Autore Topic: Information please??? (Como)  (Letto 6812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Information please??? (Como)
« il: Aprile 13, 2007, 11:05:36 am »
Buon giorno....

Il 28/04/2007 parto per una mini vacanzina in quel di Como.... torno il 01/05/2007.....

Conoscete posti ca@@uti dove ballare magari al sabato o la domenica???

Però che ne valga la pena?? :evil:

Grazie


P.S. sapete inoltre se alla Marna c'è ancora il lele??? Non sarebbe lontano Varese.... :grin:

Offline AlbertoG

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 489
  • Karma: +10/-2
Re: Information please???
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2007, 12:33:49 pm »
prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Re: Information please???
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2007, 01:34:49 pm »
prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

Grazie Alberto!

Bacio :kiss:

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Information please???
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2007, 01:47:51 pm »
prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

La mia adorata consorte virtuale  (Luna Y Sol, appunto :smitten: ), ha di recente qualche problema di connessione.

Ti posso aiutare io, per quello che posso: informati sul Luna Rossa il Sabato sera...  :wink: Valida, davvero valida!

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®


Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2007, 02:17:38 pm »

Ti posso aiutare io, per quello che posso: informati sul Luna Rossa il Sabato sera...  :wink: Valida, davvero valida!


Io ci sono stato di Martedì e confermo in pieno!

Ciao

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2007, 02:21:54 pm »
l'unico posto dove si suona salsa cazzuta in provincia di como  è a casa mia :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:!!!!!
e provate a smentirmi  :grin: :grin: :grin:
io suono il Venerdì in un locale ,ma non posso promettere niente per la musica(dipende dall'affluenza cubana che è sempre molto forte :cry:!!!)

.....altrimenti se vuoi organizziamo una festa a casa mia il sabato sera,così hai tutta la salsa cazzuta che vuoi!!!!

Se sei a Como città,andare al Luna Rossa è un bel viaggetto......quindi al sabato e alla domenica o ti armi di pazienza e KM e vai in quel di concorezzo (MI) :idiot2:
oppure al venerdì o al sabato accorci la strada di qualche km e vai al Too much di monza (il venerdì DJ alex Duende :lipsrsealed: il sabato non so ma non è male)
Locali latini a como città non ce ne sono.....se vuoi mangiare tex/mex muy bien y barato e ascoltare in sottofondo musica latina vai al Papo's (vicino all'uscita dell'autostrada,sulla varesina) da una certa ora in poi si balla(anche sui tavoli)
In centro a como,un bel locale molto fighetto  dove ballare ,ma non latino è il Como fashion Cafè,vicino alla questura!!!
un locale per bere dell'ottima birra Il birrificio a Camerlata( 5 min in auto dal centro)
a bizzarone c'è il roncaccio,una discoteca multi pista con la pista Latina,ma non so come sia la musica.
NON ANDARE ALL'ALBERT CLUB A FINO MORNASCO!!!!!
Salsa commerciale e bachata e sprazzi di cazzuta al LeLeBahia di Lissone (S.S.36) uscita seregno sud da mercoledì a domenica(serata 70%bachata-30%salsa)
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2007, 04:05:40 pm »
l'unico posto dove si suona salsa cazzuta in provincia di como  è a casa mia :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:!!!!!
e provate a smentirmi  :grin: :grin: :grin:

CONFERMO!!!   :grin: :grin: :grin:

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®


Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2007, 04:54:59 pm »

Ma grazieeeeee........

Stellina..... ora stampo la tua recensione di como!!! Così saprò che fare tutte le sere + o - !

Noi alloggeremo a Como molto in centro....(p.zza Volta?)

Peccato che il venerdì non sia li.... :embarassed:

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2007, 05:48:42 pm »
a bizzarone c'è il roncaccio,una discoteca multi pista con la pista Latina,ma non so come sia la musica.
NON ANDARE ALL'ALBERT CLUB A FINO MORNASCO!!!!!

Non andare nemmeno al Roncaccio, purtroppo è ancora peggio dell'Albert... Magari mette anche qualche buon pezzo ogni tanto, ma è quasi tutta commerciale e le bachate non finiscono mai  :tickedoff:
Inoltre ora ci sono anche problemi con la pista, hanno fatto non so che e praticamente si pattina, un incubo...
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2007, 06:04:32 pm »
Buon giorno....

Il 28/04/2007 parto per una mini vacanzina in quel di Como.... torno il 01/05/2007.....

Conoscete posti ca@@uti dove ballare magari al sabato o la domenica???

Però che ne valga la pena?? :evil:

Grazie


P.S. sapete inoltre se alla Marna c'è ancora il lele??? Non sarebbe lontano Varese.... :grin:

Fai la scelta migliore....viene al raduno di Torino,ti fai il pieno di salsa cazzuta e di balli stracazzuti,e poi vi fate le serate successive in totale relax......magari in centro tra pub,ristorantini romantici.... :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Anthea

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 276
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Information please??? (Como)
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2007, 06:09:46 pm »
Evita il Bahia....consiglio da amica  :wink:
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Information please???
« Risposta #11 il: Aprile 18, 2007, 06:08:28 pm »
  (Luna Y Sol, appunto :smitten: ), ha di recente qualche problema di connessione.


Già!!! :tickedoff: :cry:
E pare ne avrò ancora per un po'... Intanto vi sbircio quando riesco!  :shocked: :azn:
 :rolleyes: :smiley: Vi mando un abbraccione carico carico... Che duri fino alla prossima visita! :wink:
Kiss!  :smitten: :kiss:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®