La torta del tredicesimo anniversario LaSalsaVive

Tredici anni di eventi LaSalsaVive

di Max Chevere

Sono passati tredici anni ma sembra ieri che nasceva il nostro forum LaSalsaVive e che iniziavamo a parlare di ballo, di salsa e di voglia di condividere una passione comune.
Il tempo passa, le persone cambiano, ma la salsa continua a vivere.
Quest’anno abbiamo deciso di cambiare, location e durata.
Per la prima volta al mare, anzi, a pochi passi dal mare, nella bella Gradara e all’interno di un posto che è piaciuto tantissimo: l’Hostaria del Castello.
Una cornice da sogno, immersi nel verde e sotto il castello della bella cittadina marchigiana.
E per la prima volta un intero fine settimana: venerdì 26 e sabato 27 agosto.
Non era facile ma volevamo darvi qualcosa di più, anche perchè questo è l’evento LaSalsaVive più importante dell’anno, il punto d’incontro di tante persone che arrivano da ogni angolo d’Italia per passare alcune ore insieme ascoltando la salsa più ricercata, il brano che normalmente non potresti ascoltare in una serata perchè troppo “difficile” o particolare.
E la vostra riposta, ancora una volta, è stata meravigliosa!
Eravate tantissimi e carichi come delle molle!
L’attesa è sempre tanta e ogni anno è sempre più difficile superarsi e noi cerchiamo sempre di dare il nostro massimo per soddisfare tutte le vostre aspettative.

La torta del tredicesimo anniversario LaSalsaVive
La torta del tredicesimo anniversario LaSalsaVive

Il taglio della torta!
Il taglio della torta!

E anche quest’anno è andata benissimo.
I vostri commenti sono stati molto positivi, a volte commoventi.
Un sorriso a fine serata ci ripaga di ogni sforzo e ci aiuta a continuare con maggior voglia e passione.
Per questo ringrazio tutti voi che siete gli artefici del nostro successo!
Perchè senza la gente che ci segue, senza la vostra passione e la vostra voglia di condividere qualche ora in compagnia di chi ama la stessa musica, bè, tutto questo non sarebbe possibile.
E naturalmente un grande ringraziamento va ai nostri fantastici DJ che si sono divisi la consolle nei due giorni dell’anniversario LaSalsaVive e che hanno fatto ballare tutti i presenti con selezioni musicali di grandissimo livello.
Poi voglio ringraziare mio fratello Tommy Salsero, insieme al quale portiamo avanti questi eventi da ormai 13 anni e due persone speciali che ci hanno dato la possibilità di realizzare tutto questo in un bellissimo e storico locale di Gradara, l’Hostaria del Castello, ovvero Duilio e Manuela!
Il compleanno è passato ma noi andiamo avanti con i nostri eventi, seguiteci su questo portale e sulla nostra pagina Facebook dove vi aggiorneremo ogni qual volta realizzeremo degli eventi di salsa.

ps. concludo con un grande saluto per un amico che non è potuto essere con noi ma che tornerà presto, Maurizio Bindoni di Clair fashion and dance. Ci vediamo presto!

Hasta pronto!

ECCO LE FOTO:

Venerdì 26 agosto
Sabato 27 agosto

Facebook Comments - Commenti Facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.