• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Ultimo giorno di lavoro!

Aperto da PICCI, Marzo 15, 2007, 09:24:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PICCI

Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro qui in ufficio....da lunedì nuovo posto di lavoro! yahoooo :rolleyes:...forse per un pò non riuscrirò a collegarmi al sito :cry: :cry:...farò di tutto per riuscire ad accedere a internet nel più breve tempo possibile...altrimenti protesterò formalmente :tickedoff: :wink:....perchè sennò resto indietro e quando aprirò nuovamente mi ritroverò migliaia di topic da leggere :buck2:...
a presto amici!!cmq poi con alcuni di voi, mal che vada, ci vedremo...

" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

tommy salsero

Picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Protesta se non ti danno la connessione!
Noi ci vediamo venerdì!
Un bacio
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Marcolino

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

gmonthy

in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

PICCI

Grazie a tutti per gli auguri... :smitten: un bacione!Ci si vede venerdì al Donky :afro:

Farò di tutto per avere la connessione :knuppel2: :tickedoff:...troverò il sistema, anche perchè a casa non ho il pc :undecided:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

Mary

In bocca al lupo per il nuovo lavoro bella  :afro: Speriamo che tu possa trovare il modo per connetterti!

Ci vediamo domani sera un bacione!  :kiss:

(ti mando domani un sms per gli aggiornamenti...)
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

chevere

No Picci non ci lasciare!!!!  :sad: :cry:
Comunque sono contento per il nuovo lavoro e se non ti danno la connessione internet lamentati
con fare deciso ma elegantemente cazzuto!  :afro:

gatto

Citazione di: PICCI il Marzo 15, 2007, 01:27:47 PM
Grazie a tutti per gli auguri... :smitten: un bacione!Ci si vede venerdì al Donky :afro:

Farò di tutto per avere la connessione :knuppel2: :tickedoff:...troverò il sistema, anche perchè a casa non ho il pc :undecided:
:afro: .... Dunque dunque ... oggi dovrebbe essere il primo giorno del tuo nuovo lavoro... Tantissimi auguri !!! Chissà quando leggerai ... capisco bene il problema di non avere internet a casa ..... Detto tra noi , sono attaccata ad un pc in facoltà da... boh non so , due ore ?? Ci saremo magari viste venerdì al Donchi perchè c ' ero anche io , ma non riesco ancora a ricordare i nomi, i nick ... così tanti tutti insieme !!! In bocca al lupo per il nuovo lavoro e per il collegamento internet ! A presto !
Console rapporti con l'estero (Stati non cazzutamente allineati)

PICCI

Ciao Gatto!Grazie per gli auguri...il nuovo posto di lavoro mi piace...però sono un pò arretrati con le tecnologie :tongue:..per ora inernet non c'è nei pc di noi poveri dipendenti...ma escogiterò il sistema per collegarmi---(per ora mi collego dalla sala borsa..la biblioteca offre questo servizio agli iscritti..meglio che niente :undecided:). Venerdì mi sembra di averti vista al Donky...la prossima volta ci salutiamo dal vivo a presto ciao ciao

chevere

Citazione di: PICCI il Marzo 22, 2007, 06:36:27 PM
Ciao Gatto!Grazie per gli auguri...il nuovo posto di lavoro mi piace...però sono un pò arretrati con le tecnologie :tongue:..per ora inernet non c'è nei pc di noi poveri dipendenti...ma escogiterò il sistema per collegarmi---(per ora mi collego dalla sala borsa..la biblioteca offre questo servizio agli iscritti..meglio che niente :undecided:). Venerdì mi sembra di averti vista al Donky...la prossima volta ci salutiamo dal vivo a presto ciao ciao

Secondo me non hanno messo internet perchè sanno che è mooooolto pericoloso, del resto pensa che la maggior parte
degli iscritti dei vari forum si collega da lavoro!  :grin: