Autore Topic: Il ritorno di Eddie Torres!  (Letto 6458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Il ritorno di Eddie Torres!
« Risposta #30 il: Novembre 26, 2009, 05:56:51 pm »
assoluto...grande serata....entra eddie per lo stage...si mette davanti...mi recapitano il disco con le canzoni e per lo stage pasitos, chiede la 2 una versione moderna della son charanga di Vamonos pa'l senegal, la sento in cuffia  :sad: che sostituisco bellamente e sfacciatamente senza chiedere nulla quello più classico e VERO della Tipica Ideal...il maestro approva....per la pachanga non ve lo dico neanche....sempre della son charanga propone la traccia 4  :lipsrsealed: e io di rimando metto il pezzo originale della aragon...e lui se la gode di bruttoooooooo !!!!!!

www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Il ritorno di Eddie Torres!
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2009, 10:09:57 am »
assoluto...grande serata....entra eddie per lo stage...si mette davanti...mi recapitano il disco con le canzoni e per lo stage pasitos, chiede la 2 una versione moderna della son charanga di Vamonos pa'l senegal, la sento in cuffia  :sad: che sostituisco bellamente e sfacciatamente senza chiedere nulla quello più classico e VERO della Tipica Ideal...il maestro approva....per la pachanga non ve lo dico neanche....sempre della son charanga propone la traccia 4  :lipsrsealed: e io di rimando metto il pezzo originale della aragon...e lui se la gode di bruttoooooooo !!!!!!



Tipica Ideal e Aragon....la STORIA!
Originale è meglio.... :azn:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica