• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Dudu al corso di seduzione!!!

Aperto da Claude, Novembre 09, 2007, 12:23:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claude

C'ho un'amica che lavora in un posto del tipo "Riza Psicosomatica", cioè, non è quello, eh? Pero è una roba del genere.

MI vedo arrivare una mail: "Dudu, fammi da PR: per ogni persona che mi porti allo stage di seduzione e disinibizione ti corrispondo una percentuale"

E io: "No grazie, non faccio piu il PR, è troppo una sbatta!"

Ora, questa tipa ogni tanto mi manda una mail con dei titoli che cerca, e che io puntualmente le mando; colgo l'occasione per scroccarle una lezione provata di seduzione fatta a casa sua o mia, di notte  :coolsmiley: , lei acconsente  :kiss: (SCRIPTA MANENT!!!)  ma poi se ne esce stasera con un'altra email...

"Dai Dudu, vieni comunque al corso, ci facciamo delle ghignate!!!"

Io sono sinceramente combattuto; Sabato pomeriggio c'ho sempre un sacco di cose da fare, non mi va perderlo così, ma qualcosa mi dice che dovrei assistere a scene molto divertenti.

CHE FACCIO CI VADO?  :2funny:

Marcolino

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Silly

Dudu, sacrificati e immolati al corso come oggetto di seduzione ! ! !

La comunicazione è il sesso dell'anima

Animambo

Delle sane ghignate non guastano mai!! Tutt'al piu' vai al primo incontro e poi ti regoli...

Marrika

Wow Dudu seduttore e....domatore di Triestine latiniste! :2funny:

LaChica

Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

chevere

Claude

Citazione di: Silly il Novembre 09, 2007, 09:36:48 AM
Dudu, sacrificati e immolati al corso come oggetto di seduzione ! ! !

Troppo facile, io dico di sì a tutte!

mery

Sono curiosa.............  Facci sapere!!!!

Claude

Era una splendida giornata di sole, ho preferito uscire a comprarmi tre CD ed una stampante.

sog

Caro dudù..... secondo me ti sei perso un'occasione. Ultimamente lavoro talemente tanto e faccio orari talemnte stressanti che....... sto scaricando (e leggendo) un sacco di e-book. Uno ha attirato l'attenzione un libro intitolato "il vero venditore, il seduttore". Senza tirarla troppo alla lunga, ci sono molte dritte, oltre che per la seduzione, come gestire conversazioni di lavoro/marketing. E stata una piacevole lettura. Dato che, come nella seduzione, nel marketing devi invogliare l'interlocutore a pensare quello che vuoi te, forse dudù potevi sfruttare questa occasione. 
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)

LaChica

Citazione di: sog il Novembre 12, 2007, 10:08:47 AM
come gestire conversazioni di lavoro/marketing. E stata una piacevole lettura. Dato che, come nella seduzione, nel marketing devi invogliare l'interlocutore a pensare quello che vuoi te, forse dudù potevi sfruttare questa occasione. 

Credo che il nostro Dudino sia già maestro nell'arte!!!!!  :cool:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Claude

Citazione di: sog il Novembre 12, 2007, 10:08:47 AM
Caro dudù..... secondo me ti sei perso un'occasione. Ultimamente lavoro talemente tanto e faccio orari talemnte stressanti che....... sto scaricando (e leggendo) un sacco di e-book. Uno ha attirato l'attenzione un libro intitolato "il vero venditore, il seduttore". Senza tirarla troppo alla lunga, ci sono molte dritte, oltre che per la seduzione, come gestire conversazioni di lavoro/marketing. E stata una piacevole lettura. Dato che, come nella seduzione, nel marketing devi invogliare l'interlocutore a pensare quello che vuoi te, forse dudù potevi sfruttare questa occasione. 

Li ho fatti tutti i corsi di vendita, pensa che nella ditta nuova non volendo farmi fare un corso da me gia dichiarato in CV, hanno optato per farmi fare nel 2008 un corso di "Influencing Skills"  :laugh: , cavolo, io invece volevo fare il "Presentation Skills" ma l'han messo in budget al mio vicino di banco che diventerà Formatore Aziendale

Sì sì li conosco quei corsi, son fatti bene ma tutti si riconducono ad una cosa: far sognare il cliente, e io le vaccate le racconto cosi dettagliate da sembrare vere!

Scherzi a parte: io son troppo grébano per fare un corso di seduzione, vado giu diretto e se non son botte, fioriranno  :2funny:

sog

Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)