• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...

Aperto da Bruce, Febbraio 28, 2007, 06:31:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce

Ma scusate la domanda...il buon Chevere non è un templare bolognese ??? Lui che è un amministratore di questo forum e che mi risulta sia pure un ottimo ballerino non fa parte di questa "setta" ?!?  :grin: :grin: :grin:

chevere

Sono templare dentro...ho preferito rimandare l'esame, a quanto pare le prove sono terribili!  :shocked:

Scherzo dai, la verità è che non ho ancora avuto modo di fare l'esame ma al più presto lo farò.

Albylatin

Templari?? ...........chi mi chiama?  :cool: sentivo le orecchie fischiare  :grin:  :azn:

Bruce

Citazione di: Albylatin il Marzo 02, 2007, 02:23:53 PM
Templari?? ...........chi mi chiama?  :cool: sentivo le orecchie fischiare  :grin:  :azn:
Ahahah, mitico Albyyyyyyyyyyyyyyy !!!!
:cheesy: :cheesy: :cheesy:
P.S.: Prove terribili Chevere ??? L'ansia aumenta di giorno in giorno....
:undecided: :undecided: :undecided: :grin: :grin: :grin:

Albylatin

Citazione di: Bruce il Marzo 02, 2007, 06:16:06 PM
Citazione di: Albylatin il Marzo 02, 2007, 02:23:53 PM
Ahahah, mitico Albyyyyyyyyyyyyyyy !!!!
:cheesy: :cheesy: :cheesy:
P.S.: Prove terribili Chevere ??? L'ansia aumenta di giorno in giorno....
:undecided: :undecided: :undecided: :grin: :grin: :grin:

non devi essere agitato.....verrai solamente "esaminato" da una severissima commissione  :knuppel2:  :2funny:

tulipanonero

:smiley: scusate...chiedo umilmente anch'io di fare l'esame di ammissione... :undecided: si potrà? sempre sabato 10?? :undecided:
anche se sono nuova del forum? :embarassed:
tulip

chevere

Citazione di: tulipanonero il Marzo 03, 2007, 07:50:07 PM
:smiley: scusate...chiedo umilmente anch'io di fare l'esame di ammissione... :undecided: si potrà? sempre sabato 10?? :undecided:
anche se sono nuova del forum? :embarassed:

Sabato 10?A dire il vero noi saremo tutti o quasi al Bologna Salsa Festival.
Se vieni l'esame lo facciamo direttamente al Congresso!
Parlo di quello del Club dei Fenomeni perchè quello dei Templari è nelle mani
di Lupo e Isadorita.
E comunque per i templari è necessaria la residenza a Bologna...

tulipanonero

io sarei di Bologna.... :embarassed:
anch'io sarò al Nuova Luna il prossimo sabato, però se non se po' ffà, pazienza! :wink: sarà per la prossima!
tulip

chevere

Citazione di: tulipanonero il Marzo 03, 2007, 09:08:53 PM
io sarei di Bologna.... :embarassed:
anch'io sarò al Nuova Luna il prossimo sabato, però se non se po' ffà, pazienza! :wink: sarà per la prossima!

Se sei di Bologna puoi ambire a diventare Templare bolognese della salsa, anche se l'esame da quanto
mi hanno detto è molto duro!
Per l'esame al CdF ci saranno altre occasioni, ad es. il 16 Marzo (che è un venerdì) al Don Chisciotte
dove ci sarà il nostro evento.

Bruce

Ma allora caro Chevere ci sarai al NuovaLuna sabato 10 oppure no ? Mica ho capito !
Solo per mettermi l'anima in pace...sono troppo teso per questo esame di templare bolognese....
:sad: :sad: :sad: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

chevere

Ciao Bruce!
Purtroppo sabato 10 non saremo al Nuova Luna.
Per quel periodo (9-10-11) saremo al Bologna Salsa Festival che si terrà al Palacavicchi di Cento (BO).
Tommy tra le altre cose domenica terrà uno stage sulla storia della salsa sempre al B.S.F.

Bruce

Citazione di: chevere il Marzo 03, 2007, 09:22:11 PM
Ciao Bruce!
:cry: :cry: :cry: Pazienza Chevere...rimanderemo la nostra conoscenza solo di un pò, stasera mi vedo con Ermete Bottazzi e riferirò il tutto !!!
Buona serata e buon ballo al NuovaLuna per stasera !!!
:afro: :afro: :afro:

Romancero

Citazione di: Bruce il Marzo 03, 2007, 09:24:47 PM
Citazione di: chevere il Marzo 03, 2007, 09:22:11 PM
Ciao Bruce!
:cry: :cry: :cry: Pazienza Chevere...rimanderemo la nostra conoscenza solo di un pò, stasera mi vedo con Ermete Bottazzi e riferirò il tutto !!!
Buona serata e buon ballo al NuovaLuna per stasera !!!
:afro: :afro: :afro:

Già, peccato che non riusciamo a beccarci questo sabato :sad:....Pazienza, vorrà dire che io e il buon Bruce finiremo sulla graticola degli esaminatori dei Templari e del Club dei Fenomeni al prossimo giro....Mamma mia, già tremo al pensiero di quali terribili prove ci attendono :grin: :grin:...
Romancero

robivg5557

Citazione di: chevere il Marzo 03, 2007, 09:11:57 PM
Per l'esame al CdF ci saranno altre occasioni, ad es. il 16 Marzo (che è un venerdì) al Don Chisciotte
dove ci sarà il nostro evento.

Io il 16 ci sarò.Mi sa che dovrete fare l'esame anche a me!
Comincierò a studiare da subito mi devo preparare bene e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa :knuppel2: :knuppel2:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Don_S@lsa

Per non andare troppo O.T., riprendiamo a parlare di simbolini...  :police:

A me quello del CDF non interessa più di tanto, ma quello del CLAN LOS DEMENTES - DEGUSTATORI DELLA SALSA   :afro: devo ammettere che mi fa una gran gola...  :embarassed:

Chevere, per averlo di fianco all'icona del Padrino, devo darlo via in tangenziale?  :grin:  :2funny: :grin: :2funny: :grin: :2funny:

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®