• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Quale cd mi consigliate??

Aperto da PICCI, Novembre 07, 2006, 01:25:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PICCI

Ciao a tutti.......volevo chiedere un consiglio musicale :azn:...
Vorrei comprare un cd di Oscar D'Leòn...(di lui conosco la canzone "Llegò el sabor")...e uno di Eddie Palmieri........cosa mi consigliate?..xchè ho visto nei loro siti...e ce ne sono una marea e mezzo... :shocked:...
grazie in anticipo :kiss:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

LaChica

A me di Eddie Palmieri piace tantissimo Listen Here (2005)... ma è più da ascolto che da ballo.... credo  :shocked:

Sentiamo Tommy!!  :angel:

Di Oscar D'Leon.. una raccolta di Exitos... cioè dei suoi successi? Credo esista un cofanetto da due cd...
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

PICCI

Grazie Chica! :smiley:.....così me li procuro....
Poi se ne hai altri da consigliarmi...sia da ascolto..che da ballo.......dimmi pure che io accetto volentierissimo i consigli..... :afro:....
Adesso aspetto anche da Tommy  :cool: qualche dritta....
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

chevere

Citazione di: PICCI il Novembre 07, 2006, 02:02:35 PM
Grazie Chica! :smiley:.....così me li procuro....
Poi se ne hai altri da consigliarmi...sia da ascolto..che da ballo.......dimmi pure che io accetto volentierissimo i consigli..... :afro:....

Intanto che Tommy arriva...
www.salsagorda.it così puoi cominciare a dare un'occhiata...  :wink:

PICCI

Grazie Chevere......ho dato un' occhiata.......c'è n'è per tutti i gusti :cheesy:.....

carlito

Visto che non sai cosa scegliere... di entrambi ci sono alcune compilations...
Non sbagli!!!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

PICCI

Infatti mi sa....che non resisterò...e ne prenderò sia dell'uno che dell'altro..........ne ho già un bel pò di cd compilation di salsa...soprattutto classica....e mi piace parecchio devo dire :smitten:.....però ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ormai sono drogata  :crazy2:......o fusa? :buck2:

chevere

Citazione di: PICCI il Novembre 07, 2006, 04:03:58 PM
Infatti mi sa....che non resisterò...e ne prenderò sia dell'uno che dell'altro..........ne ho già un bel pò di cd compilation di salsa...soprattutto classica....e mi piace parecchio devo dire :smitten:.....però ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........ormai sono drogata  :crazy2:......o fusa? :buck2:

Ti piace la salsa classica?
Allora c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Tra domani e venerdì arriveranno centinaia di nuovi titoli e...una vera sorpresa in dvd!
Stay tuned...

PICCI

Bene!...starò con le antenne drizzate... :wink:

chevere

Citazione di: PICCI il Novembre 07, 2006, 04:16:48 PM
Bene!...starò con le antenne drizzate... :wink:

eh eh eh mi sa che non sarai l'unica... :grin:

tommy salsero

Citazione di: PICCI

Allora sono entrambi artisti con una carriera formidabile e con dischi importantissimi per la storia della Salsa,sebbene con due evidenti
stili completamente differenti.
Giovedì ti porto l'elenco alla sala sirenella! :afro:

Comunque di Palmieri a me piacciono tutti!
Bella risposta è?

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

PICCI

Ok grazie Tommy per le spiegazioni "tecniche" :coolsmiley:.....allora ci vediamo giovedì....grazie in anticipo per ora :wink:

Claude

Citazione di: PICCI il Novembre 07, 2006, 01:25:20 PM
Vorrei comprare un cd di Oscar D'Leòn...(di lui conosco la canzone "Llegò el sabor")...e uno di Eddie Palmieri........cosa mi consigliate?..xchè ho visto nei loro siti...e ce ne sono una marea e mezzo... :shocked:...

te lo dico io cosa ti consiglia il Tommy

e te lo consiglio pure io

Char Aznable

Per quel che puo valere, pure io lo consiglio, 'sto disco qui sopra!  :afro: :cheesy: :afro: :cheesy:

Per D'Leon, consiglio la seguente raccolta:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

PICCI

Citazione di: Char Aznable il Novembre 07, 2006, 07:49:45 PM
Per quel che puo valere, pure io lo consiglio, 'sto disco qui sopra! :afro: :cheesy: :afro: :cheesy:

Per D'Leon, consiglio la seguente raccolta:

Citazione di: Dudu il Novembre 07, 2006, 06:56:01 PM
Citazione di: PICCI il Novembre 07, 2006, 01:25:20 PM

te lo dico io cosa ti consiglia il Tommy

e te lo consiglio pure io

Wow!!.........Grazieeeeeee.........sono cose da indenditori........domani che ho un giorno di ferie..andrò a caccia per negozi di musica :cool: :afro: