• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Record pazzesco

Aperto da Claude, Marzo 29, 2010, 11:39:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claude

Son 5 anni che metto musica, e ovviamente di richieste di canzoni ne ricevo, è naturale.

Ma ieri sera ho battuto tutti i record...

Alle 21, appena inizio con la prima bachata post aperitivo, mi arriva uno in consolle e mi fa "....."

Io manco lo faccio parlare e gli dico "Ma sai che in 5 anni di Dj, NESSUNO mi aveva mai fatto una richiesta al primo disco che mettevo???"

Dopodiché lo lascio parlare, mi chiede la canzone, gli dico che ce l'ho e se ne va.

Alla seconda canzone metto la cover di una salsa classica e lui mi viene li e mi fa "Ma... non potevi mettere l'originale"?

Lo guardo intensamente e gli dico: "No".

Sparito.

Ricks1973

non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:
Usignur...

elmoro

Citazione di: Ricks1973 il Marzo 29, 2010, 01:44:12 PM
non vogliamo parlare di lady gaga che ha il record x il concerto sui tacchi più alti (30 cm)... ma dico io, sono notizie da dare queste?  :crazy2:  :cheesy:  :grin: :grin: :grin:

Se gli togli i tacchi e quelle specie di vestiti che non-indossa....che vuoi che resti ?  :uglystupid2:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Claude

Dite quello che volete!

Ma io abbasso le luci, alzo la musica, inizio col tormentone bachatero e sto Colombiano cosa fa?

A 00:05 secondi mi dice "Scusa, mi metti un Joe Arroyo?"

Permettetemi, ma io son rimasto scioccato!

:2funny:

dodicix

Che sia sparito, forse è stato un bene... visto che il DJ eri tu, e non lui!  :rolleyes:
Uno che pretende di comandare la serata a bacchetta con le sue richieste, può solo che provare a diventare egli stesso DJ!  :2funny:
(e mi sa che in questa situazione, saranno passati in tanti...)  :cheesy: :azn: :grin:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Claude

Citazione di: dodicix il Marzo 29, 2010, 02:13:22 PM
Che sia sparito, forse è stato un bene... visto che il DJ eri tu, e non lui!  :rolleyes:

Esatto!

Pensava di essere a Bogotà nel centro della serata invece che una pista italiana, a inizio serata!

E' proprio questo il concetto!

Fosse venuto per la terza volta gli avrei detto esattamente che il Dj (=responsabile della maggioranza del pubblico) ero io!

Che poi, se uno mi viene col garbo, io sono anche disposto a svuotare la pista per un solo brano, sai chemmefrega!

L'avevo fatto la settimana prima col Reggaeton, che "come è noto (<=== ma solo alla tipa che lo aveva chiesto)" è un brano d'obbligo per un locale che si fa chiamare Casa de la Trova  :2funny: :2funny: :2funny:

chevere

Don Claude così si fa...

ManosDuras

claude...ma che hai capito? lo faceva per teee per aiutartiii :evil: :cheesy:

Claude