Autore Topic: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 136745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Enzo Mdg

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 14
  • Karma: +0/-0
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #480 il: Settembre 25, 2009, 03:54:57 am »
Scusate il ritardo.  :smiley:

Volevo solo ringraziare tutti per l'ospitalità e la cortesia saluto i miei compagni di console e tutti i dj che erano li. E' stato molto bello come evento, per me poi è stato pure abbastanza particolare venire a mettere musica al Donky per fatti storici successi molti anni fà, ormai superati!
Saluto ancora e ringrazio tutti!!

Max direi di non prenderti impegni per il 26 di Dicembre a Milano. Chi può dirlo Salsa Revolution e la Salsavive uniti sotto un unica bandiera!!! La buena musica.  :afro:

Ps: Per tutti quelli che cerano: CHI NON SALTA MP3!!! 3 !!! CHI NON SALTA MP3!! 3!!
SOLO VINILI METTIAMO SOLO VINILI!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
SFONDAMENTO SEMPRE!!!!          

www.tropicanamilano.it
http://www.caballoloco.it


Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #481 il: Settembre 25, 2009, 10:59:48 am »
Enzo MdG dice:
Citazione
Chi può dirlo Salsa Revolution e la Salsavive uniti sotto un unica bandiera!!! La buena musica.

Grande idea!!!!  :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:
Credo sia una gran bella cosa vedere un gruppo (qualsiasi nome abbia) che si avvicina ad altri gruppi (qualsiasi nomi abbiano), grazie alle in comune passioni!  :afro:
Chi propone una "reunion", fosse anche solo di un giorno, (imho) merita un plauso!  :afro:
Da qualche parte, in qualche modo bisogna pur iniziare a camminare visciniviscini....  :grin: ....e se saranno rose, fioriranno.  :wink:
LSV ci ha messo del suo organizzando grandi Eventi, SR contraccambia fornendo proposte interessanti...  :cheesy:
Sarebbe proprio bello, pur nel rispetto delle peculiarità dei vari Forum e delle scelte dei loro Gestioni, dimostrare con un maggiore dialogo e cooperazione, che la passione comune supera vecchi problemi.  :cheesy: :azn:

P.S.: LSV e SR, non organizzate nulla nel periodo in cui arriverà qui Eddie Torres, eh?!?!?! Anzi, partecipate pure voi!  :smitten:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #482 il: Settembre 25, 2009, 11:41:40 am »
Scusate il ritardo.  :smiley:

Volevo solo ringraziare tutti per l'ospitalità e la cortesia saluto i miei compagni di console e tutti i dj che erano li. E' stato molto bello come evento, per me poi è stato pure abbastanza particolare venire a mettere musica al Donky per fatti storici successi molti anni fà, ormai superati!
Saluto ancora e ringrazio tutti!!

Max direi di non prenderti impegni per il 26 di Dicembre a Milano. Chi può dirlo Salsa Revolution e la Salsavive uniti sotto un unica bandiera!!! La buena musica.  :afro:

Ps: Per tutti quelli che cerano: CHI NON SALTA MP3!!! 3 !!! CHI NON SALTA MP3!! 3!!
SOLO VINILI METTIAMO SOLO VINILI!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Bella Enzo!
Il piacere è stato mio, anzi nostro.
Sono contento di leggere le tue parole.
Come dicevo già a Matteo La Frescura non abbiamo nulla in contrario a fare qualcosa insieme a Salsarevolution, da parte
nostra c'è la massima disponibilità.
Per il 26 Dicembre hai fatto bene ad avvisarci, cercherò di non mancare.
Anzi, potrebbe essere l'occasione giusta per rivedere il buon Machete che oggi festeggia il suo compleanno!

Pa'lante...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #483 il: Settembre 25, 2009, 02:02:00 pm »

Come dicevo già a Matteo La Frescura non abbiamo nulla in contrario a fare qualcosa insieme a Salsarevolution, da parte
nostra c'è la massima disponibilità.
Per il 26 Dicembre hai fatto bene ad avvisarci, cercherò di non mancare.
Anzi, potrebbe essere l'occasione giusta per rivedere il buon Machete che oggi festeggia il suo compleanno!

Pa'lante...

Già Matteo ci aveva proposto la cosa durante il compleanno.

Ho sempre pensato che il pubblico che ama questa musica sia uno.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #484 il: Settembre 25, 2009, 02:03:45 pm »

P.S.: LSV e SR, non organizzate nulla nel periodo in cui arriverà qui Eddie Torres, eh?!?!?! Anzi, partecipate pure voi!  :smitten:



Tranquillo,con Laura e Leo pubblicheremo il tour di Eddie the mambo king!

E lo andremo a vedere.
In bocca al lupo per l'evento che state preparando.
Lo puoi già mettere nel portale. :wink:
Poi noi pubblicheremo il tour.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica