FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il portale de Lasalsavive

(1/4) > >>

chevere:

--- Citazione da: Dr._M@mbo - Novembre 28, 2006, 09:39:09 am ---Ok, ringrazio Chevere per il link, Dudu & Tommy per i chiarimenti e Cafècaribe per... Bho? La ringrazio e basta! (Il tuo portalino? Ma di cosa stiamo parlando?)

Tra l'articolo che ho letto e i chiarimenti fugaci in questa pagina, ho quantomeno le idee più chiare, una buona base di partenza per approfondire le mie ricerche!

Grazie a tutti!

Miao

--- Termina citazione ---

Prendo spunto da questo post di Dr._M@mbo per portare a conoscenza dei nuovi iscritti che oltre al forum esiste
anche un portale dove si trovano molte informazioni interessanti.

Nel menù potete trovare divese sezioni fra le quali:

1)Biblioteca della salsa - che a sua volta si divide in:

a)Biografie
b)Interviste
c)Recensioni
d)Canzoni
e)Storia e tradizioni

2)Video
a)Italia
b)Usa
c)Puerto Rico
d)Cuba

3)Foto
con tutte le foto degli eventi che abbiamo organizzato e non solo...

Insomma c'è un sacco di materiale interessante in continua evoluzione...

Buona lettura!
http://www.lasalsavive.com/portale/homeportale.shtml

Albylatin:
cacchio in tutto questo tempo non me ne ero mai accorto........non potevate dirlo prima!!



                           ..........................





 :2funny:               hi hi scherzavo............  :grin:

CafèCaribe:

--- Citazione da: Albylatin - Novembre 28, 2006, 12:19:36 pm ---cacchio in tutto questo tempo non me ne ero mai accorto........non potevate dirlo prima!!



                           ..........................





 :2funny:               hi hi scherzavo............  :grin:

--- Termina citazione ---

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Don_S@lsa:
Eheheheheh... Che pirla!!!  :cheesy:

Sono sempre entrato direttamente nel Forum, senza mai passare dal portale!  :shocked: :2funny:

Ancora devo capire il perchè  :idiot2:, ma forse è dovuto al fatto che mi è arrivava la newsletter del nuovo forum, e ho messo in memoria quel link...  :embarassed:

Miao

chevere:
Infatti avevo come la sensazione che alcuni iscritti entrassero direttamente nel forum saltando il portale...  :grin:
Ci sono un sacco di informazioni utili ed il portale viene aggiornato abbastanza frequentemente, quindi di tanto in tanto
conviene dare un'occhiata...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa