• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Giovanni Allevi

Aperto da LaChica, Novembre 08, 2006, 08:42:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PICCI

Ciao!...se vi interessa stasera in Piazza Maggiore a Bologna ci sarà un concerto gratuito organizzato dalla SMART....tra gli ospiti ci sarà anche GIOVANNI ALLEVI :afro:

http://www.comune.bologna.it/dettaglioIpNews.php?newsitemID=1693&channelID=9
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

LaChica

CASPITA!  :shocked:  Ma chissà se "riesce" a suonare come si deve...

Tommy, Max, che dite?  :cheesy:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

chevere

Pensa che avevo sentito la pubblicità proprio questa mattina per radio...però stasera passo.

PICCI

Io ci sarò..........mi fiondo dopo il lavoro.....mi sa che ci saranno anche delle esibizioni danzereccie....acrobatiche..........boh? :idiot2:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

PICCI

E' stato molto bravo........ha suonato tre pezzi.........da restare ammutoliti.....ero proprio attaccata alle transenne vicino al pianoforte. Quando ha finito la sua esibizione è venuto lì da noi a firmare autografi e a chiaccherare con i suoi fans..........peccato che l'acustica lasciava molto a desiderare :buck2:........pure per i cantanti che facevano dei gran gesti ai tecnici mentre cantavano (Piero Pelù non sapeva più cosa inventarsi per farsi alzare il volume del microfono :tickedoff:)....Ho delle foto, appena riesco ve le faccio vedere nel forum..

chevere

Citazione di: PICCI il Dicembre 05, 2006, 10:17:28 AM
E' stato molto bravo........ha suonato tre pezzi.........da restare ammutoliti.....ero proprio attaccata alle transenne vicino al pianoforte. Quando ha finito la sua esibizione è venuto lì da noi a firmare autografi e a chiaccherare con i suoi fans..........peccato che l'acustica lasciava molto a desiderare :buck2:........pure per i cantanti che facevano dei gran gesti ai tecnici mentre cantavano (Piero Pelù non sapeva più cosa inventarsi per farsi alzare il volume del microfono :tickedoff:)....Ho delle foto, appena riesco ve le faccio vedere nel forum..

Che bello!
Si le foto!!!

PICCI

PICCI

...e quelle dei ballerini svolazzanti :azn:

Azuquitar

A tutti i genovesi e vicini!! 

Il 27 Gennaio al Politeama Genovese, ore 21:00, concerto di Giovanni Allevi, costo del biglietto da 17,00 € a 25,00 €.
Se qualcuno e' interessato sappia che io vado a prenderei i biglietti oggi.  :afro:

Ciao ciao
Lisa

LaChica

Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza