Autore Topic: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR  (Letto 32085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #60 il: Ottobre 13, 2009, 10:07:03 am »
E' stata un'esperienza FANTASTICA! Quanto lavoro ma anche quante soddisfazioni nel riportare questo G R A N D I S S I M O artista
in Italia!
Negli ultimi mesi abbiamo vissuto un vortice di emozioni che si susseguivano a seconda delle notizie che giungevano da N.York...è stata
una vera faticaccia ma alla fine tutto è andato per il meglio e direi che i risultati si sono visti.
Frankie Martinez ha dato tutto se stesso sia negli stage (apprezzatissimi da tutti) che nella serata (dove avrebbe dovuto limitarsi a mettere
musica).
Invece non solo ha messo musica meravigliosa (insieme ad un Barrio Dj in grande spolvero) ma ha anche ballato come raramente si ero visto
negli ultimi tempi.
E le persone se ne sono accorte! Bastava vedere il capannello che si creava intorno a Frankie ogni volta che scendeva dalla consolle per
andare a ballare!  :cheesy:
Che altro dire su questo ballerino?Ogni ulteriore aggettivo sarebbe inutile. Ognuno di noi ha le sue preferenze ma la carica che riesce a scatenare
Frankie Martinez ogni volta che muove un muscolo è qualcosa di indescrivibile.

Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in noi sostenendo questa iniziativa e che non hanno mai dubitato della ns. parola.
Un ringraziamento speciale va anche agli sponsor che Tommy ha già ricordato, alla Chica per essere la ns. sorellina acquisita, a Emma per essere
stata sempre presente, a Tommy per aver condiviso mille emozioni, a Fabio El Barrio Dj per l'entusiasmo con il quale ci ha affiancati, ai nostri amici Alessandro e Carlotta per essere due persone meravigliose e a tutti voi che ci ripagate sempre e comunque, anche solo con un sorriso e una parola di apprezzamento.
E naturalmente ringrazio Frankie Martinez per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi tre giorni a Bologna.

Pa'lante...


Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #62 il: Ottobre 13, 2009, 01:21:11 pm »
alla Chica per essere la ns. sorellina acquisita

Siete splendidi!  :smitten:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #63 il: Ottobre 13, 2009, 04:23:01 pm »
Anche io voglio ringraziare queste persone che ci hanno dato una mano fondamentale:

A Max il mio fratellone,alla sartina e neo truccatrice Manuela,la nostra stella portafortuna la Chica, l'allegria del Barrio Dj e i miei compagni di servizio d'ordine  Alessandro e Carlotta da oggi siamo Men in Black! :grin:
Poi non voglio dimenticare Mamboforever che ci ha dato uan mano a spostare una delle torri dell'Americana che portavano le luci!

Infine Frankie che ci ha fatto stare davvero a mille all'ora!
Per i massimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cheesy:



Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline DjAlexio

  • DJ
  • Plus Member
  • *
  • Post: 54
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #64 il: Ottobre 13, 2009, 11:55:20 pm »
mi dispiace tantissimo...non essere stato presente!!!!
D'altronde non si può avere sempre la botte piena!
 :cry: un bacio ragazzi forti come sempre
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #65 il: Ottobre 15, 2009, 10:20:46 am »
mi dispiace tantissimo...non essere stato presente!!!!
D'altronde non si può avere sempre la botte piena!
 :cry: un bacio ragazzi forti come sempre
Grazie alex.
Sarà per la prossima!
Intanto a fine Ottobre partecipiamo al Balem du dè!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica