Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173416 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rickydj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.Rickydeejay.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #450 il: Settembre 15, 2008, 03:07:47 pm »
Ciao
Con grande fatica ho appena messo appunto le foto e breve opinione sul mio sito - www.rickydeejay.it/wp/?p=846 -
Con fatica perchè sono ancora stordito da tanta emozione! Appena imparerò con i video posso far concorrenza al mitico Daikil ( ma non eri tu .. il parolaio!!!!) Ciaoooooooo Danilo!
Se poi mi riprendo proverò a scrivere ancora qualcosa .. intanto un abbraccio a tutto il clan.
"..... Con la gioia di aver rivisto vecchi amici ed averne conosciuti di nuovi .. CIAO.. a caratteri cubitali !!
Ciao a tutti e per tutti .. .. e che la passione e la voglia di stare insieme con e per la musica sia sempre così … come quella di sabato 13 settembre 2008!! ... "

Rickydj

Offline djelClasico

  • DJ
  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • DJ el Clasico's Url
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #451 il: Settembre 15, 2008, 03:46:06 pm »
Un Saluto da Ginevra-Svizzera,
Anesa ed io (Patrick), volevamo ringraziarvi della stupenda ed indimenticabile serata,
non ci sembra ancora vero di aver conosciuto RAY PEREZ e TEO HERNANDEZ in carne ed ossa! :shocked:
Cena buonissima, concerto magnifico, DJ's incredibili, ballerini e ballerine molto bravi, persone molto simpatiche ci siamo sentiti come a casa nostra, insomma una serata PERFETTA!! :afro:.
un saluto particolare a Mary (Svizzera) che ci ha gentilmente ospitati e coccolati, Donata super simpatica e buon autista ;), e ancora Daniele ballerino inarrestabile, Dj Guaci grazie della coreografia dietro i giradischi :) e di aver condiviso le tue perle rare, Dj Claude molto generoso e simpatico (la prossima volta parleremo un po di più alle 6 del mattino la comunicazione non é semplice  :2funny:), grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto durante la serata. grazie ancora agli organizzatori Max Chevere e Tommy salsero perone molto accoglienti.
alla prossima... in Italia o forse in Svizzera o a qualche congresso comunque ci si rivede,
ciao
Anesa e Patrick

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #452 il: Settembre 15, 2008, 04:01:43 pm »
è sempre un piacere condividere serate così,dietro la consolle o in pista tutti si sono divertiti......e hanno dato il massimo......ho avuto il piacere di conoscere patrick che spero di potr rincontrare presto.....( e la dolce Anesa)....risalutare gli amici di Roma che sono sempre grandi....i genovesi con la ignorant car e la bellisssima sirena.....i torinesi capitanati da Tucano......i toscani con Laura e Leo...e la super Mollys....i triestini con una speldidissima Marrika.....i veneti con la Patyz sempre messagiù da gara......alla Mary e al Marco sempre infaticabili e instancabili.......e per ultimi ma non ultimi gli amici Milanesi.....sempre carichi come molle.......
 un grazie ai miei splendidi compagni di viaggio,la splendidosa Silly......e il mio autista Ambrogio(Daniele) Milestone mulinex!!!!!

un bacio alla dolce penelope.....scusa se non ti ho riconosciuta e a tutti quelli che non ho salutato!!!!

Max,Tommy,Cafè e Daikil.......GRAZIE!!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #453 il: Settembre 15, 2008, 04:13:21 pm »
Un vero successo anche se ho dovuto abbandonare il party molto presto!

Ma non mi è sfuggito nulla.

Un bacio a chi ha condiviso con me i balli, un bacio a chi ho riabbracciato, un bacio agli organizzatori che non si sono certo lesinati nell'organizzare qualcosa di veramente GRANDE!

La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #454 il: Settembre 15, 2008, 04:30:24 pm »
Un vero successo anche se ho dovuto abbandonare il party molto presto!

 Ecco il motivo per cui non sono più riuscita a trovarti per salutarti!!! :sad:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #455 il: Settembre 15, 2008, 04:32:47 pm »
....i genovesi con la ignorant car e la bellisssima sirena.....

...con la Ignorant-car sempre presenti ovunque!

Cmq grazie Ciccio per la dedica al microfono!! :afro:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #456 il: Settembre 15, 2008, 04:41:04 pm »
Premetto che sono ancora sconvolta… fisicamente e psicologicamente  :crazy2:
Una valanga di emozioni intense e bellissime... non credevo fosse possibile invece è stato ancora meglio dell’anno scorso  :cheesy:
Complimenti e grazie di cuore a tutti gli organizzatori, musicisti e dj ci avete regalato una serata magica! :smitten:

Ray e Teo fantastici è stato un onore e piacere immenso poterli ascoltare dal vivo insieme e farci anche qualche chiacchierata  :grin:

Un abbraccio a Coccinella sempre presente come autista, come compagna di serate ma soprattutto come grande amica… a Patrick e Anesa, sono io che devo ringraziarvi per essere venuti a trovarmi, la vostra presenza ha reso questa festa ancora più speciale! e a Daniele, è stato davvero un grande piacere conoscerti, spero a presto!!!

Un saluto particolare ai compagni di tavolo, agli amici che non vedevo da tanto e ai ballerini tutti pazienti, instancabili e simpaticissimi!!!
Spero di rivedervi tutti presto, dovrò farmi un po' di km in più ma ne varrà sempre la pena  :smitten:

Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Milestone

  • Jr. Member
  • **
  • M
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #457 il: Settembre 15, 2008, 04:52:57 pm »
Ciao a tutti, sono Daniele(Ambrogio), autista per l'occasione e amico di Ciccio. E' stato un enorme piacere conoscervi in un evento così speciale. Grazie a chi ha organizzato il tutto, ma un grazie speciale a Ciccio, che mi ha invitato, a Silly, compagna di viaggio e di tavola, a Donata (Coccinella?), Mary, Anesa e Patrick, persone splendide con cui ho avuto il piacere di condividere questa esperienza. A presto!!!!
The best is yet to come

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #458 il: Settembre 15, 2008, 05:07:34 pm »
i genovesi con la ignorant car e la bellisssima sirena.....

 :shocked:

Ciccio... devo importi la distanza minima di sicurezza????  :knuppel2: :knuppel2:

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #459 il: Settembre 15, 2008, 05:10:19 pm »
Ciao a tutti, sono Daniele(Ambrogio), autista per l'occasione e amico di Ciccio. E' stato un enorme piacere conoscervi in un evento così speciale. Grazie a chi ha organizzato il tutto, ma un grazie speciale a Ciccio, che mi ha invitato, a Silly, compagna di viaggio e ti tavola, a Donata (Coccinella?), Mary, Anesa e Patrick, persone splendide con cui ho avuto il piacere di condividere questa esperienza. A presto!!!!

Ouì, c'est moi!!!
Ne approfitto, anche se sapete che il più delle volte non  mipiace aggiungere a quanto già detto, che comunque STRA-QUOTO appieno!!!!! Mi limiterò a mandare un bacio enormissimo e un grande "VI VOGLIO BENE!!!!!"a tutti i compagni di avventura, "vecchi" e nuovi.....
Un bacio grandissimissimo a Max (grazie di tutto, sei stato veramentetroppo paziente con me!), Tommy, Cafè, Daikil, Andrea e Samuele....
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Stregatto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 154
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #460 il: Settembre 15, 2008, 05:22:26 pm »
Anch'io voglio ringraziare tutti quelli che si son dati da fare per la riuscita di quest'evento. Più che un raduno, direi un vero e proprio punto di RITROVO. Ritrovo di appassionati, ritrovo di gente simpatica, ritrovo di grandi ballerini,ma soprattutto ritrovo di amici vecchi e nuovi. Un appuntamento imperdibile che riesce a riunire gente da mezza Italia con lo solo scopo di passare una serata in buona compagnia.
GRAZIE ragaSSi :afro:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #461 il: Settembre 15, 2008, 06:03:28 pm »
Eccomi qua!
Finalmente ho raccolto un po' di energie spese in questo ultimo mese ed in particolare nell'ultima settimana.
Stanco morto ma...FELICE!
Posso dire che per l'ennesima volta il miracolo si è compiuto.
Qualcosa a metà fra il profano ed il sacro...  :smiley:
Come diceva il buon Daikil, ogni anno pensiamo: "Quest'anno abbiamo raggiunto il massimo, fare di meglio sarà
impossibile!!!"...ed ogni anno, non so nemmeno io come, riusciamo a stupirci per quel che accade durante la
festa del compleanno LaSalsaVive.
Forse dipenderà dagli ingredienti, forse dalla passione, forse dalla voglia di stare insieme, forse da tutte queste cose,
ma ogni anno il risultato finale è vedere tante persone che entrano al Don Chisciotte cariche di entusiasmo e che
escono piene di emozioni e felicità.
Per me questo è il risultato più bello, quello per cui tutto questo ha un senso.
E la cosa più gratificante è vedere tante persone unite da una sola passione.
Una passione che abbatte ogni cosa, ogni distanza (non solo chilometrica), ogni divisione.
Leggere i vostri commenti mi riempie di gioia e di orgoglio perchè al di là di tutto, degli sponsor che ci hanno
permesso di realizzare questo evento che ricordo (Don Chisciotte, Breakin' Mambo, Buena Suerte, Dueños de la Clave, Official Salsero, Salsatito e Tropicoco) e che ringrazio,
dei grandissimi Ray e Teo (per l'occasione insieme a quelli che sono stati ribattezzati i Los Dementes italiani...  :grin:) che ci hanno fatto sognare e della nostra comunità che ogni anno cerca di rendere possibile questo piccolo miracolo, bene, al di là di tutto questo ci siete TUTTI VOI che ci date la possibilità di continuare a proporre serate come questa.
Quindi io vorrei dire a tutti voi che siete delle persone davvero speciali e che muoversi da ogni parte d'Italia macinando centinaia e centinaia di chilometri solo per vivere una serata
in compagnia di amici e di buona musica è sinonimo di FOLLIA e di GRANDE PASSIONE.
Per questo sono contento di essere uno dei FOLLI e per questo è bello poter dire ad alta voce: ANCHE IO SONO UN DEMENTES!

Offline Sponsorbogaloo

  • Jr. Member
  • **
  • S
  • Post: 42
  • Karma: +0/-0
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #462 il: Settembre 15, 2008, 06:44:26 pm »
grazie a tutti per la serata strepitosa,
è sempre bello trovare nuovi e vecchi amici
ringrazio tutti dai dj alle persone che hanno contribuito, in qualsiasi maniera e  ai due ospiti che ho avuto la fortuna di conoscere
all prox
grandi tutti!!!!!!!

Offline Long Island Ice Tea

  • Jr. Member
  • **
  • L
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #463 il: Settembre 15, 2008, 09:11:19 pm »
Doveroso il ringraziamento per le energie spese dagli organizzatori per mettere in piedi per la seconda volta un evento unico. Lo penso veramente. Quello che anche quest'anno un pò mi è dispiaciuto è vedere tanta persone ferme impalate a guardare un gruppo che suona perchè la gente balli.... e quando dico gruppo, intendo Gruppo.
Pazienza, io ho ballato..... e con delle ballerine di cui farò fatica a dimenticare la leggiadria.
Anche i dj's indiavolati 'abbestia... potreste invitare anche 2 o 3 proprietari di locali fiorentini così magari capiscono che non esiste solo la salsa cubana e che le serate da "tutto pieno" si fanno anche con un altro tipo di musica, e quando dico musica, intendo bella musica.
Un abbraccio caloroso a tutte le dame che hanno accettato il mio invito a fare due giri e un caloroso xxxxxx a quelle che non lo hanno fatto perchè non mi conoscevano/non ero del giro/chissà come balla/mi devo lavare i capelli lunedì.
Max, Tommy e Cafè (i front men/woman, ma anche gli altri che vi hanno aiutato) Grazie della serata.
otra...otra....otra....otra....otra....otra....  :smitten: :smitten:

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #464 il: Settembre 15, 2008, 09:54:36 pm »
Beh, avete già detto tutto voi ed io mi associo nel ringraziare Ray e Teo ed i Los Dementes italiani (tra tutti,grande il bassista!).
Grazie al Don Chisciotte
Grazie agli amici romani che hanno presenziato numerosi e calorosi
Grazie a tutti gli altri intervenuti e tutti gli altri amici di altre città che già conosco da tempo
Grazie a Max e Tommy,Daikil,Cafè Caribe
Grazie a tutti i colleghi con cui ho trascorso la bellissima serata
e grazie anche a te che hai rubato la mia spazzola antistatica nuova per pulire i vinili.Se ti serve anche lo scatolino,chiedilo a Max, l'ho lasciato a lui.Ciao pezzente!

P.S. grazie anche alla ballerina che ha fatto rimontare laconsolle a me e a Ciccio perchè voleva..."un ultimo brano,ma che fosse bello tosto".Spero lo sia stato abbastanza  :grin: