Autore Topic: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!  (Letto 86291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
« Risposta #315 il: Maggio 08, 2008, 10:14:38 am »
Una serata fantastica sotto tutti gli aspetti. non solo per la musica che ha fatto da cornice all'evento ma per tutta la gente che ha partecipato creando un'atmosfera indimenticabile. Grazie agli organizzatori e a chi si č impegnato per la riuscita della festa. Io e antonella abbiamo gią raccontato il successo di questa serata a tutti i nostri amici salseri romani sperando un giorno di ripetere l'evento in una sorta di "gemellaggio" tra il CLUB DEI FENOMENI   e  I SALSERI DELLA 418.

nicolin el sociologodelasalsa e antonella (The sekka)

Sarebbe fantastico,la prima volta che torno a Roma vi contatto. :afro:

.Sandro ed io ci siamo divertiti tantissimo grazie avete fatto un bel lavoro una serata genuina con gente genuina finalmente ci voleva e poi con lo spirto del
 ballo ... :smitten: :smitten: :smitten:

Quando sarą la prossima ?? per ora un saluto .. a presto


un grazie di cuore a chi si č impegnato x organizzare tutto questo!!
č stato bellissimo rivedere e ballare con amici che nn vedevo da un po' di tempo.
ma che belli tutti vestiti eleganti...
spero vivamente ci sarą presto una replica!!


Care Fancy e Febe0 la prossima sarą "Mettemolo strano" presto vi arriverą la mail,sarą una cosa ancora diversa,non un evento in discoteca ma un incontro tra le delizie Emiliane a tavola e poi con un pomeriggio danzante a suon di vinili rari o con musica particolare!
Vi aspetto.





a presto.... e se vi capitą di venire ad Ancona , mi raccomando, fatecelo sapere!!!

Un abbraccio Massimo e Beatrice.


Sicuramente verremo a trovare voi e Mamboforever alla vostra serata estiva di Salsa Classica.


Confermo la bellissima serata
era bello anche solo guardare tutti i ballerini in pista, specialmente gli uomini in giacca e cravatta :smitten:
(el moro sei stato veramente stoico!!) :2funny:

grazie a tutti :smitten: :smitten:
ps: cafe caribe,  mi spiace non averti avanzato nessun biscottino :embarassed:, ti prometto che la prox volta te ne faccio un vassoio solo per te!!!! :cheesy:


Marimia che ne dici di portarli al prossimo incontro a Moglia?



:cheesy:....tutti questi KM non si sentono quando li fai per una causa giusta...siete fantastici, non ho parole per la bellissima serata ottimamente riuscita, come mi aspettavo, del resto voi de Lasalsavive non vi smentite mai 

Amici perugini,quanti eravate?
Tanti come sempre,non vedo l'ora di fare qualcosa dalle vostre parti o a Roma,per rivederci tutti quanti.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica