• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Chi viene a ballare al Congresso di Rovigno, dal 3 al 6 Luglio?

Aperto da Claude, Maggio 31, 2008, 10:00:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claude

Io, Salsero Ecosostenibile, Giovedi 3 Luglio prendo il trenino per Ravenna, poi da Porto Corsini prendo il traghetto per Rovinj e vado a ballare per tre giorni al Croatia Salsa Festival.

Sto cercando di organizzare con altri amici di Ravenna...

coccinella

Hei PANDUDU!!!! Lo sai che sul biglietto del treno trovi scritto quanta CO2 risparmi??? Potremmo fare una cosa tipo le "mille miglia" o come si chiama dell'alitalia: si accumulano crediti CO2, tipo tratato di Kyoto... Oppure proponiamo un concorso: il salsero più ecosostenibile!!!!! Poi l'anno prossimo tutti e Terrafutura... :2funny:

Tornando ON-TOPIC: io sarò in Sardegna!!!!!! Però, se non siete mai andati in Croazia..... NON PERDETEVELO!!!!! e oltre al ballo, fate un pò di turismo..... :wink:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Daikil

Rovigno me la ricordo 20 anni fa ed era semplicemente una meraviglia. Se è ancora quella credo che, oltre a ballare, riuscirai a fare anche altro :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Claude

Ti posso dire che ero lì una settimana la scorsa estate a fare Elioterapia, ed è sempre stupenda.

E i prezzi - sebbene cresciuti rispetto a 9 anni fa (la mia prima volta in Croazia) - sono tuttora accessibili.

La Salsa, debbo dire, era da dimenticare (tutto Latinismo); ma questo festival - che è itinerante - è in mano ad un gruppo che è garanzia (e dal sito del Congresso, ciò traspare).

Fabius

E' molto probabile che io ci vada, almeno alla serata del sabato con un pò di amici...

Ultimamente ho partecipato a più di qualche evento di là del confine e devo dire che il livello di ballo e musica

stanno pian piano migliorando...      :rolleyes:

Oltretutto lì il mare è davvero magnifico, quindi consiglio vivamente la trasferta...    :afro:

Claude

Fabius,

Questa è una FANTASTICA notizia!!!

Spero proprio che confermiate, sia te che Daikil..... Io sono sicurizzzzzzimo!!!

Daikil

Io sicuro ... che non ci sono :cry: Ero solo preso dai ricordi per la location... però tu spassatela :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

michaparrita

daiiiiiiiiiiiiii ..quando ero piccola prendevo la guidarello...che ricordi
Michaparrita

el cacique

E' una figata di congresso!!!!!!!! ci sono stato 2 anni fa. C'è tutta l'europa dell'est .. Se prenoti al hotel dove fanno gli stages (dovrebbe essere l'eden) è perfetto.
La parte più divertente era il dopo pranzo; la rueda in piscina con Dimitri (ubriaco marcio) e le T.I. che non finivano mai.. :grin:
Claude secondo me non torni più... :grin:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Claude

tommy salsero

Citazione di: el cacique il Giugno 08, 2008, 02:13:06 PM
E' una figata di congresso!!!!!!!! ci sono stato 2 anni fa. C'è tutta l'europa dell'est .. Se prenoti al hotel dove fanno gli stages (dovrebbe essere l'eden) è perfetto.
La parte più divertente era il dopo pranzo; la rueda in piscina con Dimitri (ubriaco marcio) e le T.I. che non finivano mai.. :grin:
Claude secondo me non torni più... :grin:

:evil:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

mircox

Ci potrebbe stare!! uhmm se non ho sfighe con il lavoro, e dall'anno scorso che mi sarebbe piaciuto andarci.
Mircox!

Claude

Ma questo mio thread ci voleva proprio!!!

Sai che ridere andar là solo e trovare tutta La Serenissima lì, nei suoi ex territori  :grin:

Dai, su, pensateci sukl serio, io vado DI SICURO!!!!

elena

Citazione di: Claude il Giugno 10, 2008, 06:44:25 PM

Ma questo mio thread ci voleva proprio!!!

Sai che ridere andar là solo e trovare tutta La Serenissima lì, nei suoi ex territori  :grin:

Dai, su, pensateci sukl serio, io vado DI SICURO!!!!
:cry: :cry: peccato..sono al lavoro:: :cry:

Fabius

Ehi ragazzi !

Venerdì mattina si parte per Rovigno !    :wink:

Non vedo l'ora di farmi un bel weekend di mare (meraviglioso) e salsa...     :cheesy:

Oltrettutto la serata di venerdì sarà davvero interessante... si ballerà nella piazza, in pieno

centro storico, con il concerto dei Mercadonegro !!     :afro: