Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173404 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #525 il: Settembre 29, 2008, 10:55:14 am »
Le foto di Ricky sono un capolavoro.
Ha preso ogni momento dalle prove,alla cena alla serata danzante,ai DJ in consolle e l'orchestra!

CAPOLAVORO!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline luciana

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • ciao....
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #526 il: Settembre 30, 2008, 09:11:03 am »
Come tutte tutte le sue foto!!!

 :cheesy: :cheesy:

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #527 il: Settembre 30, 2008, 11:24:53 am »
Ciao ragazzi,
a questo punto credo di poter dire di essere davvero l’ultimo (…) ad inserire le mie impressioni sulla serata in questione.  :embarassed:

Sono fatto un po’ alla mia maniera: un po’ perché devo essere “ispirato”, e un po’ perché ho preferito far depositare la polvere, per rimescolarla di nuovo e far rivivere altre emozioni…  :rolleyes: Almeno spero. Insomma, sono un egocentrico della peggiore specie…  :evil:

I GRAZIE ormai si sono oltremodo sprecati per quanto riguarda gli organizzatori, e sono stati tutti meritatissimi perché hanno creato una serata tanto perfetta quanto indimenticabile.
Quindi inserite nell’infinito elenco anche il mio : GRAZIE 1000!!!

Io e Luna Y Sol arriviamo alle 20.00 in punto (e chi l’avrebbe mai detto, eh Tumbao?  :evil:), e la prima persona che incontro subito dopo “la maschera” è proprio Max Chevere.
Al suo posto sarei stato teso come una corda di violino, visto il calibro della serata, invece lui (o lo nascondeva così bene, o è ormai abituato a certi eventi) appare tranquillo e disinvolto: sembro più agitato io di lui…

Due rapide chiacchiere di circostanza, e dall’atrio entriamo nel salone: prima incrociamo Cafè Caribe  :cool: poi Daikil   :afro:, che anche se non c’ha mai visto né conosciuto ci sfodera un sorrisone con un CIAO che metterebbe a suo agio anche un gatto in un armadio!  :2funny:
Poi mi guardo intorno, tavolate a non finire con gente mai vista, forse già vista ma non conosciuta, e vecchie conoscenze come Azul e Giuliano. Mi fa piacere sia rivederli, che avere qualche riferimento amichevole in mezzo ad una bolgia di semi-sconosciuti.
Un’altra nuova conoscenza semi-immediata è Silly: è stato un piacere!  :wink: :coolsmiley:

Già dal pre-serata c’è CiccioVinile che ha preso il monopolio della console  :police:, e starnazza al microfono tra un brano cazzuto e l’altro…  :smiley6600:

Non ci si può non accorgere dell’arrivo della Chica  :smiley:: un po’ perché nell’avatar c’è la sua foto, ma soprattutto perché si alzano a salutarla almeno metà delle tavolate!!! Io e Luna Y Sol riusciamo a malapena a fare le presentazioni fugaci tra un saluto e l’altro  :crazy2:… Va benissimo così!

In un’impeccabile camicia nera a raggi infrarossi, fa capolino nel locale il Dudu   :cheesy: (scusa, ma a chiamarti Claude, non ce la faccio proprio…  :buck2:), quindi scopro che tutto sommato ci sono più persone a me conosciuto del previsto…

E poi insieme a Tommy arriva Lui, la star della serata: Un fanta-Ray in pantalone nero, scarpa tipica b/n (so che ha un nome ben preciso, ma non me lo ricordo), giacca casual e sotto la maglietta celebrativa creata per l’occasione con su scritto IO C’ERO!!!  :2funny: :2funny:
Ahahahaha, grazie al piffero, se non c’era lui neanche si faceva la serata, che sagoma!!!
Il suo ingresso sulle prime passa quasi inosservato, e lui mi sembra tra il dispiaciuto e il sollevato…
Poi ci pensa Dj Guaci a dare l’annuncio ufficiale, ed è stato come se ci fosse stato Il Gladiatore a dire “Al mio segnale, scatenate l’inferno!”.
Qualcuno gli va incontro per salutarlo, tutti sono in piedi ad applaudire lui, Teo Hernandez e il resto della band!
Poi, come se niente fosse, si appoggia a chiacchierare con chiunque al bancone del bar, come se fosse tra amici ad un torneo di briscola! Che spettacolo…

In quella convinco Luna Y Sol ad approfittare della poca ressa intorno a lui per rubare qualche scatto… Ci accoglie col sorriso, invita anche Teo ad unirsi alle foto, si scambiano due battute, e via che andiamo…
Dopo pochi minuti, si unisce a noi fuori dal locale per una paglia...  :coolsmiley: :grin:

Già prima che finisse la cena, l’affluenza dei salseri è già a livelli importanti: sparecchiata la sala dai tavoli, la pista si riempie il pochi secondi… Sembra che ci sia gente in crisi di astinenza da ballo!!!
Di norma il mio livello di sopportazione al caos ha soglie molto basse  :knuppel2:, faccio un ballo con LYS, ne rubo uno alla Silly, poi mi dileguo… Ne riuscirò a fare altri 2/3 nelle piste esterne, ma a malincuore mi salta l’esame con la Chica…  :sad:

Poco prima dell’inizio del concerto, arriva uno dei due eroi che avrei voluto incontrare più di tutti: il mitico Lucky!!!  :afro: :afro: :afro:
L’altro è AlbertoG, che purtoppo non ha avuto modo di presenziare!  :cry:

Il concerto non ve lo sto a descrivere, perché ognuno l’ha vissuto a modo suo: dico solo che brani come “Lamento del campesino”, “Trigueno cintura” e “Moliendo Cafè” (tra i miei brani preferiti), ascoltati dal vivo hanno un sapore… Un sapore… Un sapore che non ti sbagli!!!  :smitten:

Concludo dicendo che l’anno scorso io e LYS ci siamo mangiati il fegato per non esserci stati  :tickedoff:, quest’anno non ce lo potevamo proprio perdere!!!  :police:

Fantastica serata, un ricordo che rimarrà indelebile nel cuore e nella memoria!!!  :smitten:

A presto,

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®


Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #528 il: Settembre 30, 2008, 11:35:35 am »
Ma i gatti ci stanno benissimo negli armadi... il mio ci va sempre :evil:

Che bel racconto, di quelli che ti fa piacere poter dire "io c'ero" :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #529 il: Settembre 30, 2008, 02:25:57 pm »
Queste 36 PAGINE me le sono stampate!
Le rileggerò da vecchio ai miei nipoti.... :grin:
Grazie permettetemi di dirlo a VOI che siete una bellissima famiglia......cazzutissima!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica