• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Bentornato D.J. Pio 4te!

Aperto da chevere, Novembre 08, 2006, 11:44:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sleeping Beauty

Ecco Brava Anthea, dai Pio portaci qualche bel ragazzetto capitolino che i romani ci piacciono tanto tanto  :smitten:

Anche io ero al tavolo con te  :laugh:

Voglio tornare a NY anche io  :cry:

D.J. Pio 4te

Sì Dudù,Martina mi ha detto che ci sono alcuni del  gruppo che hanno proposto di fare un salto a MI x un week end e mi ha kiesto se ci vogliamo andare ed io le ho detto di sì.Penso che questo week end potrebbe essere quello del 15 dic.

X ANTHEA...sbaglio o sei la sorellina di Ciccio...?Cmq. qualke ragazzo capitolino ve lo portiamo.Son pure bravi a ballare (a broccolare però nn saprei... :grin:).

Sleeping Beauty

Ehm, veramente la sorellina di Ciccio sarei io  :huh:

Anthea

Citazione di: D.J. Pio 4te il Novembre 24, 2006, 01:27:45 AM

X ANTHEA...sbaglio o sei la sorellina di Ciccio...?Cmq. qualke ragazzo capitolino ve lo portiamo.Son pure bravi a ballare (a broccolare però nn saprei... :grin:).

No, io sono l'altra... :rolleyes:...ma mi sa che ho parlato più con Martina che con te. Cmq ballerini o broccolatori, tutti sono sempre benvenuti!!!  :azn:
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

D.J. Pio 4te

Eh sì scusate ragazze...ho fatto un pò di confusione...
La sleeping(sorellina del ciccio) la ricordo bene.Era seduta alla mia sinistra accanto a cubanita,la quale sfoggiava un dedecoltè mozzafiato... :shocked:

Anthea,di te però nn mi ricordo bene...e la ragazza con cui hai parlato è una z...ehm...è la mia ex :wink:

Martina è la mia attuale ragazza e mi sa che non la conosci...

Anthea

Citazione di: D.J. Pio 4te il Novembre 24, 2006, 11:42:46 AM
Eh sì scusate ragazze...ho fatto un pò di confusione...
La sleeping(sorellina del ciccio) la ricordo bene.Era seduta alla mia sinistra accanto a cubanita,la quale sfoggiava un dedecoltè mozzafiato... :shocked:

Anthea,di te però nn mi ricordo bene...e la ragazza con cui hai parlato è una z...ehm...è la mia ex :wink:

Martina è la mia attuale ragazza e mi sa che non la conosci...

Ah, ok, allora era la tua ragazza di allora  :wink:
Cubanita...boh...chi è? Ricordo che forse avevo davanti Carotina....
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

D.J. Pio 4te

Cubanita era seduta accanto alla Ciccio's sister.Aveva una maglietta o un toppino rosso moooolto scollato con le  grazie in bella evidenza....in MOLTA bella evidenza...;)

tommy salsero

Citazione di: D.J. Pio 4te il Novembre 24, 2006, 04:27:51 PM
Cubanita era seduta accanto alla Ciccio's sister.Aveva una maglietta o un toppino rosso moooolto scollato con le  grazie in bella evidenza....in MOLTA bella evidenza...;)

Non è che passate da Bologna...?  :coolsmiley:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Sleeping Beauty

La ragazza con le grazie in evidenza era Cubanissima: un'amore di ragazza  :afro:

D.J. Pio 4te

Sì sì...cubanissima  e...dotatissima... :afro:
Sì,è molto simpatica.Purt non l'ho più vista.Si sarà persa nei meandri cubani di Roma e dintorni.

Tommy, penso che almeno x stavolta non passeremo per Bologna e forse (da notizie di ieri) non potrò essere nemmeno a MI xkè mi sa che avrò impegni di lavoro.Staremo a vedere...