Autore Topic: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)  (Letto 36282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Santiago

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +2/-0
    • Sal'Santiago
NOCHE ESPECTACULAR!!!

Sin palabras!!  :cheesy:

Gracias al barrio de la Salsa Vive porque organizo un evento tan lindo y caracteristico..
Gracias a Claude por la musica tan buena que me hizo bailar y sentir..
Gracias a toda la gente que llego desde casi toda Italia para divertirse, estudiar y bailar..

Para terminar quiero decir que sabado tuve el placer de respirar un clima de fiesta verdadera, como pocas veces pasa.. Fue espectacular porque los unicos ingredientes que estaban eran la musica, los bailarines y la alegria contagiosa de compartir una noche de baile!!

Los unicos ingredientes que tendrian que estar para que la palabra "SALSA" se use correctamente..  :coolsmiley:

Por eso y por mucho mas, GRACIAS!!  :afro:



Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Voi non sapete il DOLORE che ho alle spalle per aver trasportato in treno 5 chili x 2 giradischi oltre a due valigie a tracolla (incrociata sul collo) con 60 vinili... (e lo zainetto davanti).

Ebbene, io lo avrei fatto COMUNQUE, ma vedere la pista imballata per tutto il tempo ha reso il tutto ancor piu gratificante.

Per non parlare - e qui li ringrazio - di tutti quelli che son venuti in consolle a chiedere il tal titolo e vedere la tal copertina: queste cose, dalla prospettiva di un Collezionista, sono semplicemente COMMOVENTI!

Ringrazio prima di tutto LASALSAVIVE per avermi invitato...

Ringrazio SANTIAGO per la sua onda e per la sua piacevole compagnia...

Ma soprattutto ringrazio i Ballerini: siete voi che con le vostre danze ONORATE questa grande musica.

E ora, me ne torno in Colombia il 31 Maggio, con Marcolino!

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
...son passati già 2 giorni ed ancora non mi scrollo di dosso l'emozione di questa serata !  :shocked:
Lo dico ogni volta, ma lo ripeto ancora: grazie a questi eventi si mantiene viva la passione per la MUSICA ed il modo di viverla ballandoci sopra.
Grazie ai Maestri come Santiago (che riescono a trasmettere il gusto di ballare), ai DJ come Claudio che tanto si dedicano alla Musica, a tutti i ballerini (che, come il sottoscritto, non badano ai km per la qualità) che questo spettacolo può mantenersi vivo e vitale  :afro:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-B
« Risposta #138 il: Marzo 18, 2009, 09:28:50 am »
Ragazzi !!! che sballo vedere le foto della serata !!
Come al solito grande evento al Donky !! Peccato che stavolta me lo sia perso, ma confido nel prossimo ... se Tommy mi presta la parrucca !
Un saluto ed un abbraccio a tuttiiii !
Rickydj

Certo che te la presto! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
NOCHE ESPECTACULAR!!!

Sin palabras!!  :cheesy:

Gracias al barrio de la Salsa Vive porque organizo un evento tan lindo y caracteristico..
Gracias a Claude por la musica tan buena que me hizo bailar y sentir..
Gracias a toda la gente que llego desde casi toda Italia para divertirse, estudiar y bailar..

Para terminar quiero decir que sabado tuve el placer de respirar un clima de fiesta verdadera, como pocas veces pasa.. Fue espectacular porque los unicos ingredientes que estaban eran la musica, los bailarines y la alegria contagiosa de compartir una noche de baile!!

Los unicos ingredientes que tendrian que estar para que la palabra "SALSA" se use correctamente..  :coolsmiley:

Por eso y por mucho mas, GRACIAS!!  :afro:




GRACIAS a ti para compartir con nosotros!
Esperienza da rifare! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Leggere le vostre risposte qua sul forum e le tantissime su Facebook ci riempie di gioia e ci sprona a fare sempre di più ........................................sempre di piùùùùùùùùùù! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-B
« Risposta #141 il: Marzo 18, 2009, 07:00:42 pm »
NOCHE ESPECTACULAR!!!

Sin palabras!!  :cheesy:

Gracias al barrio de la Salsa Vive porque organizo un evento tan lindo y caracteristico..
Gracias a Claude por la musica tan buena que me hizo bailar y sentir..
Gracias a toda la gente que llego desde casi toda Italia para divertirse, estudiar y bailar..

Para terminar quiero decir que sabado tuve el placer de respirar un clima de fiesta verdadera, como pocas veces pasa.. Fue espectacular porque los unicos ingredientes que estaban eran la musica, los bailarines y la alegria contagiosa de compartir una noche de baile!!

Los unicos ingredientes que tendrian que estar para que la palabra "SALSA" se use correctamente..  :coolsmiley:

Por eso y por mucho mas, GRACIAS!!  :afro:





... quoto al 1000000%

grazie davvero a tutti  :kiss: :kiss:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-B
« Risposta #142 il: Marzo 19, 2009, 02:45:50 pm »
Mamacitaaaaaaaaaaaaa!
Grazie a te e atutti gli altri,siete voi spettacolari!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-B
« Risposta #143 il: Marzo 19, 2009, 05:20:36 pm »
Mamacitaaaaaaaaaaaaa!
Grazie a te e atutti gli altri,siete voi spettacolari!

Tommyyyyy!!!!! ma senza di voi  :smitten: che vi impegnate sempre per organizzare degli eventi così...  :rolleyes: ..così... ADRENALINIZZANTI :cheesy: :afro: che faremmo?

quindi mi raccomando sto già aspettando il prossimo  :kiss:

P.S: io spettacolare?!?..  :huh: beh, in effetti x il circo andrei benissimo  :buck2: :crazy2: :uglystupid2:  :2funny:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-B
« Risposta #144 il: Marzo 19, 2009, 10:09:30 pm »

Tommyyyyy!!!!! ma senza di voi  :smitten: che vi impegnate sempre per organizzare degli eventi così...  :rolleyes: ..così... ADRENALINIZZANTI :cheesy: :afro: che faremmo?

quindi mi raccomando sto già aspettando il prossimo  :kiss:

P.S: io spettacolare?!?..  :huh: beh, in effetti x il circo andrei benissimo  :buck2: :crazy2: :uglystupid2:  :2funny:

Grazie Mamacita, sei troppo gentile!
Noi ci mettiamo sempre il massimo per riuscire a creare una serata speciale, ma la verità
è che l'ingrediente principale siete voi.
La prossima?
Ci stiamo già lavorando...si torna agli anni 50!
A breve daremo maggiori informazioni...