FORUM OFF TOPIC > Welcome to the party! - Qua si cazzeggia

Il Club delle Manzine?

(1/16) > >>

elena:

--- Citazione da: LaChica - Marzo 28, 2007, 02:22:34 pm ---Beh... fate tante pive sulle tope imperiali... c'è bisogno di qualche manzo doc! AthOzZzZzZzZzZzZ!!!!  :cheesy: :smitten:

--- Termina citazione ---
:smitten:
 :smitten:  :smitten:  :smitten:  :smitten: era questo..il mio riferimento..propongo per contro alla t.i. ..un CLUB...di manzine doc.... presidente la chica... e vice...me stessaaaaaaa!!!!!!.. :kiss:  :laugh: :kiss:

chevere:
ah ah ah già mi vedo le battaglie fra Club delle T.I. e Club delle Manzine!
Anche se a dire il vero voi dovreste fare il Club dei Rattoni Imperiali...  :coolsmiley:

elena:

--- Citazione da: chevere - Aprile 17, 2008, 04:09:40 pm ---ah ah ah già mi vedo le battaglie fra Club delle T.I. e Club delle Manzine!
Anche se a dire il vero voi dovreste fare il Club dei Rattoni Imperiali...  :coolsmiley:

--- Termina citazione ---

 Rattoni :tickedoff:  :tickedoff:  :knuppel2:  :knuppel2:

gmonthy:

--- Citazione da: elena - Aprile 17, 2008, 04:20:02 pm --- Rattoni :tickedoff:  :tickedoff:  :knuppel2:  :knuppel2:

--- Termina citazione ---

si si MAX voleva dire che siete TOPONE imperaili....  :afro: :afro:

elena:

--- Citazione da: gmonthy - Aprile 17, 2008, 04:21:21 pm ---
--- Citazione da: elena - Aprile 17, 2008, 04:20:02 pm --- Rattoni :tickedoff:  :tickedoff:  :knuppel2:  :knuppel2:

--- Termina citazione ---

si si MAX voleva dire che siete TOPONE imperaili....  :afro: :afro:

--- Termina citazione ---

Vorrei consultare la presidentessa  (la chica)  per ...ulteriori aggiornamenti su una eventuale lista di meravigliose caratteristiche che la manzina doc presenta: mi ritiro .... e nell'attesa rettifico e ribadiscooooo il concetto ....... Manzineeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :2funny:  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :crazy2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa