• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Consulenza tecnica

Aperto da elmoro, Gennaio 12, 2009, 12:20:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommy salsero

Belli questi interventi mi stò acculturando sui tv lcd.
P.s. Zezo (sul forum9 mi ha detto che sono in via di arrivo i nuovi tv ad alta definizione,quasi doppia rispetto a quelli odierni.
Che abbiano pensato anche ai vecchi possessori di dvd non HD?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

elmoro

Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

tommy salsero

Citazione di: elmoro il Febbraio 01, 2009, 06:52:15 PM
Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:

Ora però ti tocca invitarmi par l'ascolto... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

elmoro

Citazione di: tommy salsero il Febbraio 02, 2009, 02:27:34 PM

Ora però ti tocca invitarmi par l'ascolto... :grin:

se apro le finestre ed alzo il volume, mi senti anche da lì............... :2funny:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Daikil

Caspita :shocked: E quanto fa il disturbo? :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!