Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173411 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salsatequiero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #435 il: Settembre 14, 2008, 08:44:52 pm »
Ragazzi siete stati STREPITOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIII...Grazie Tommy, Max e Cafè per quello che ci avete regalato  :afro: :afro: :afro:
Che serata fantasticissimissima, quante belle e brave ballerine (e ballerini  :coolsmiley:), amici vecchi e nuovi che ho rivisto dopo tanto tempo  :smiley:, che musica  :cheesy:, che DJ  :cheesy: insomma chi + ne ha + ne metta  :afro: e del MAESTRO RAY??? Penso che non ci sia bisogno di commenti... :smitten: :smitten: :smitten:, è stata la mia prima partecipazione ad un compleanno LASALSAVIVE e posso ben dire che....i prossimi non me li perdo manco morto  :afro: :afro: :afro:

Sono andato a nanna alle 5 e alle 6.30 m'è suonata la sveglia che mi ricordava che 12 ore di lavoro erano li che mi aspettavano  :uglystupid2: :idiot2: :uglystupid2: non ci credevo, mi son "svegliato" che ancora ballavo e cantavo  :cool:

Ragazzi continuate così....siete fantastici  :afro: :afro: :afro:


P.S. Un "denghiu" particolare alla CHICA  :afro:
...que viva nuestra musica...

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #436 il: Settembre 14, 2008, 08:53:10 pm »
Ragazzi, bellissima serata... e come poteva essere altrimenti??  :cool:

Sto caricando le foto (scattate da SalsaCheTiPassa) nel mio album personale protetto da password, chi desideri vederle mi mandi un mp, così gli mando le coordinate!

Ri-grazie a tutti!  :smitten:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #437 il: Settembre 14, 2008, 09:14:32 pm »
Sono andata a dormire stamattina alle OTTO.....  :smiley:
E vabbè....
Però che soddisfazione vedrevi tutti lì! E' stato meraviglioso...
Io vorrei ringraziare, come avevo già detto nella presentazione, tutti gli sponsor ed il Don Chisciotte senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Poi ovviamente un grazie a Ray, Teo e a tutti i Los Dementes italiani....FANTASTICO CONCERTO!
Grazie ai DJ che erano carichissim!
E poi oltre ad un ringraziamento a tutti i presenti una menzione speciale alle tante new-entry: i ragazzi di Roma, la scuola di Mara e Tiziana (ma quanto siete brave?! Sono rimasta incantata  :smitten:), la scuola di Nikpali, i ragazzi di Terni, i ragazzi di Ancona....

CHE MERAVIGLIA!!!!
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline penelope

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 17
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #438 il: Settembre 14, 2008, 10:40:13 pm »
che dire.... è stata una serata davvero meravigliosa,carica di energia e voglia di divertirsi :afro:
tutti lì per la stessa passione!!!!
grazie veramente a tutti coloro che son riusciti a realizzare una serata come questa!!!!

spero ce ne siano presto altre. :laugh:

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #439 il: Settembre 15, 2008, 12:05:26 am »
Grazie a tutti per la bella serata. Gran bel lavoro dell'organizzazione. Il concerto... non mi pareva vero!
Ah, Tommy, sai quando ho salutato dicendo che andavo a casa. Beh, due ore dopo ero ancora lì fuori...
Ciauu!
Prossimi appuntamenti? Ci state già lavorando vero?
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline elleen

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • elleen.net
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #440 il: Settembre 15, 2008, 09:09:40 am »
:( :( :( :(
mi darei delle bastonate in testa da sola  :embarassed:

mi sono appoggiata sul letto sulle 8 per riposare un pò prima di venire in la, puntato la sveglia alle 9, ma evidentemente il sonno era tr profondo e non mi ricordo nemmeno di averla spenta.. mi sono svegliata alle 3 e ormai non sarei piu riuscita ad aggiungermi...  :lipsrsealed:

mi dispiace veramente tanto non essere riuscita ad essere dei vostri, queste serata sono talmente poche che saltarle è un peccato.. quuanto mi sono pestata i piedi da sola!!!!

ora aspetto le foto ..
elleen

.:: l'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante ::.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #441 il: Settembre 15, 2008, 09:18:25 am »
Com'era ovvio tanti i ringraziamenti a tutti: prima di tutto a tutta la famiglia de LaSalsaVive, da Max, Tommy e famiglia allargata, a tutti gli intervenuti da ogni angolo dell'Italia e nazioni vicine, alle due leggende viventi perle centrali della serata ed agli splendidi Los Dementes Italiani (per me perfetti), ai sempre splendidi ed instancabili 12 Dj's, ad Andrea e Samuele del DonChisciotte e loro collaboratori; come al solito un ringraziamento particolare a tutti i forumelli del forum migliore di tutti, quelli che c'erano e quelli che non hanno potutto, ed un abbraccio alle forumelle, tutte bellissime, brave e comprensive con il vecchietto sottoscritto mambo-tanguero... ormai certi ritmi faccio fatica a reggerli, ho bisogno di qualche cortina e qualche cambio ritmo :evil: .... comunque sono uscito dal locale che albeggiava (alle 7), dopo aver gustato le utime evoluzioni degli irriducibili ultimissimi marchigiani, emiliano-romagnoli, veneti, romani, perugini, che sono usciti solo quando il Ciccio, a malincuore, ha staccato la consolle :grin: :2funny: :idiot2:

Che dire di più: ogni anno mi sembra impossibile fare meglio ed ogni anno è meglio :smitten: :smitten: :smitten:

PS: ripeto, un mega applauso a tutti i Dj's, uno mio particolare a Paolo di Bolzano per l'unico bolero della serata (stupendo) ed a quel parolaio di Ricky per la milonguina de Puerto Rico :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #442 il: Settembre 15, 2008, 09:51:59 am »
ed un abbraccio alle forumelle, tutte bellissime, brave
Serata spettacolare, non si poteva mancare "infatti la maglietta io c'ero"  dice già tutto
Peccato solamente per il tempo "fuori c'era un pò freddino" ed il passaggio da sauna dentro a cella fuori era un pò traumatico.
Grande Ray con cui ho avuto modo di parlare un pochino, un vero maestro anche di vita.
Teo è stata la cigliegina sulla torta, l'anno scorso era stato un bel concerto, ma con un cantante come lui lo ha reso magnifico.
Grazie ancora a Tommy, Max, Cafè e a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento
E a tutte le ragazze con cui ho ballato
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #443 il: Settembre 15, 2008, 10:35:52 am »
Sono ancora vivo?
Se stò sognando non mi svegliate!
Voglio rimanere così con l'immagine di tutti voi che cantavate all'unisono con l'orchestra dello zio Ray e Teo il "niche" sabroso!
Sono arrivato morto (come l'anno passato) alla vigilia delal serata,ma quando la musica è iniziata alle 4 del pomeriggio con le prove dentro il locale...sono rinato!
Ray mi ha concesso l'onore di suonare il piano durante il sound check.
Quando entravano i tromboni mi veniva qualcosa nello stomaco...che bello sentirli urlare così!

Abbiamo lavorato per quasi due mesi,ma alla fine ne è valsa la pena.
ma la gioia più grande SIETE VOI!
Lavorare per qualcuno che ama veramente e che apprezza ogni sfumatura della musica è la cosa più bella per me.

Ora ringrazio tutti:

Per prima volevo salutare tutti gli amici e dj che non ho potuto vedere alla fine,in quanto alle 3 sono andato ad accompagnare i musicisti che erano giustamente stanchi.
Poi ci siamo messi a mangiare qualcosa e si è fatto troppo tardi per rientrare al Don Chisciotte.
Vi saluto tutti ora da qui!


GRAZIE al Don Chisciotte e ad Andrea e Samuele che hanno creduto in noi sin dall'inizio più di 5 anni fa!


GRAZIE a Max,Danilo,Emanuela e la Chica per aver costruito assieme tutto questo.


GRAZIE a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo concerto.


GRAZIE a tutti i DJ che con la loro passione portano avanti questa "pazza" musica e che sono intervenuti anche quest'anno rendendo magica la serata!


GRAZIE a questi fantastici musicisti(come li ha ribattezzati Teo, i Los Dementes italiani) che hanno reso l'evento un qualcosa di unico e che hanno condiviso con me giornate meravigliose.


GRAZIE  a Ray Perez e Teo Hernandez di esistere e di aver creato pagine immortali nell'arte della musica.





Ed infine ......................................................







                                                  Ed infine ......................................................







                                                                                            Ed infine ........................................





GRAZIE A TUTTI VOI CHE RENDETE POSSIBILI QUESTI EVENTI CON LA VOSTRA PRESENZA!




LASALSAVIVE   
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #444 il: Settembre 15, 2008, 11:46:51 am »
Grazie  :afro:. Anche se questa parola non basta a spiegare cosa ci avete regalato. Una serata che ha avuto un unico difetto: quello di dover terminare..... :huh: Siete riusciti a rinnovare lo spirito che ci accomuna, l'ottima musica, un concerto "Evento", la voglia di divertirsi in compagnia di tanti amici....
Se continuerete, NOI (e parlo al plurale facendomi carico anche degli altri appassionati) ci saremo SEMPRE !  :grin:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #445 il: Settembre 15, 2008, 12:27:13 pm »
sono stra-felice che la serata sia andata bene..e non poteva essere altrimenti!!!

GRANDE RAMAMRICO per non essere stato presente ahimé per impegni personali che non mi hanno permesso di vivere intensamente questo evento....ma mi fa piacere vedere cmq che la SalsaVive è sempre più viva e carica.....ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

e sebbene non sia stato presente...anch'io ringrazio ovviamente Max, Tommy, Cafè....da appassionato della salsa calssica e del ballo non posso non essere felice quando si riesconoa  concretizzare momenti come quello che avete vissuto Sabato...ALLA GRANDE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

W LA MUSICA

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #446 il: Settembre 15, 2008, 01:58:04 pm »
Grazie  a Lasalsavive.org! :afro:

Bellissima serata che ricorderò!!!

Ray e Teo strepitosi!!!!! :afro: :afro: :afro:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #447 il: Settembre 15, 2008, 02:24:57 pm »
Grazie agli organizzatori di una serata fantastica !!!!Ai Djs , a tutti i partecipanti e allo zio Ray , a Teo e i Dementes italiani !!!!!
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #448 il: Settembre 15, 2008, 02:51:11 pm »
 :afro: :afro: :afro: ATTENZIONE :afro: :afro: :afro:

Eccovi il mio piccolo videoracconto della magica serata-nottata

[yt=425,350]ZkY0mVQzqsM&fmt=18[/yt]

 :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #449 il: Settembre 15, 2008, 03:05:44 pm »
Ma che ve lo dico a fare? Chi c'era, sa bene cos'è stato! Chi non c'era... non mi va di infierire girando il coltello nella piaga...


GRAZIE RAGAZZI

Ah, a proposito...


Io C'ero!


 :afro: :afro: :afro: :afro:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"