• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Magna Gopal

Aperto da Daikil, Agosto 06, 2008, 07:02:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Daikil

Di tutto il video mi fa morire come termina lei quando sti due disgraziati finiscono di farle fare 50 vuelte...  :shocked: che eleganza :shocked: braccino morbido e via andare

[yt=425,350]Jokak_Vi4-8[/yt]
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

alex

anche a me piace tantissimo...è fantastica!! :smitten: :smitten:

[yt=425,350]e5XHD1GC_Sk[/yt]
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

LaChica

Vien da chiedermi se stavano ascoltando un altro brano.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Daikil

Citazione di: LaChica il Agosto 06, 2008, 07:14:56 PM
Vien da chiedermi se stavano ascoltando un altro brano.

beh si, in effetti... però la tecnica e la capacità di giocare... :wink:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Ricks1973

Credo di essere l'unico al mondo a cui non piace Magna Gopal... :idiot2:
Bellissimo movimento del corpo...ma le braccia e le mani? :lipsrsealed: sembra sempre che non abbia voglia :huh:, che le tenga a penzoloni come se stesse ballando per fare un piacere al ballerino ma senza gusto da parte sua...
Usignur...

ciccio

Quì balla con Ismael Otero,mica l'ultimo degli arrivati.....quella dei giri,è un pò la loro caratteristica.....io l'ho vista,ci ho fatto uno stage con shaka brown e ci ho ballato :cheesy:.....lei è bella,un gran bel vedere :buck2:...
si muove da paura con il corpo...le braccia e le mani....in alcuni video ce le mette di brutto...in altri è vero che sembra svogliata,ma si vede anche dal volto,sembra quasi che stia ballando per fare un piacere,e non per il piacere di ballare....
.....però quando l'ho conosciuta io,non si è certo risparmiata,dopo gli stage,è scesa in discoteca e ha ballato fino alla fine serata senza smettere e concedendosi nei balli a tutti....e questo a livello professionismo non è da tutti.
diciamo che quì mi sembra più presente!!!

[yt=425,350]oiQabiCNyGc[/yt]

A proposito,dovrebbe essere a Torino per degli stage in Ottobre!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Marcolino

Quoto ciccio....

recentemente l'ho vista a New York, gran bella donna, gran ballerina... :rolleyes: :rolleyes:
io la conoscevo solo su yuotube...ma dal vivo mi ha impressionato di molto!

...poi quando balla da "uomo" è propio divertente vederla.... :afro:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

D.J. Pio 4te

Io,invece, l'ultima volta che l'ho vista,abbiamo fatto le 5 del mattino tra serata in discoteca e... mangiare qualcosa dopo la disco.... hihihihi  :grin:

Hey,calmi,calmi!Non cominciate a pensar male e ad essere invidiosi... eravamo in compagnia. Io con la mia lei e lei con...con...ehm....vabbè,anche lei in compagnia  :wink:

Ricks1973

Aspetto di vederla dal vivo, nel video che hai messo tu Ciccio le mani e le braccia le muove, però è uno show...non ho ancora trovato un video dove balla sociale in cui le usa... :huh:
Usignur...

Anthea

Io ho fatto 4 o 5 ore di stage con lei e come insegnante proprio non mi è piaciuta.

:undecided:
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

D.J. Pio 4te

Ma è vero che prossimamente sarà in Italia?Qualcuno ha notizie?

tumbao

Citazione di: Ricks1973 il Agosto 07, 2008, 02:35:07 AM
Bellissimo movimento del corpo...ma le braccia e le mani? :lipsrsealed: sembra sempre che non abbia voglia :huh:, che le tenga a penzoloni come se stesse ballando per fare un piacere al ballerino ma senza gusto da parte sua...
Direi invece che le muove con un suo gusto personale, e non a bacchetta da corsi di movimento come fanno la maggior parte..

Ricks1973

Citazione di: tumbao il Agosto 28, 2008, 03:01:33 PM
Citazione di: Ricks1973 il Agosto 07, 2008, 02:35:07 AM
Direi invece che le muove con un suo gusto personale, e non a bacchetta da corsi di movimento come fanno la maggior parte..
Che "non" le muove a gusto personale :grin:
Quelle che le muovono "a bacchetta" da corsi di movimento si spera che non siano ballerine a livello internazionale... :undecided: Anche se ogni tanto si vedono fior di insegnanti con il movimento a bacchetta...
Usignur...

tommy salsero

Le ballerine pinocchio....
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica