Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173417 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline manùmanù

  • Templari bolognesi della salsa
  • Jr. Member
  • *
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #465 il: Settembre 15, 2008, 10:36:39 pm »
ciao a tutti!!! Volevo unirmi ai ringraziamenti fatti agli organizzatori. Vorrei aggiugere un ringraziamento speciale perché organizzare eventi di questa dimensione richiede veramente tanta energia, tanto lavoro e anche tanto stress, nella speranza di vedere........ questi risultati  :afro: é veramente meraviglioso vedere con quanta passione e desiderio  investino in queste serate perché ciò che credono prenda vita, E credo che tutti noi insieme, siamo la linfa vitale ed un incentivo perché ne organizzino altre!!! Grazie ragazzi per averci regalato una serata ricca di allegria e serenità!!!!! Un bacione particolare a tommy - Chevere - café caribe  :smitten:  :smitten:  :smitten:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #466 il: Settembre 15, 2008, 11:16:41 pm »
ed un incentivo perché ne organizzino altre!!!

Già già....  :wink:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline mery

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 176
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #467 il: Settembre 16, 2008, 02:51:46 am »
E' stato già detto tutto della splendida serata, penso che questo è stato uno tra i più bei eventi a cui io abbia partecipato, il concerto emozionante!!!
E' stato fantastico poter rivedere tante persone.....
Grazie a tutti i ballerini con cui ho ballato....
Sono tornata a casa che erano quasi le otto ancora carica di adrenalina e senza nemmeno una red bull...
Mi ha caricato tantissimo vedere tante persone divertirsi e stare insieme, ballando con tanta passione...
I miei complimenti ai dj, selezione musicale più che stupenda.....
Che dire...............
GRAZIE per la magnifica serata...

Offline Rickydj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.Rickydeejay.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #468 il: Settembre 16, 2008, 08:09:14 am »
Ah Piooooooo !!!

".. grazie anche a te che hai rubato la mia spazzola antistatica nuova per pulire i vinili. Se ti serve anche lo scatolino,chiedilo a Max, l'ho lasciato a lui..."
(azz.. prima o poi capirò come inserire una citazione!!! hi.. hi..)
.. sei un grandeee .. gli inglesi tra "fair play e flemmaticità " .. te fanno un baffo!
a presto
Rickydj

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #469 il: Settembre 16, 2008, 08:21:36 am »
Quello che anche quest'anno un pò mi è dispiaciuto è vedere tanta persone ferme impalate a guardare un gruppo che suona perchè la gente balli....

Impalate mi sembra un po' strano... Cmq io sono proprio una di quelli che ai concerti non balla mai, anzi c'è caso che mi incacchio pure se mi prendono senza chiedere, proprio perché mi piace stare a "sculettare" tra me e me, mentre osservo il gruppo che suona....  :wink:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #470 il: Settembre 16, 2008, 10:50:30 am »
Quello che anche quest'anno un pò mi è dispiaciuto è vedere tanta persone ferme impalate a guardare un gruppo che suona perchè la gente balli....

Impalate mi sembra un po' strano... Cmq io sono proprio una di quelli che ai concerti non balla mai, anzi c'è caso che mi incacchio pure se mi prendono senza chiedere, proprio perché mi piace stare a "sculettare" tra me e me, mentre osservo il gruppo che suona....  :wink:

Appunto!!!!  :afro:  Idem come sopra...
Poi, se lo spazio è talmente tanto da permettermi l'uno e l'altro tanto meglio...  :rolleyes:
Ma se devo scegliere preferisco gustarmi tutto, oltre che con l'udito anche con la vista!
  :azn:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #471 il: Settembre 16, 2008, 11:47:19 am »
Il successo di questa serata secondo me era scontato, doveva essere così!!!  :-)   :cool:   il motivo è semplice, il successo delle edizioni precedenti e in special modo quella dell'anno scorso  non ha fatto altro che far tornare le persone che già conoscevano l'evento e farne aggiungere altre.

Mix esplosivo di vari dj + bellissimo concerto + gente giunta dalle località più disparate.

Si ballava in tutti gli spazi disponibili ovvero: la pista interna, la pista esterna e la “pistina” zona bagni   :grin:

Ciao a tutti

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #472 il: Settembre 16, 2008, 12:03:46 pm »


Si ballava in tutti gli spazi disponibili ovvero: la pista interna, la pista esterna e la “pistina” zona bagni   :grin:

Ciao a tutti


Alcuni anche in bagno... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #473 il: Settembre 16, 2008, 01:03:36 pm »
Ah Piooooooo !!!
.. sei un grandeee .. gli inglesi tra "fair play e flemmaticità " .. te fanno un baffo!
a presto
Rickydj

Ah ah ah!! Scusa, ma quando ci vuole ci vuole!
Ciao grande!

Offline maritnazo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.nuevaonda.badoo.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #474 il: Settembre 16, 2008, 05:02:41 pm »
CIAO A TUTTI!!! sono Martin il timbalero de "los dementes 2008". ho avuto l'onore di suonare l'altra sera insieme a due grandi come Ray e Teo, e anche il resto del gruppo è stato meraviglioso!!!Ivan (basso), Fred (bongò), Tulio (conga, cori), Francesco e Renato (tromboni). è stata una serata meravigliosa.
ma volevo ringraziare l'organizazzione che ha reso possibile tutto quanto e sopratutto a Voi, il pubblico. siete stati fantastici, ballando tutta la sera, cantando......
sono veramente contento!!!
volevo sapere, se era possibile avere qualche foto della serata. mi sono app messo in contatto con "LA CHICA" che gentilmente mi ha dato qualche foto. me se ce ne sono altre per favore datemi un link qualcosa.....
cmq la mia mail è maritnazo@hotmail.com

ci vediamo


ciaooooooooooooooooooooooo

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #475 il: Settembre 16, 2008, 05:05:34 pm »
Ciao Martin!
Che bello leggerti sul forum, fa davvero un grande piacere sapere che anche tu ti sei divertito come noi!
Il concerto è stato davvero meraviglioso, questo a detta di tutti!
Complimenti a tutti voi, Los Dementes italiani!  :afro:

Per le foto non ti preoccupare, a breve le pubblicheremo sul portale.
Ti farò avere il link.

Un abbraccio!

Max

Offline Azul

  • Full Member
  • ****
  • Post: 178
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
  • Echa pa'lante!
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #476 il: Settembre 16, 2008, 06:28:01 pm »
Faccio anch'io il mio grande applauso a tutti gli organizzatori :afro: ai presenti :afro: ed ai mitici Ray e Teo, che, se mai ce ne fosse stato bisogno, hanno versato secchiate di energia alla serata :azn: :azn: :azn:
Purtroppo sono dovuto andare via presto e non ho nemmeno salutato tutti, lo faccio qui in ritardo e rimango in trepidante attesa della prossima serata! :cheesy:
Bye,
Azul

Offline Fabio

  • Newbie
  • *
  • F
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #477 il: Settembre 16, 2008, 07:12:48 pm »
Ciao a Tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum....vorrei fare un enorme ringraziamento a tutto lo staff  che ha organizzato questo "V° Compleanno LaSalsaVive"...con un concerto strepitoso ed una serata difficile da dimenticare!!!! Inutile cercare tante parole... l'emozione di sabato difficilmente si può descrivere... :smiley:

Fabio da Terni :smiley:

Offline silasa

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #478 il: Settembre 16, 2008, 07:46:06 pm »
 :tickedoff: sono molto infuriata ...con me stessa, non sono potuta venire, alla fine ho dovuto rinunciare... :cry:

Dal forum si capisce che è stata una bellissima serata, e come non esserne certi..visto che siete i migliori ad organizzare queste serate memorabili!!!!

un beso a tutti e speriamo di non mancare alla prossima  :cheesy: