Autore Topic: 2° Raduno KJN  (Letto 34969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #30 il: Febbraio 11, 2008, 05:39:01 pm »
Ma sei sicuro?E' un peccato, anche perchè credo che molte persone di questo sito (e non solo) vorrebbero poter partecipare ad una lezione di Tato.
Perchè non senti da Daria e Pietro se riescono a organizzare qualcosa di aperto a tutti?
Credo che sarebbe molto bello e utile per tante persone.

non sono sicuro di nulla, anche perché sono un semplice candidato in questa federazione e null'altro!!!...so solo che l'incontro è un'integrazione ai corsi tenuti già da Daria e Pietro in precedenti stage ed in preparazione degli esami che ci saranno la settimana successiva...Tato sarà in commissione ed interrogherà prevalentemente su storia della salsa (e mentre scrivo questo ho le gambe che fanno "giacomo giacomo... :shocked: :shocked: :shocked:")....quindi rietengo che non sia una semplice lezione, ma qualcosa estremamente finalizzato che appunto integrrerà quanto già fatto...non sarà una lezione di carattere generale...


comunque si può chiedere a Daria e Pietro come esattamente si svolgano le cose...io ne so esattamente come voi!!!  :undecided:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2008, 03:30:55 pm »
(e mentre scrivo questo ho le gambe che fanno "giacomo giacomo... :shocked: :shocked: :shocked:")....


 :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2008, 04:00:23 pm »
(e mentre scrivo questo ho le gambe che fanno "giacomo giacomo... :shocked: :shocked: :shocked:")....


 :grin:

si si tu ridi...io sono qui che inpreda alle crisi di panico... :shocked: :shocked: :shocked:

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #33 il: Febbraio 14, 2008, 03:09:09 pm »
Vi comunico che è confermato...Tato Conrad sarà al KJN e nel we terrà degli stage, se ho capito bene prevalentemente di ballo, ai quali ovviamente protranno partecipare tutti coloro che partecipano al KJN...anche Tato Conrad, così come tutti gli altri maestri che interverrano al raduno, terrà questi stage senza percepire un euro...pertanto anche lui sostiene l'imiziativa di Daria e Pietro assolutamente di beneficenza favore dell'AIRC :afro: :afro: :afro: :afro:

Inoltre Venerdì sera ci dovrebbe essere la serata con Pietro in console...quindi seratona di salsa buena.... :afro: :afro: :afro: :coolsmiley:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #34 il: Febbraio 14, 2008, 03:57:53 pm »
Vi comunico che è confermato...Tato Conrad sarà al KJN e nel we terrà degli stage, se ho capito bene prevalentemente di ballo, ai quali ovviamente protranno partecipare tutti coloro che partecipano al KJN...anche Tato Conrad, così come tutti gli altri maestri che interverrano al raduno, terrà questi stage senza percepire un euro...pertanto anche lui sostiene l'imiziativa di Daria e Pietro assolutamente di beneficenza favore dell'AIRC :afro: :afro: :afro: :afro:

Inoltre Venerdì sera ci dovrebbe essere la serata con Pietro in console...quindi seratona di salsa buena.... :afro: :afro: :afro: :coolsmiley:

Questa si che è .....................................UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #35 il: Febbraio 14, 2008, 04:04:22 pm »
E chi se la perde?
Presente!

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #36 il: Febbraio 14, 2008, 10:03:12 pm »
Vi comunico che è confermato...Tato Conrad sarà al KJN e nel we terrà degli stage, se ho capito bene prevalentemente di ballo, ai quali ovviamente protranno partecipare tutti coloro che partecipano al KJN...anche Tato Conrad, così come tutti gli altri maestri che interverrano al raduno, terrà questi stage senza percepire un euro...pertanto anche lui sostiene l'imiziativa di Daria e Pietro assolutamente di beneficenza favore dell'AIRC :afro: :afro: :afro: :afro:

Inoltre Venerdì sera ci dovrebbe essere la serata con Pietro in console...quindi seratona di salsa buena.... :afro: :afro: :afro: :coolsmiley:


WAOOO...    :cheesy:      che belle notizie...     :cheesy:

Sarà davvero un gran bel weekend di stage e di ballo...      :afro:

Non vedo l'ora...     :rolleyes:


Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #37 il: Febbraio 18, 2008, 11:41:42 am »
Mi è giunto il programma e lo pubblico anche qui... Cocolo fa stage con Daria il sabato e di storia domenica :afro: :evil: ... ma ce l'avremo anche a Torino... :smitten: :afro:

http://www.fileden.com/files/2007/1/30/712030/Programma%20Stage%202%20RadunoKjn.pdf
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #38 il: Febbraio 18, 2008, 12:18:09 pm »

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #39 il: Febbraio 18, 2008, 02:28:56 pm »
ottimo!!!! ma consiglio sempre di fare riferimento alla versione che a breve sarà disponibile sul sito....infatti il programma potrebbe subire qualche variazione :afro: :afro:

Offline mery

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 176
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Femmina
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #40 il: Febbraio 20, 2008, 05:28:29 pm »
Anche noi presenti!!!!!

Offline mery

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 176
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Femmina
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #41 il: Febbraio 20, 2008, 05:32:38 pm »
Comunque a parte lo stage per AMNF  di venerdì pomeriggio Tato farà stage anche per il KJN il sabato e la domenica, tra cui uno con Daria e uno sulla storia della Salsa,DA NON PERDERE!!!!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #42 il: Febbraio 20, 2008, 05:38:36 pm »
Comunque a parte lo stage per AMNF  di venerdì pomeriggio Tato farà stage anche per il KJN il sabato e la domenica, tra cui uno con Daria e uno sulla storia della Salsa,DA NON PERDERE!!!!!

 :laugh: :cheesy: :azn:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #43 il: Febbraio 25, 2008, 09:58:31 pm »
io sarò presente a rimini per il 2 kjn  :cheesy:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 2° Raduno KJN
« Risposta #44 il: Febbraio 28, 2008, 01:57:42 pm »
anche quest'anno a meno di due settimane dall'evento si registra il TUTTO ESAURITO...grande successo per la solidarietà e la beneficenza....grazie a tutti coloro che interverrano e/o hanno pubblicizzato l'iniziativa....!!!!!!!

se non sbaglio il numero di iscritti è oltre i 500.... :afro: