Autore Topic: Cos'è il Club dei Fenomeni e com'è nato?  (Letto 5646 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Cos'è il Club dei Fenomeni e com'è nato?
« il: Gennaio 05, 2008, 06:46:53 pm »
Ecco il thread iniziale del CdF scritto da La Chica:

Ebbene.. l'idea del Club dei Fenomeni dev'essere stata partorita dalla menti perverse  :evil: di Chevere e Nicolino O' Sarracino a metà  estate... Insomma una goliardata per prendere amabilmente in giro coloro che in pista sembra che stiano ad uno show e coloro che ritengono che per essere bravi bisogna tirarsela!
Così abbiamo giocato anche a crearci un organigramma e una tavola dei comandamenti... ribadiamo che sono da leggere in chiave ironica!!

Per essere una goliardata potremmo dire che è andata ben oltre le nostre aspettative... ed eccoci qua!  :wink:


La Chica

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Cos'è il Club dei Fenomeni e com'è nato?
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2008, 06:47:17 pm »
Ebbene si....mi ricordo come se fossero passati solo pochi mesi....nel lontano e afoso 22 Agosto del 2003 mi trovavo all'interno di un forum e stavo discutendo con alcuni amici di salsa(tanto per cambiare).Si vociferava che al 10 Club di Bertinoro se la tiravano tutti o quasi...siccome andavo spesso in quel locale e mi divertivo moltissimo pensai che forse le cose non stavano proprio cosi' e che probabilmente alcune persone potevano scambiare atteggiamenti di timidezza o riservatezza per tiraggio!
Da li nacque l'idea/provocazione di lanciare la sera di Venerdi' 22 Agosto il "Club dei Fenomeni"....mi ricordo che rispondendo a Paolina dissi :

    Citazione:
    "Inoltre sempre stasera nasce il mitico,l'unico,esclusiviiiissimo:
    "CLUB DEI FENOMENI"!
    Sara' un club riservato ai veri VIP della musica latina,un concentrato di str..ehm,volevo dire di gente con classe,che quando balla non si scompone mai e che vive il ballo latino con estremo rigore.
    Stasera ti faro' avere maggiori ragguagli sulla nascita del Club.
    ps:Stasera lanceremo anche la mitica "Salsa Sumo",la salsa Giapponese nata al raduno Iabla di Torre Pedrera nel mese di Maggio 2003(tra l'altro ci sara' anche l'inventore e Gran Maestro (pure un po' cornut)di questo stile:L'On.Gr.Maestr.Gran.Cornut e pur un poc farabut Nicolino O'Sarracino).
    La Salsa Sumo sara' il ballo rivelazione dell'inverno 2003/2004 e ti posso garantire che fara' scomparire tutti gli altri stili di salsa!"



Di conseguenza sono orgoglioso di aver creato (per gioco) il Club dei Fenomeni (CdF) ma ribadisco che si e' trattato di una provocazione ironica e goliardica che aveva (ed ha) il solo scopo di UNIRE le persone che amano la salsa....nessun intento di dividere o creare gruppi , solo la voglia di divertirsi in compagnia di amici (membri) e amiche (membrane) che hanno voglia di vivere la salsa come puro e semplice svago....facile no?

Come si entra nel club?Semplice:

1)Bisogna tirarsela come balestre!!! ;D
2)Scrivere sul ns. forum
3)Sostrenere un piccolo esamino di ammissione!

Tutto qui...facile,no? ;)
In cosa consiste l'esame?Per chi ancora non lo sapesse presto posteremo una lista di esercizi fisici e mentali che e' necessario superare per poter essere considerati membri/membrane del CdF! ;D

Certo che da allora come ricordato da LaChica la goliardata e' cresciuta e di molto,no???