Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173408 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Milestone

  • Jr. Member
  • **
  • M
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #480 il: Settembre 16, 2008, 10:38:59 pm »
Viste le foto...non rendono adeguatamente omaggio alla bellezza delle dame....e per fortuna compaio solo nell'ultima....
The best is yet to come

Offline alex

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +0/-0
    • La Conspiraciòn
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #481 il: Settembre 16, 2008, 10:39:37 pm »
Premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti,purtroppo in questi giorni
sono incasinatissimo e poi sono sicuro che saranno dello stesso tono
del mio,anzi del nostro perchè quello che leggerete è a nome di tutta
La Conspiraciòn.
Ragazzi io comincio dalla fine:ore cinque e trenta di domenica mattina,
prima di andare via Max mi ha chiesto:"Allora Ale,com'è andata?",
ed io gli ho risposto:"Max siamo morti,ma morti felicemente".
Se ripenso alla serata ho alcune immagini ben precise in mente:Lillo ed Elisa
scatenati durante il concerto di Ray,molte coppie che ballano in pista sotto
la pioggia fino a quando è diventata talmente scivolosa da esser costretti a
malincuore ad abbandonarla,ma solo per un'attimo,giusto il tempo di rientrare
al chiuso,Lucia che come le ho detto-scritto sul nostro forum prima di sabato per
noi era solo Penelope col Phon,da domenica è Penelope "Duracell" col Phon
visto che non si è mai fermata nemmeno un secondo,lo zio Ray e Teo che
sono stati gentilissimi e disponibilissimi ogni volta che mi avvicinavo con un
conspiratore che voleva una foto ricordo dell'evento.
Insomma tante belle immagini che ricorderò almeno fino al prossimo evento(che
speriamo ovviamente ci sia al più presto)e per le quali sono doverosi alcuni
ringraziamenti:
a Max,Tommy,Cafè Caribe e tutti coloro che hanno collaborato con LaSalsaVive
per organizzare l'evento,credo il loro pregio più grande sia quello di farti sentire
a casa anche quando in realtà sei a 400 km di distanza!
ovviamente allo "zio" Ray ed a Teo Hernandez non solo per la musica,
ma come ho già detto sopra per la disponibilità che hanno dimostrato
nel farsi fare foto,firmare autografi,cd,magliette e chi più ne ha ne metta.
a tutti i Dj perchè non c'è stata una sola canzone che non andava ballata,ascoltata,
canticchiata,gustata!!
a Laura e Leo perchè è sempre un piacere rivederli,ballare con loro,stare insieme
a tutto il gruppo  di ragazzi e ragazze di Oficina de la Salsa sempre numeroso
e sempre pronto a divertirsi,speriamo ovviamente di rivederci al più presto
(male che vada i primi di novembre!!)e di aggregarci a voi il prossimo anno nella trasferta
newyorkese!!
Ringrazio infine tutte le persone che abbiamo conosciuto e con le quali abbiamo ballato,
di cui ovviamente non ricordo i nomi,ma con le quali è stato un piacere non solo ballare,
ma anche chicchierare,scambiare opinioni,scherzare e divertirsi insieme...
Quest'anno era per noi il nostro primo Compleanno de LaSalsaVive ed il primo Galà della
SalsaClassica e fa piacere vedere che c'è tanta gente da tutta Italia e non solo che
condivide questa passione,grande merito a lasalsavive.org per cercare ogni giorno
col portale,le recensioni,le biografie,le interviste ed il forum di avvicinare a questo mondo
sempre più gente,ma il merito maggiore credo che vada alla musica,alla Salsa Classica,
perchè per farla apprezzare sempre di più credo basti farla ascoltare,sentire,passare nei
locali e crederci un pò senza adeguarsi/adagiarsi alle soluzioni che magari commercialmente
appaiono più semplici e da questo punto di vista a noi che siamo di Roma lasciateci
ringraziare Pio e Marcello che da qualche anno ci offrono un'appuntamento fisso ogni settimana,
cosa che qui da noi sembrava impensabile!
Come spesso ho letto su questo forum non mi resta che salutarvi così:
Que viva la salsa cazzuta!!
 
P.S.Quando noi andiamo fuori facciamo con le nostre foto un video ricordo,spero vi piaccia...

http://it.youtube.com/watch?v=DpOAuu9Y124

[yt=425,350]DpOAuu9Y124[/yt]


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da ROMA!!!
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #482 il: Settembre 16, 2008, 11:53:37 pm »
Ecco anche qualche nostra fotina della serata!  :smiley:
http://www.flickr.com/photos/30558546@N03/
Siamo partiti carichi e poi da un certo punto in poi abbiamo abbandonato gli scatti per respirarci quell'aria magica a pieni polmoni, senza distrazioni!
Appena riesco carico su youtube i video (un po' scuri, vista la scarsa luminosità e la posizione non proprio vicina) del concerto.
Buona notte! :kiss:

ps: se qualcuno preferisse non comparire nelle foto che ho pubblicato me lo faccia sapere, provvederò immediatamente a rimuoverle dall'album!
 
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline ivanbajo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • www.myspace.com/ivanpanta
    • www.myspace.com/ivanpanta
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #483 il: Settembre 17, 2008, 01:33:58 am »
un saluto a tutti, sono Ivan (colui che ha avuto il piacere di suonare il basso con los Dementes)
.....vi posso assicurare che suonare con il mastro Ray, Teo e il resto dei Dementes Italianos, gustarsi simultanemente lo spettacolo degli splendidi ballerini e l'abbraccio di quelli praticamente sul palco è stata una figata assoluta.
....dal palco il colpo d'occhio era magnifico: tanta gente allegra che ascoltava e ci onorava ballando....poi, il gruppo girava bene; Ray ci trametteva quella tranquillità elettrica che ci faceva divertire e dava voglia di suonare bene...... uno di quei palchi che ti ricorderai sempre.
.....delle volte davvero capisco perchè amo così tanto suonare musica latina.....


Tommy, come fai a stare così tranquillo mentre gestisci così tante cose?....
"la musica es el alma de los pueblos" J.Martì
www.myspace.com/ivanpanta
www.myspace.com/combomarianao

Offline maritnazo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.nuevaonda.badoo.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #484 il: Settembre 17, 2008, 02:06:06 am »
CIAO IVAN!!!!leggendo il tuo messaggio sono tornato nel tempo di un paio di giorni.....il colpo d'occhio era fenomenale...dove guardavo vedevo gente che cercava un posticcino per guardare il palco, e due passi piu in la la gente ballava senza fermarsi, anche fuori era pieno.
Le prove col gruppo i giorni precedenti sono state bellissime, molto divertenti. ma c'è sempre quell'ansia che chiunque puo sentire prima di un concerto....ma questo nn l'ho visto in Ray e Teo. Hanno sempre trasmesso un grande sentimento di fiducia e tranquillità alle prove generali, al soundcheck e poi in concerto. dove tutto è andato com'era pianificato.
sono veramente contento e spero in futuro di ritrovarmi in quel palco con gli stessi musicisti!!!!
GRANDE IVAN!!!!
UN GRANDE SALUTO A TUTTI

MARTIN


Offline Rickydj

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.Rickydeejay.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #485 il: Settembre 17, 2008, 08:41:07 am »
Ciao Ivan e ciao Martin
insieme agli altri "Dementes" avete fatto un grandissimo lavoro BRAVI !
Il "colpo d'occhio fenomenale" .. "la tranquillità trasmessa" .. "quell'ansia" da preconcerto.. che ci raccontate, sono altre ciliegine che si aggiungono a tutta la torta. Ho avuto la fortuna di vedervi all'opera al soundchek, oltre che sul palco al concerto. Si, è vero che il grande "maestro" ha un modo di lavorare incredibile facilitando il tutto, ma è altrettanto vero che che l'ha potuto fare grazie alle vostre capacità. Su quel palco io ho visto un formidabile e collaudato"gruppo" che suona insieme da una vita. Ho visto quella passione e rara umiltà che ha permesso "l'osmosi" tra noi che eravamo sotto e voi che eravate sopra, creando quella magica atmosfera che tutti hanno respirato.
BRAVI, BRAVI !!
a presto Rickydj

Offline alex

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +0/-0
    • La Conspiraciòn
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #486 il: Settembre 17, 2008, 09:27:17 am »
...ancora grazie grazie grazie!

http://it.youtube.com/watch?v=pB99rSRu1jU

[yt=425,350]pB99rSRu1jU[/yt]
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #487 il: Settembre 17, 2008, 10:28:36 am »
Quello che anche quest'anno un pò mi è dispiaciuto è vedere tanta persone ferme impalate a guardare un gruppo che suona perchè la gente balli....

Impalate mi sembra un po' strano... Cmq io sono proprio una di quelli che ai concerti non balla mai, anzi c'è caso che mi incacchio pure se mi prendono senza chiedere, proprio perché mi piace stare a "sculettare" tra me e me, mentre osservo il gruppo che suona....  :wink:
Anche io sono come lachica, a volte addirittura chiudo gli occhi per assaporare meglio.
Capita a volte di ballare, anche questa volta ho fatto qualche ballo con mamacita "con cui mi trovo molto bene", ma in quei casi serve una ballerina che sappia sentire la musica alla tua stessa maniera, in modo tale da riscire a cantarla con il corpo
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #488 il: Settembre 17, 2008, 11:22:19 am »
anche questa volta ho fatto qualche ballo con mamacita "con cui mi trovo molto bene"

E ti credo! E' una ballerina coi controfiocchi!!!!!! :cheesy: :cheesy:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #489 il: Settembre 17, 2008, 11:35:45 am »
Volevo informarvi che abbiamo aggiornato la pagina di Ray con tutti i video che si trovano attualmente su Youtube.

http://www.rayperez.it/blog/

Entro oggi contiamo di inserire i primi video che abbiamo realizzato.

Offline Alis

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 22
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #490 il: Settembre 17, 2008, 11:52:35 am »
nettamente... SERATONAAA!!!



che altro dire.. ci siamo sgolate a fare i coretti durante il concerto...
ci siamo docciate (pratiamente) ballando...
insomma... SERATONA!!!

 

Offline ivanbajo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • www.myspace.com/ivanpanta
    • www.myspace.com/ivanpanta
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #491 il: Settembre 17, 2008, 12:39:17 pm »
Ciao Ivan e ciao Martin
insieme agli altri "Dementes" avete fatto un grandissimo lavoro BRAVI !
Su quel palco io ho visto un formidabile e collaudato"gruppo" che suona insieme da una vita. Ho visto quella passione e rara umiltà che ha permesso "l'osmosi" tra noi che eravamo sotto e voi che eravate sopra, creando quella magica atmosfera che tutti hanno respirato.
BRAVI, BRAVI !!
a presto Rickydj

grazie tanto per gli splendidi complimenti (noi musicisti viviamo molto del sentirci apprezzati...) li passerò agli altri chicos.
adoro che hai descritto quella splendida cosa che era palesemente nell'aria come "osmosi"...sapere che c'è gente sotto il palco che la vive così mi rasserena nei momenti difficili.
Io suono quasi ogni tipo di musica comune: dal jazz alle cover funk, musica classica, reggae,soul, blues.....a un certo punto, dopo 4 battute di un disco di Irakere, mi sono innamorato perdutamente dei ritmi latini....credo che ci sentivo dentro (da lontano) quello che ho vissuto sentendo tutta la sala come parte della stessa positivissima cosa....è fantastico suonare per gente che si diverte insieme a te!!!
"la musica es el alma de los pueblos" J.Martì
www.myspace.com/ivanpanta
www.myspace.com/combomarianao

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #492 il: Settembre 17, 2008, 01:46:44 pm »
Che bello leggere Ivan e Martin,tra l'altro lo hanno fatto di loro iniziativa.
Benvenuti.
Una meraviglia questo legame tra chi suona e chi balla.
Un legame abituale in America latina,ma abbastanza raro nel nostro paese.
La passione dei musicisti vissuta in osmosi con le persone sotto il palco è cosa rara nelle serate latine,
e non solo perchè di serate con la musica dal vivo c'è ne sono poche.
Quando decidemmo di creare il portale lasalsavive il nostro sogno era diffondere l'opera che i musicisti avevano creato nel tempo e di farla conoscere ai ballerini.
Ma senza il pubblico che ci segue oramai da tanti anni questo sarebbe stato impossibile.

Un grazie enorme da parte mia,va a questi Dementes italiani,come li ha ribattezzati Teo,che in sole due prove hanno montato l'intero repertorio.



Al Basso   IVAN
Alle Congas TULLIO
Ai Timbales MARTIN
Ai Bongò e campana FRED
Al trombone FRANCESCO
Al trombone RENATO

Que viva la salsa "en vivo" !
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #493 il: Settembre 17, 2008, 01:58:10 pm »
P.S.Quando noi andiamo fuori facciamo con le nostre foto un video ricordo,spero vi piaccia...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da ROMA!!![/color]

Che bello stò montaggio!
Ma cos'è che urlavate alla fine del video prima di scappare?
Eravate a Ferrara?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #494 il: Settembre 17, 2008, 02:29:28 pm »
Al Basso   IVAN
Alle Congas TULLIO
Ai Timbales MARTIN
Ai Bongò e campana FRED
Al trombone FRANCESCO
Al trombone RENATO

BRAVI!!!!! BRAVI!!!!!! BRAVIIIIIIII!!!!!!!
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"