• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Happy Holydays

Aperto da Luna y Sol, Luglio 29, 2007, 02:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luna y Sol

Apro questo topic per salutarvi ed augurarvi le migliori vacanze  :afro: che voi possiate trascorrere, visto e considerato che facilmente mancherò dal forum per l'intero mese di agosto.  :sad:  :laugh:
Ciccio, probabilmente io e il Don faremo una capatina in quel di Senigallia per un saluto e per deliziarci i padiglioni auricolari!! Nella speranza di fare anche qualche incontro cazzuto  :cool: (vedi Tommy, Chevere, Dudu e SalsaViviani vari!  :afro:).
In ogni caso ci aggiorniamo via sms...
Un forte abbraccio e un enorme bacio a tutti!  :kiss:
Passatevela bene, e all'insegna della cazzutaggine!!!  :2funny: :grin:
A prestissimo!

:afro: Buona estate cazzuta a tutti anche da Don_S@lsa  :afro: :smitten:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Claude

moon

Buone vacanze Luna y Sol e buone vacanze a tutto il forum!!!!!!!!!!!!! :afro: :grin: :wink:

tulipanonero

:kiss:
buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
tulip

chevere

Una vacanza cazzutissima per tutti voi!
Io riparto oggi...ci sentiamo dopo il 20 Agosto!

BUONE VACANZE!

Mamma Salsera

Buone vacanze.....
besos :smitten:
Besos
Mamma Salsera

Daikil

Buone vacanze per chi le fa :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

coccinella

Io parto Sabato all'alba... destinaziome: India!! il sogno di una vita.... e, lo ammetto spudoratamente, meno male che ci sono mamma e papà!! Torno il 19, carica a nastro perv le tante novità che mi attendono al mio ritorno: ve ne farò partecipi quanto prima, anche perchè avrò bisogno del vostr sostegno...(me la sto facendo anche un pò sotto... :embarassed:...).
Buone ferie a tutti quelli già partiti, fra cui le mie adoratissime compari, Mary e Gatto....!!!!
Buona permanenza a coloro che rimangono in città, con l'augurio di un Agosto tranquillo, almeno un pò rilassante e corroborante ( e chissa, magari anche un pò romantico: una cosa tipo "estate romana"...), in carica per la stagione che sta arrivando!!!!!

Una bacio grandissimissimo a tutti!!!!!!!
Coccy
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

moon

Sìssì :grin:...è quasi finita anche per me...ultimo giorno di lavoro e poi per 3 settimane...RELAX!!!!! :coolsmiley:

BUONE VACANZE FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:

PICCI

Ultima settimana....e poi...si parteeeeeeeee...in giro per l'italia in campeggio!Non sto più nella pelle! :cheesy:

BUONE VACANZE A TUTTI QUANTI...E BUON RELAX A CHI RESTA :afro:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

dodicix

Tre settimane di ferie, da Domenica, di cui la prima senza connessione, e le due successive invece si.  :wink:
Perciò... non vi sarà facile liberarvi di me!  :grin:
Godetevi le ferie, gente, e buon divertimento a tutti!  :afro:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Giulianoscurano

Citazione di: moon il Agosto 03, 2007, 08:59:04 AM
Sìssì :grin:...è quasi finita anche per me...ultimo giorno di lavoro e poi per 3 settimane...RELAX!!!!! :coolsmiley:

BUONE VACANZE FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:
Anche per me
3 settimane di ferie da domani
Giuly da Scuran

www.scurano.net

AlbertoG

...oh!... ma a lavorare resto solo io???????  :tickedoff:
Buone vacanze

elmoro

Citazione di: AlbertoG il Agosto 03, 2007, 12:48:58 PM
...oh!... ma a lavorare resto solo io???????  :tickedoff:
Buone vacanze

No, siamo almeno in due !  :grin:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

salsera_torino

buone vacanze ci scriviamo a fine agosto :smitten:
MRo (To-Le)