• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...

Aperto da CafèCaribe, Giugno 05, 2007, 01:22:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prrrrrrrrrr

..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:

Ath0zZo

cmq per le dame in ascolto, tutte le caratteristiche che avete elencato, le possiedo tutte.... contattatemi in mp per eventuali inviti!
:smitten:   :uglystupid2: :2funny:

Claude

bubucatrame

Citazione di: Prrrrrrrrrr il Giugno 08, 2007, 01:27:24 PM
..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:

Brao! E' piu' o meno quello che avrei voluto dire io, peccato che il mio carattere mi fa essere sempre un po'
critico e accidioso, e poi mi faccio trascinare.

Ath0zZo

El Barrio dj

Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...
Ciao!

paride

dudu, abbiamo ritrovato il 4° cavaliere della...(ciome si chiamava?)...gli cedo il mio posto!!!! Sig!!!!!
Bajlador assolutamente RUSTICO!!!!

Ath0zZo

Citazione di: paride il Giugno 08, 2007, 10:09:17 PM
dudu, abbiamo ritrovato il 4° cavaliere della...(ciome si chiamava?)...gli cedo il mio posto!!!! Sig!!!!!

ah se si parla di tavola con cibo e vino io ci sono

Prrrrrrrrrr

Citazione di: bubucatrame il Giugno 08, 2007, 02:44:18 PM

Brao! E' piu' o meno quello che avrei voluto dire io, peccato che il mio carattere mi fa essere sempre un po'
critico e accidioso, e poi mi faccio trascinare.

Tranqui........... ti vogliamo bene lo stefffsssooo!!!! :smitten:

CafèCaribe

Citazione di: El Barrio il Giugno 08, 2007, 03:31:31 PM

Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...

Io ti do ragione Fabio...  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

elmoro

Citazione di: CafèCaribe il Giugno 11, 2007, 04:54:40 PM
Citazione di: El Barrio il Giugno 08, 2007, 03:31:31 PM
Io ti do ragione Fabio...  :afro:

quoto anch'io...... :afro:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

El Barrio dj

Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...
Ciao!

Prrrrrrrrrr

.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smitten:

CafèCaribe

Citazione di: El Barrio il Giugno 12, 2007, 01:14:10 PM
Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...

:smiley: Che caro!

Citazione.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strano....con me non ci vuole ballare mai nessuno...  :rolleyes:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon