• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

La Siae registra in segreto...

Aperto da Claude, Gennaio 04, 2008, 01:11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoG

Citazione di: gmonthy il Gennaio 21, 2008, 12:49:30 PM
...mi chiedo a questo punto cosa sia registrato in SIAE di quello che tipicamente si suona nelle serarte Salsa Calssica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Credo molto molto molto poco, se non niente. Comunque stessa cosa secondo me vale per la salsa attuale, se di produzione non italiana. Tutti i dischi che compro in italia arrivano con bollino "Cd import extra Ue" e non con bollino recante il titolo e l'autore.

gmonthy

Citazione di: AlbertoG il Gennaio 21, 2008, 03:02:33 PM
...mi chiedo a questo punto cosa sia registrato in SIAE di quello che tipicamente si suona nelle serarte Salsa Calssica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Credo molto molto molto poco, se non niente. Comunque stessa cosa secondo me vale per la salsa attuale, se di produzione non italiana. Tutti i dischi che compro in italia arrivano con bollino "Cd import extra Ue" e non con bollino recante il titolo e l'autore.

e quindi eventuali registrazioni, sia fantasma che non, sono assolutamente inutili ai fini di eventuali sanzioni???? scusate la banalità delel domande, ma è per capire... :uglystupid2: :uglystupid2:

AlbertoG

Citazione di: gmonthy il Gennaio 21, 2008, 04:27:17 PM
Citazione di: AlbertoG il Gennaio 21, 2008, 03:02:33 PM

e quindi eventuali registrazioni, sia fantasma che non, sono assolutamente inutili ai fini di eventuali sanzioni???? scusate la banalità delel domande, ma è per capire... :uglystupid2: :uglystupid2:

come dicevo prima, il problema per loro subentra quando sul bordero' viene messo un pezzo registrato in siae, che prende quindi i contributi, senza essere stato veramente suonato, o sul bordero' non viene scritto un pezzo che prenderebbe i contributi, che pero' è stato suonato.
Sono stato chiaro?