Autore Topic: Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOCHEA  (Letto 54790 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Bellissima serata, buona musica ed ottime ballerine Come sempre del resto in questi eventi marchiati la salsavive

Mi dispiace non aver salutato tutti prima di andare, ma mi stavano lasciando a piedi  :knuppel2: :tickedoff: :2funny:

Alla prossima
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Bellissima serata, buona musica ed ottime ballerine Come sempre del resto in questi eventi marchiati la salsavive

Mi dispiace non aver salutato tutti prima di andare, ma mi stavano lasciando a piedi  :knuppel2: :tickedoff: :2funny:

Alla prossima

E io che dovrei dire? :grin:
Sarei stato volentieri all' uscita del locale per salutare UNA AD UNA tutte le persone che sono intervenute,gli amici di sempre, quelli nuovi e quelli che non conoscevo!!!!!
Fino alle 3 ero incasinatissimo,vedevo tantissimi amici con la coda dell'occhio,e davvero avrei voluto fare il PR per stare un pò con voi.
Siete VOI lasalsavive tutti i ragazzi e le (bellissime ) ragazze che ogni volta ci supportano con la loro presenza e rendono davvero unica una serata come questa.
Da ogni regione d'Italia avete riempito con il vostro calore la serata,tanto che i condizionatori sono andati KO!

DAVVERO GRAZIE PER TUTTO!

E poi.....

Grazie a Max e Cafè per avermi sopportato per tutta la sera! :grin:

Grazie ai gestori Andrea e Samuele che hanno creduto in questo progetto,organizzato in pchi giorni.

Grazie ai nostri fantastici DJ Alessio, Barrio, Pio e Ricky per la bellissima musica e la grande professionalità dimostrata( come se ce ne fosse bisogno...)

Grazie a Adolfo e la bellissima e simpaticissima Carla Voconi,per aver reso veritiera la storia del Palladium con un bellissimo Stage e per essere rimasti fino alla fine ballando con tutti e premiando i vestiti più belli.

Grazie a Nicolin e alle Mele marce per la prersentazione en vivo del libro sul Palladium con una nota speciale a Trudy e Ivana Gomez.

Grazie ai nostri cospiratori de Roma collaboratori della nostra Web TV per la partecipazione e a tutti gli amici romani,ragà sembrava di essere al palacavicchi! :grin:

Grazie a tutti i maestri che vengono spontaneamente a queste feste e che si mettono in gioco con i loro allievi e quelli degli altri.

Un abbraccio grandissimo e alla prossima...chissà che ci inventiamo la prossima volta.. :grin:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOC
« Risposta #182 il: Aprile 27, 2009, 10:25:02 am »
FOTO FOTO vogliamo le foto!!!!

Mirco,guarda Facebook è invaso di foto.
Purtoppo la mia macchina fotografica è morta dopo 4 foto dico 4!!!!!!!!!!! :angry:
Però adesso abbiamo chiesto a tutti quelli che hanno fatto foto di mandarcele così faremo un bell'album.
Ci vorrà qualche giorno in più ma ci saranno.
Poi ci sono due video che metteremo su,almeno la video camera andava! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Che notte!!!
Sembrava di essere tornati indietro di 60 anni!!!
Don Chisciotte pieno all'inverosimile, musica spaziale, anzi, vintagiale e vestiti spettacolari!
L'atmosfera resa magica dalle tante persone giunte da ogni parte d'Italia con il solo scopo di stare
in compagnia e vivere un'altra serata da sogno.
E così è stato.
Ringrazio TUTTI VOI per darci la possibilità di realizzare eventi così belli, la proprietà del Don Chisciotte, ovvero
Andrea e Samuele, perchè ci sostengono sempre con grande entusiasmo, i Dj Alexio, El Barrio, Pio4te e Ricky per
la bellissima musica e per aver dimostrato ancora una volta il loro entusiasmo nel vivere questi eventi.
Ringrazio anche il fratellone Tommy e Cafè per aver contribuito in maniera determinante alla riuscita di questa
fantastica serata.
Una chicca: "alle 3 e mezza mi squilla il cellulare, pronto sono Lieb da voi si balla ancora?".
Alle 4 di mattina si presenta in compagnia dei suoi ballerini e si trova di fronte ad una pista piena di gente
che non voleva saperne di smettere di ballare!  :grin:

Da queste situazioni si capisce che questi sono eventi al di fuori di ogni logica e che spero, potranno continuare
ancora a lungo a farci sognare...

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio

Da queste situazioni si capisce che questi sono eventi al di fuori di ogni logica e che spero, potranno continuare
ancora a lungo a farci sognare...


...e noi ci saremo sempre per renderLi realtà !  :2funny: :2funny: :2funny:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Sono felice per la gran serata... peccato che DJ Alexio non fosse in forma....



 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Marcio

  • Full Member
  • ****
  • Post: 150
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
CHE FIGATA RAGAZZI...

siamo stati benissimo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 :cheesy:

Offline Artemisia

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOC
« Risposta #187 il: Aprile 27, 2009, 05:45:02 pm »
 CIAO A TUTTI .... CHE SERATA STREPITOSA!!!!!!! PERFETTA COME SEMPRE E COME SEMPRE TESTIMONIATA DALLE MIE FOTO....ECCOLE - www.rickydeejay.it/wp/?p=1016 - a presto anche i video e con calma scriverò pure qualcosa ciao a tutti!!!!

Offline fotomat

  • Newbie
  • *
  • f
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
E' stata veramente una serata magica, volevo fare un ringraziamento a Max, Tommy & Caribe per il bellissimo evento, il locale strepitoso sulle note dei Dj fantastici che ci hanno fatto ballare initterrottamente, un grazie a tutti, da Matthew Tarallo  :police: Ballerini per un caso. 

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOC
« Risposta #189 il: Aprile 28, 2009, 12:51:30 am »
Ciao a tutti!! Bellissima serata, complimenti ai ragazzi de LaSalsaVive, ai colleghi Dj bravissimi e a tutti i ballerini che hanno riempito la pista fino ad oltre le 5! Complimenti anche ad Adolfo e Carla, mi sono piaciuti molto!! Ho ballato tanto e ho avuto il piacere di suonare per tanti ballerini che con la loro energia hanno reso unica questa serata, grazie a tutti..
Un ringraziamento finale ad ndrea e Samuele che hanno sempre creduto nella salsa classica..
Non sarei più andato a letto, veramente una serata stupenda.......... :afro: :afro: :afro:
Ciao!

Offline alex

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +0/-0
    • La Conspiraciòn
Ragazzi partecipare alle vostre serate è sempre un piacere vista l'impeccabile organizzazione e l'atmosfera di divertimento che si respira!
Anch'io mi unisco ai ringraziamente ai Dj per la musica divina...ci avete fatto godere!!! :cheesy: :cheesy:
Volevo però anche ringraziare tutti i ragazzi che si sono uniti a noi in questa trasferta,per tutti loro era la prima trasferta ed erano tutti "principianti",ma nonostante la pista fosse calcata da ballerini di livello medio-alto e vista la musica che alcuni dicono non sia adatta ai principianti(ma secondo me come dicono i trasteverini romani:"sò fregnacce"!!! :2funny:)si son gettati in pista come se nulla fosse ed hanno pure invitato a tutto spiano...un plauso particolare da noi de la conspiraciòn va soprattutto a loro! :cool:
Ovviamente il merito però è anche di chi come voi in queste serate riesce a creare il giusto clima di amicizia e voglia di divertirsi....beh che altro dire se non che aspettiamo il PALLADIUM III! :afro: :afro: :afro:
Ecco il video del nostro viaggio,ci sono anche quelle della serata...



[yt=425,350]KHrCH57KtbU[/yt]
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOC
« Risposta #191 il: Aprile 28, 2009, 02:48:32 pm »
WowOwoWowow !
Mitico come sempre. Unica pecca, almeno secondo il mio punto di vista, il locale un po' piccolo (mi è piaciuto di più il Vallereno della volta scorsa), in relazione all'affluenza e l'infestazione del dannato borotalco che, per quanto mi riguarda, andrebbe dichiarato fuori legge.
Comunque, siete i più grandi!
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Ma grazie a tutti,siete troppo buoni.
Questo è uno spirito bello e costruttivo che ci unisce.
Faremo sempre meglio e di più tutti assieme.
E adesso vogliamo le foto,i video e la premiazione dei migliori vestiti... :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline fancy76

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • www.salsanuevacalle.it
Ciao ragazzi eccomi qui a scrivere dopo l'evento sono passati 4 giorni e vorrei che ci fosse di già la possibilità di rifare una serata così bella:).L'unico rimpianto è non aver potuto ballare fino alla fine ma la testata ricevuta mi ha fatto arrendere eravamo davvero troppi.La prossima volta spero di ballare molto di più.Saluto i ballerii che mi hanno fatto ballare e che ho conosciuto durante la serata.
Ringraziamo Max e tommy per il benvenuto e le attenzioni che ci  hanno  dato  al nostro arrivo e agli infiniti ringraziamenti che ci avete fatto su facebook;  ma sarebbe più gusto ringraziare  voi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, continuate cosi.
P.s spero che  il prossimo evento si rifaccia presto e magari anche in un posto più grande che ci accolga tutti e ci permetta di ballare ancora meglio :) :-* :-* :-* :-* :-* :-* :smitten
: :smitten: :smitten: :afro: :afro: :afro: :afro:
Salsanuevacalle

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Ed ecco le foto!
Ringraziamo i nostri amici de La Cospiracion e Ricky/Artemisia per le bellissime foto che ci hanno inviato!

Foto by Ricky e Artemisia


Foto by Cospiracion