Autore Topic: Leggere prima di postare!  (Letto 2954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline admin

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • a
  • Post: 15
  • Karma: +1/-0
Leggere prima di postare!
« il: Maggio 09, 2008, 04:13:13 pm »
In questi mesi di lontananza dal forum eventi ci siamo resi conto della sua importanza, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto della socializzazione fra i vari utenti.
Il nostro intento iniziale era quello di bloccare i vari messaggi pubblicitari messi lì con il solo scopo di "tirar su gente" e non quello di favorire gli incontri fra i forumandi.
Molti di voi ci hanno fatto riflettere sull'importanza del messaggio sociale di questo forum e per questo motivo abbiamo deciso di riaprire il forum incontri.
Le motivazioni che ci avevano spinto a chiuderlo, però, rimangono.

Proprio per frenare le persone che utilizzavano il forum eventi solo per scopi pubblicitari e invece mettere a proprio agio gli iscritti nuovi e vecchi del forum che così si potranno dare appuntamento nei vari locali, abbiamo deciso di redigere un rigoroso regolamento, certi che tutti voi sarete disposti ad accettarlo e sottoscriverlo.

La redazione de LaSalsaVive
 
Prima di scrivere qualsiasi post nuovo ti preghiamo di leggere il nuovo regolamento di questo forum!
 
- Il forum "La Salsa Vive... Bailando! Che facciamo stasera?" è regolato da un sistema di moderazione. Ad esclusiva discrezione degli amministratori un thread o un post che vengano ritenuti contrari al presente regolamento possono essere cancellati senza preavviso.

- Non sono accettati messaggi di tipo pubblicitario di nessun tipo se non previamente autorizzati dagli amministratori.
Esempio:
Nome Locale, via, città, dj, indirizzo web, descrizione serata/evento, immagini di loghi e locandine ecc.ecc.

Se volete pubblicizzare una serata e/o un evento potete inserire gratuitamente queste informazioni all'interno dell'apposita sezione "eventi" presente nel nostro portale.
Clicca qui per segnalare una serata/evento nel ns. portale
 

- Possono scrivere su questa board solo gli utenti con più di 50 messaggi e che partecipino attivamente alla vita del forum. Anche in questo caso ad esclusiva discrezione degli amministratori potranno essere cancellati messaggi scritti da utenti che non prendano parte alla vita dell' INTERO forum (questo al fine di evitare che qualcuno utilizzi il forum solo ed esclusivamente per pubblicizzare, anche se velatamente, delle serate). La nostra comunità, infatti, si basa principalmente sullo scambio di opinioni degli iscritti e non sulla segnalazione eventi.