamente d’obbligo!

Ieri ho rivisto amici che iniziarano questo percorso con noi nel lontano 2001, ai tempi LaSalsaVive non esisteva ancora, e non esistevano nemmeno i forum e facebook…esistevano i gruppi di discussione su IRC e fra questi ce n’era uno dedicato al ballo latino americano chiamato Iabla (Italia Arti Balli Latino Americani).

Ebbene, dopo 12 anni una delegazione di amici di Iabla ieri era presente al nostro tavolo e rivederli mi ha fatto sentire di nuovo come all’inizio di tutta questa incredibile avventura che ci avrebbe portati al #DecimoanniversarioLaSalsaVive!!! Ma ci pensate? Dieci anni di eventi interamente dedicati alla salsa classica, senza mai scendere a compromessi.

Foto di gruppo dei dj prima del sorteggio per inziare
Foto di gruppo dei dj prima del sorteggio per inziare

E adesso cosa dovremo inventarci per l’#undicesimoanniversarioLaSalsaVive? Se ci penso mi sento male!!! 😀
Comunque sia una cosa è certa, preparatevi perchè noi ce la metteremo tutta come sempre e cercheremo di non deludervi, perchè su una cosa potrete contare anche nei prossimi 10, 20 o 30 anni…e cioè che quando sentirete parlare di un evento LaSalsaVive saprete di poter essere certi al 100% che non ci sarà MAI un solo brano commerciale.

Un doveroso ringraziamento va a chi ha allietato questo evento con le splendide note che arrivavano dalle loro consolle, tutti i dj che hanno partecipato a questa grande festa arrivando da ogni angolo d’Italia.
Ieri sera posso dire che l’unione di questi amici ha fatto in modo che si arrivasse a un coordinamento musicale che a mio modesto parere ha rasentato la perfezione.

Concludo ringraziando il fratellone Tommy Salsero (con il quale condividiamo da tutti questi anni la passione che ha portato alla nascita de LaSalsaVive), la “sorellina” Una che è stata sempre al nostro fianco, Andrea e Samuele del Don Chisciotte perchè come dico sempre, se oggi questo sogno è diventato una splendida realtà, bene, lo dobbiamo indubbiamente anche a chi ci diede la possibilità di realizzarlo quando in pochi ci avrebbero creduto.

E adesso ragazzi…preparatevi per le foto e per i video perchè stanno per arrivare!!!
Appuntamento ai prossimi eventi #LaSalsaVive!

Ecco le prime foto!

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.