Autore Topic: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP  (Letto 2894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« il: Febbraio 09, 2008, 01:15:30 pm »
Forse non tutti sanno che esiste una funzione anti-molestie: il Blocca MP.

Io l'ho scoperto per caso e quindi dato che è disponibile volevo condividerlo con tutti voi.

Quando avete qualcuno che vi perseguita via MP, entrate candidamente nel vostro Profile e cercatelo; arricchite la pregiata vostra lista nera degli esseri che più vi stanno a culo, e non ne verrete più molestati.

A margine di questo, lancio agli Amministratori un'idea copiata paro-paro da Ballilatini, che per me è continua fonte di Ispirazione: l'Ignora-Post.

Questa mirabile funzione rende più agevole quello che già si fa con la mente, ossia non fa visualizzare tutti quei post che sono scritti da specifiche persone (sempre le stesse, sempre poche) non con il nobile l'intento di arricchire il thread bensì con il vano scopo di "tentare di disturbarlo".

Ottimo nella lotta ai Troll e affini.

============================

Se sono stato lungo, posso sintetizzare  :afro:

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2008, 01:23:37 pm »
Forse non tutti sanno che esiste una funzione anti-molestie: il Blocca MP.
Io l'ho scoperto per caso e quindi dato che è disponibile volevo condividerlo con tutti voi.

ma daiiiiiiiii..c'è qualcuno che si da pena a scirverti degli mp??? e chi è questo mito???..... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: (PS: Cluade trattasi di battuta, prima che te la prendi!!! :afro: :afro: :afro:)

io sinceramente non uso molto gli mp se non in risposta a qualcuno che mi scrive, e mi sembra cortesia, o per inviare info personali nel caso mi siano richieste pubblicamente...per il resto quello che devo dire lo scrivo palesamente...preferisco la trasparenza all'essere subdoli...purtroppo questa cosa spessissimo non paga...ma almeno quando mi guardo allo specchio, non mi devo vergognare di me stesso... :grin: :grin: :grin:

A margine di questo, lancio agli Amministratori un'idea copiata paro-paro da Ballilatini, che per me è continua fonte di Ispirazione: l'Ignora-Post.

ma lasciamoli in pace gli amministratori...si stanno già facendo un c**** per espandere le funzionalità della sezione eventi del portale per accontentare gli utenti che hanno espresso l'esigenza di commentare le serate...anche questa funzionalità da implementare??? ogni modfica costa...non avviene da sola gratutitamente.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


PS ma questo 3D non è più coerente che stia nella sezione Aiuto e Proposte, invece che nella sezione qui si Cazzeggia....mi sembrava un post serio...se invece è di cazzeggio ignorate la segnalazione :embarassed: :embarassed:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2008, 04:44:38 pm »
C'è però il problema del Quoting.  :buck2:
Tu puoi impedirTi di ricevere messaggi da Tizio, però se Caio quota Tizio, la parte citata ti arriverà comunque.  :tickedoff:
E spesso, seppur sia una maniera erronea di farlo, chi quota cita integralmente il messaggio di Tizio!  :shocked: :buck2: :knuppel2:
 :cry:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2008, 05:24:02 pm »

Certamente,

Ma non è che il 100% di quei post fasulli viene quotato e quindi "sottratto" al meccanismo... Se fosse così, avremmo dei fori con dei mega quotoni ripetuti ma sai meglio di me che non è così per la grande maggioranza dei casi.

E comunque, quello è un tipo di persona che proprio per la sua azione viene spesso ignorata, quindi non quotata.

Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2008, 09:46:36 pm »
ba... basta non aprire gli mp e buttarli nel cestino
hahahahahahahhaha


Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2008, 09:54:18 pm »
ba... basta non aprire gli mp e buttarli nel cestino
hahahahahahahhaha

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:....è troppo semplice per alcuni.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Ottima funzione di questo forum: il Blocca MP
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2008, 01:12:53 pm »
emmmelo dicono che io sono complicata :cool: :cool: