• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!

Aperto da Animambo, Novembre 27, 2006, 12:20:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Animambo

Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
Mi sento sempre più una mosca bianca e vi assicuro che c'è da preoccuparsi.

O mollo tutto o faccio qualcosa.... bè, la mia enorme passione e la forte convinzione che la salsa fà bene, vince e non sarà certo il lato "cattivo" dell'essero uimano che mi farà demordere... anzi più vedo negatività più mi carico.

Prendete questo post come volete... uno sfogo  :tickedoff:, un'avvertimento :police: , un'momento di follia  :idiot2: o semplicemente come una psicodiagnosi del movimento salsero attuale  :shocked:.

attilatino

ti capisco ma direi che sarebbe un'ottima occasione comunqie per "far quadrato" tra di noi che abbiamo questa sana passione.

P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !

pensa te  che ogni tanto qualche tipa , non sapendo che bevo solo mooolto occasionalmente e al max una volta a settimana 2-3 coca avana, capita che qualche tipa mi guardi male ... :angry:

sog

Ogni tanto un reset ci vuole. Anzi, ci DEVE essere. Così si può ripartire in quarta!
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)

Animambo

Attilatino hai ragione è un'ottima occasione per "far quadrato" tra chi prova la stessa cosa.
Sog ci vorrebe un reset generale, non solo il mio!

LaChica

Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù..  :buck2:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

gmonthy

cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei  vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:

PICCI

Citazione di: LaChica il Novembre 27, 2006, 02:59:45 PM
Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù.. :buck2:
Citazione di: gmonthy il Novembre 27, 2006, 03:14:10 PM
cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:

Sono pienamente d'accordo con voi.....anche perchè...per chi non ne sa tanto (tipo me :tongue:)...alla fine si fa una gran confusione e basta......... :sad: :sad:...si rischia "un' ubriacatura" :crazy2:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

chevere

Citazione di: Animambo il Novembre 27, 2006, 12:20:35 PM
Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.

La cosa buffa di questo ambiente è che è l'esatta fotocopia di qualsiasi altro ambiente.
Sono le persone che sono fatte così non è certo la salsa che crea queste situazioni...
Io ho cominciato a non dar retta agli ipocriti, agli invidiosi, ai falsi e rancorosi.
Semplicemente evito certe persone e vivo sereno la mia vita.

carlito

OT:    ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!!  :2funny:
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

chevere

Citazione di: carlito il Novembre 27, 2006, 04:21:04 PM
OT:    ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!!  :2funny:

Grande Carlito! Ti aspettavo al varco!  :grin:
A dire il vero anche fra gli appassionati ci sono persone che vivono in maniera genuina
la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.

gmonthy

Citazione di: chevere il Novembre 27, 2006, 04:39:52 PM
la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.

Max, se si parla di Ciccio...nulla allora è sano...ahahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scherzo Cicciuzo.....quoto Max...con tutto quello che ha speso e spende, se non fosse autentica passione sarebbe davvero un folle...ahaha

CafèCaribe

Citazione di: attilatino il Novembre 27, 2006, 12:31:01 PM
P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !

Sono contenta di non aver mai visto scene simili....non sarà forse che qualcuno è troppo preso dall'ansia da prestazione e si sta dimenticando di DIVERTIRSI???  :tickedoff:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

isadorita

ma. . allora anche io vivo nei sogni?

Mi sentivo di dire che questo è una ambiente piuttosto sano nel quale non gira gran roba di quella descritta da Animambo . . .
Gli strafottenti che si improvvisano esperi,   gli ignorantelli e i saputelli ci sono, come in tutti gli ambienti, come ci sono i ballerini che ti adorano e dichiarano di apprezzare il tuo modo di ballare e quanto con esso esprimi, poi in realtà svelano un secondo fine che se non gli permetti di perseguire, vieni declassata  nel loro  gradimento come riserva di ballo...  ( che a loro volta diventanto riserve perchè quando balli con loro non sorridi più)

però  mi sembrava di vedere un pò di sana passione per  ballo e musica cirolare . .
e questo lasciatemelo pensare.!