Our Sponsors

LaSalsaVive: 11 anni e non sentirseli…

10 settembre 2004 … sembra ieri ma in realtà sono già passati 11 anni.

Sabato 13 settembre 2014 abbiamo festeggiato per l’undicesima volta il nostro compleanno e da quella prima volta tante cose sono cambiate ma una è rimasta sempre immutata in tutti noi: la voglia di condividere una grandissima passione per la musica e per il ballo.
Ogni volta le emozioni sono indescrivibili, la tensione affiora fino all’ultimo secondo ma appena parte la musica tutto diventa facile, quasi scontato.

I volti sorridenti delle persone che arrivano da ogni angolo d’Italia e anche dall’estero sono la miglior risposta ad ogni dubbio che inevitabilmente ti prende ogni qual volta devi organizzare un evento di questa portata.
Per questo dopo undici anni abbiamo ancora tanta voglia di fare con tante idee da mettere in pratica, perchè la cosa più bella di tutto questo è proprio il veder volti felici e soddisfatti che ti chiedono di sbrigarti a fare un nuovo evento!

Il compleanno al Don Chisciotte è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di MUSICA e di BALLO, indipendentemente dai generi musicali proposti che spesso vengono etichettati in una sbrigativa e generica descrizione: “salsa classica”.
C’è chi ama il GUAGUANCO, chi la GUAJIRA, chi il MAMBO, chi la SALSA, chi il CHACHACHA, chi la GUARACHA e potremmo andare avanti a lungo, alla fine quel che conta è che tutti siano felici per aver potuto vivere una notte che è fatta di musica di grandissima qualità ma anche di emozioni, di persone, di amici, di voglia di condivisione di un grande amore per il ballo.

Tutto questo per noi è LASALSAVIVE e se ogni anno siamo qui lo dobbiamo solo a tutti questi “ingredienti” che ci permettono di far vivere questo sogno che nasce nel 2003 con un forum e che inizia a prendere forma nel settembre del 2004.

Per finire i ringraziamenti: non potrei nominare le tante persone che ci hanno sostenuto in questi anni perchè sono tante e non vorrei MAI dimenticare qualcuno, tanto loro lo sanno, anche perchè erano in gran parte presenti sabato scorso, poi i mitici Andrea e Samuele del Don Chisciotte, persone grazie alle quali tutti questi progetti sono potuti diventare una splendida realtà, e per finire due angeli custodi che hanno creduto in questo progetto e con i quali abbiamo dato vita al forum dal quale è nato tutto: La Chica e il fratellone Tommy Salsero.

Arrivederci al 12 compleanno LaSalsaVive… settembre 2015.

Ecco i primi video:

Ecco alcune foto:

Clicca qui per vedere tutte le foto dell’evento:

http://www.lasalsavive.org/portale/foto/lasalsavive-org/

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi