• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Benvenuto Salsagenio!

Aperto da LaChica, Aprile 05, 2007, 03:49:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SALSAGENIO

bubucatrame

Toh, un altro torinese. Complimenti per le preferenze musicali.

SALSAGENIO

Citazione di: patyz il Aprile 05, 2007, 09:47:18 PM
...benvenutissimo mio caro.... :smitten:  :embarassed:
...grazie per la tua numero 7, del resto sono d'accordo con te sulla 6, mentre sulla 4 sai benissimo che concordo con te, anzi no, che la ballo solo con te....a presto gioia  :afro:

ciao patty
spero che "maria cervantes" sia nella scaletta del 28 aprile a torino cosi la balliamo come ai vecchi tempi ok? :azn:
un bacione ne' :-*

Daikil

Citazione di: SALSAGENIO il Aprile 06, 2007, 10:34:28 AM
spero che "maria cervantes" sia nella scaletta del 28 aprile

Ah bene, cominciamo con le richieste...  :evil: Vabbeh, riferisco a chi di dovere... anche se so che il nostro non è avvezzo a farsi scalette :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

SALSAGENIO

Bravo Dani...cosi' mi piaci... :police: Spero che la "Forza" sia sempre con te....quindi fai sto sforzo... :uglystupid2:

CafèCaribe

Citazione di: SALSAGENIO il Aprile 06, 2007, 10:34:28 AM
spero che "maria cervantes" sia nella scaletta del 28 aprile

Basta chiedere  :smiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

patyz

Citazione di: Daikil il Aprile 06, 2007, 10:42:00 AM
Ah bene, cominciamo con le richieste...  :evil: Vabbeh, riferisco a chi di dovere... anche se so che il nostro non è avvezzo a farsi scalette :evil:

allora, per restare in tema di richieste oserei chiederti otra oportunidad di jmmy bosh... :laugh:...da ballare rigorosamente con te... :embarassed:...en clave   :smitten:  :smitten:
....magari il dj (fantastico) uno strappetto alla regola lo fà... :rolleyes:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

chevere

Io gradirei ascoltare la canzone "la ballata del Gran Karmaglione" me la puoi prenotare Daikil?

Daikil

Citazione di: chevere il Aprile 06, 2007, 04:13:45 PM
Io gradirei ascoltare la canzone "la ballata del Gran Karmaglione" me la puoi prenotare Daikil?

Guardate, io chiedo... fossi in lui metterei solo bachate :evil: :2funny: :2funny: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!