• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Ok il film preferito ma... LE COLONNE SONORE...???

Aperto da fratellino, Gennaio 23, 2008, 09:15:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fratellino

...mitologia applicata!

el cacique

Ritornando al discorso dei film e delle colonne sonore..
Oggi a pranzo mi stavo concedendo un pò di relax , così mi sono messo a rivedere il magnifico "Donnie Brasco".
Verso metà film, per la precisione nella parte dove i bravi ragazzi si trovano a Miami e festeggiano nella piscina di un hotel, comincio a sentire un sottofondo di un brano musicale cazzuto; pian piano il brano diventa più chiaro e le mie orecchie cominciano a udire un bellissimo ritornello....
.....
mira la ora que es
y yo esperando por ti
la suerte que ella ha con mi
si no que fuera de mi

mira la ora que es
y yo esperando por ti
si no que fuera de mi
..
Indovinate un pò di chi è... :smiley:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Claude

el cacique

:grin: claude il film non è el cantante ma donnie brasco......

come foto io metterei questa...

qui il personaggio è sia a sinistra che a destra..  :wink:

Claude

Ok,

E allora chi mi aiuta a ricordare qual è quel film con Al Pacino dove c'è un guaguanco di Marc Anthony?

Io non me lo ricordo, e la canzone non l'ho mai sentita, pero mi dicono esser bella  :smiley:

Daikil

Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

el cacique

Citazione di: Claude il Febbraio 16, 2008, 01:21:47 PM

Ok,

E allora chi mi aiuta a ricordare qual è quel film con Al Pacino dove c'è un guaguanco di Marc Anthony?

Io non me lo ricordo, e la canzone non l'ho mai sentita, pero mi dicono esser bella  :smiley:

"Parece Mentira".. a me non piace molto..
Abbiamo anche la presenza di 3 grandi ballerini..
Freddy rios y Mike ramos
Luis Zegarra

el cacique

Citazione di: el cacique il Febbraio 15, 2008, 08:49:37 PM

mira la ora que es
y yo esperando por ti
si no que fuera de mi

mira la ora que es
y yo esperando por ti
si no que fuera de mi

Jimmy Sabater - Por primera vez

Claude

Bellissima!

POr ser la primeeeeeeeeeeeeeeera vez

Te lo voy a perdonar mira mira mira....