• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!

Aperto da chevere, Gennaio 05, 2008, 07:13:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

betodj

ALLORA CI SONO  PER IL 17   MI
SONO LIBERATO

NO CIE URAGANO CHE MI FERMA
El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

robivg5557

Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

chevere

elmoro

...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

CafèCaribe

Citazione di: elmoro il Gennaio 15, 2008, 11:38:14 AM
...mi aggrego anch'io alla combriccola... :azn:..inizio a preparare i pantaloni con la zampa..... :idiot2:

:afro: Evviva!

E io come mi vesto  :idiot2: ???
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

robivg5557

Citazione di: robivg5557 il Gennaio 11, 2008, 06:19:09 AM
La festa è dedicata agli anni SETTANTA quindi tutti vestiti con parrucconi e pantaloni a zampa!  :afro:

Il costo orientativo per il pranzo è di 20 Euro.

Include: Tris di minestre al tavolo, secondi a buffet, dolce, acqua, vino e caffè.

Lista partecipanti:

--> Max Chevere
--> Tommy Salsero
--> Robivg5557
--> Cafè Caribe - music designer -
--> Er Postino - selezionatore vinili -
--> El Barrio - music designer -
--> Tambor - music designer -
--> Beto - music designer -
--> Gatto
--> Silly
--> Mamacita
--> Marrika
--> Marimia
--> Alessandro
--> Carlotta
--> Fratellino
--> Mery
--> Marco Francesconi
--> Toni1360
--> Tulipanonero + 1
--> Marty + 1
--> El Cacique
--> Calypso
--> Joe Banana
--> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
--> Elmoro

Lista aggggggggggggggggggggggggggggggggggiornata   :knuppel2: :wink: :knuppel2: :wink: :knuppel2: :wink:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

gmonthy

mi dispiace non poterci essere...un saluto a tutti voi e buon divertimento!! :afro: :afro: :afro:

elmoro

Citazione di: CafèCaribe il Gennaio 15, 2008, 11:44:52 AM

:afro: Evviva!

E io come mi vesto  :idiot2: ???

...da biscottino alla nutella ????? Non sarà anni 70 ma ci stà bene comunque  :tongue:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Animambo

Io lo propongo ai miei e da oggi vediamo di organizzarci  :cheesy:, e' da un sacco che da brava latitante non vedo gli amici del Forum ...

chevere

Citazione di: Animambo il Gennaio 15, 2008, 12:24:10 PM
Io lo propongo ai miei e da oggi vediamo di organizzarci  :cheesy:, e' da un sacco che da brava latitante non vedo gli amici del Forum ...

E andiamo!!!  :afro:

MARIMIA

Citazione di: Marrika il Gennaio 11, 2008, 01:48:13 PM
Non ci capisco niente...il 3 o il 17????? Aggiornate anche il Topic please...
Poi magari se si riesce a fare una differenziazione tra M e F. Se come al solito mancano Masculi, chiamerei in aiuto qualche mio amico Triestino anche se non completamente all'altezza almeno vedono un pò come si balla e che cosa si ascolta fuori dalla nostra città...

ma all'altezza di chi???...  :huh:
penso che sia una giornata tra amici per cui l'nico requisito è quello di avere voglia di divertirsi :cheesy:

allora, porta i tuoi amici!!!!! :afro:

CafèCaribe

Citazione di: MARIMIA il Gennaio 15, 2008, 06:19:55 PM
ma all'altezza di chi???...  :huh:
penso che sia una giornata tra amici per cui l'nico requisito è quello di avere voglia di divertirsi :cheesy:

allora, porta i tuoi amici!!!!! :afro:

Bravissima Marimia.... 'sta donna è di poche parole, ma centra sempre il punto  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

mamaçita

:2funny: :2funny: :2funny: non vedo l'ora di vederti  :2funny: :2funny: :2funny: però devi mettere pure la camicia con il collo con le punte modello se ti avvicini ti infilzo e soprattutto..  .. :rolleyes:.... scarpe o stivali con zeppona!! :evil: :evil: :evil:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

elmoro

Citazione di: mamaçita il Gennaio 15, 2008, 06:51:35 PM

:2funny: :2funny: :2funny: non vedo l'ora di vederti  :2funny: :2funny: :2funny: però devi mettere pure la camicia con il collo con le punte modello se ti avvicini ti infilzo e soprattutto..  .. :rolleyes:.... scarpe o stivali con zeppona!! :evil: :evil: :evil:

..è dura recuperare una camicia con le punte lunghe....sulle calzature pensavo ad uno stivaletto (a mezzo polpaggio) tempestato di brillantini con tacco 8 in legno massello.....ma temo di frantumare le già provate caviglie......e poi, se per caso mi capita di pestare i piedini a qualche dama mi becco una denuncia per lesioni !  :uglystupid2:

tommy salsero

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica