• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

La calata dei Dementos Veneti

Aperto da elmoro, Maggio 31, 2007, 12:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elmoro

..domani, tempo permettendo, i dementos :cheesy: dovrebbero planare sulla pista rovente   :shocked: del Donkey.....

chi ci sarà a tenerci compagnia ?[move]

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

patyz

...io io.... :uglystupid2:...ops...forse...mica che ero già inclusa nel pacchetto dei dementos veneti?
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Daikil

Citazione di: patyz il Maggio 31, 2007, 01:20:40 PM
...io io.... :uglystupid2:...ops...forse...mica che ero già inclusa nel pacchetto dei dementos veneti?

Ma tu non sei il capo banda??? :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

elmoro

Citazione di: Daikil il Maggio 31, 2007, 01:34:05 PM
Citazione di: patyz il Maggio 31, 2007, 01:20:40 PM

Ma tu non sei il capo banda??? :2funny:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non dire così !!!!! Che la Patyz... :tickedoff: e poi ti  :knuppel2:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

CafèCaribe

Citazione di: elmoro il Maggio 31, 2007, 12:58:27 PM
..domani, tempo permettendo, i dementos :cheesy: dovrebbero planare sulla pista rovente   :shocked: del Donkey.....

Ragazzi, prendete esempio dai veneti: se non ci fossero bisognerebbe inventarli!!!  :afro:
Io questa settimana rimango a Torino, ma sarò lì con il cuore....  :sad:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

LaChica

Vedete di organizzare anche una bella calata verso il 10Club di Bertinoro (Forlì - Cesena)... chissà, magari organizzandovi poi un sabato tra i vini in collina e una domenica in spiaggia!  :cheesy:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

elmoro

:rolleyes:                                                                                                                                                              :rolleyes:                                      :rolleyes:                                                                                               :rolleyes:                                                                                                                                                :rolleyes:                                                           :rolleyes:                   

tommy salsero

Citazione di: elmoro il Maggio 31, 2007, 12:58:27 PM

Max e Cafè calano a Torino.... :2funny:
Io invece indomito con il gruppo delle Beto's angel sarò presente! :cool:
Ci saranno anche Tony Manero e i Dueños de la clave con un centinaio di persone...
Quindi balleremo alternati! :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

patyz

Citazione di: elmoro il Maggio 31, 2007, 02:28:05 PM
                    :rolleyes:                                                                                                                                                              :rolleyes:                                      :rolleyes:                                                                                               :rolleyes:                                                                                                                                                :rolleyes:                                                           :rolleyes:                   

bugiardo....sei pure astemio....invece io, per quanto mi riguarda non è detto che prima o poi capiti.... :afro:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

patyz

...io invece il vino lo bevo... :crazy2:...peccato che me ne basta poco per  :uglystupid2:  :cheesy:  :buck2:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

elmoro

:angry:  ORA PIOVE   :angry:
                                :azn:  SPERIAMO   :azn:
                                                                                   :azn:  CHE   :azn:
                                                                                                                       :grin:  SMETTA !   :grin:

tommy salsero

Ho guardato le previsioni,e nella zona tra Bologna e Rovigo dovrebbe essere soltanto nuvoloso,mentre dovrebbe piovere nel pomeriggio.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

elmoro

Citazione di: tommy salsero il Giugno 01, 2007, 09:58:09 AM
Ho guardato le previsioni,e nella zona tra Bologna e Rovigo dovrebbe essere soltanto nuvoloso,mentre dovrebbe piovere nel pomeriggio.

...e allora, visto che il meteo non ci èavverso........

....SCALDIAMO I MOTORI....    :grin:    :grin:

tommy salsero

Purtroppo Beto ci ha appena avvisato che in caso di pioggia la serata di salsa classica sarà annullata!
Ci sarà solo la sala commerciale all'interno.
Quindi è meglio risentirci sul forum alle 19-20 di questa sera.
In caso sia confermata la cancellazione manderò un messaggio sia sul forum che in MP a Patyz,così da avvisare tutti gli altri.
L'alternativa a questo punto sarebbe il 10Club,che però è all'aperto pure lui,con una parte al chiuso.
Vedremo...
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

patyz

...infatti...ho sentito beto stamattina....ci aggiorniamo circa alle 20 stasera...
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!