Autore Topic: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!  (Letto 173415 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #510 il: Settembre 19, 2008, 12:35:22 pm »
cmq tutti i dati sul mio profilo sono corretti: mail, sito del mio gruppo, età, nickname, tutto.
Ehm...i profili non sono visibili, a noi poveri mortali... :azn: :rolleyes:

Offline maritnazo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.nuevaonda.badoo.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #511 il: Settembre 19, 2008, 03:25:15 pm »
p.s: e come se suonare con Ray nn fosse stato gia troppo, mi ha anche spiegato di persona il perche del sopranome "los dementes"
e poi Teo Hernandez ha voluto portarsi come ricordo le mie maracas argentine. ecco il link..........meglio di cosi..........

Ma dai :shocked: ecco di chi erano, se le suonava anche venerdì notte :grin: :evil:


le ha suonate venerdi notte e anche mercoledi (x le prove) solo che mercoledi me le son portate a casa e venerdi le ho lasciate a lui, e a quanto pare nn ha lasciato dormire a nessuno!!!!! hehehehehe
il link provate cosi:
SITO PERSONALE  http://badoo.com/lanuevaonda/
GRUPPO MYSPACE http://www.myspace.com/nuevaondalatinband
GRUPPO WWW.NUEVAONDA.NET    under construction

altrimenti scrivete pure alla mia mail e vi mando le mie foto della serata saranno una decina......
ciaooooo

Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinqu
« Risposta #512 il: Settembre 19, 2008, 07:21:05 pm »
ciao ragazzi, sono Martin il timbalero argentino de "los dementes italianos". per quanto riguarda mamacita.....mi vergogno di dire questa crudele verità........io il ritmo lo sento nelle mani.....nn nei piedi. nel senso che mi piace suonare ma nn so ballare.......so pochissima roba, e se trovo una serata con un migliaio di persone tutte bravissime a ballare, ballo ancora meno...cioe sotto lo zero.....hehehe.

per me se il ritmo lo senti nelle mani lo senti anche nei piedi quindi non dovresti avere nessun problema a ballare  :afro: ,se poi non ti piace allora è un altro discorso.
 
poi volevo sapere chi sei, ma mi hanno già aiutato. con una foto. e se sei o no una "mamacita" lascialo dire a noi uomini.......


... fuori il colpevole  :knuppel2:  :2funny:

Ciao e spero a presto, e magari la prossima volta ti riesco a fare i complimenti di persona  :-*
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org

Offline Marcello - Salsa Jazz

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 34
  • Karma: +0/-0
    • Salsa Jazz School
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #514 il: Settembre 21, 2008, 10:32:26 pm »
Un saluto a tutti....

come si dice meglio tardi che mai....

E' bello leggere le Vostre parole, vedere quanto entusiasmo inserite nelle Vostre foto e nei Vostri video...

...soprattutto è importante sapere che qualcuno concorre a rendere vive le sensazioni di una volta attraverso

questa periodica ed interegionale rievocazione dei brani del passato...

Sabato tutti i djs sembravano passare pezzi come fosse uno solo con un solo intento: dare seguito al gran

lavoro che Tommy, Max e Cafè hanno saputo fare nel tempo.

A loro tre, anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscere la terza, vanno i miei personali complimenti

per ciò che fanno in Italia per la salsa classica.....nonchè tutto il Nostro personale appoggio Romano, ma non

solo, a sostegno di questa che continuo a chiamare "la resistenza" ad un mondo salsero a volte in "inutile

evoluzione".

Per i tre sopra...ancora un grande:

GRAZIE!


Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #515 il: Settembre 21, 2008, 11:34:21 pm »
Tommy, Max e Cafè hanno saputo fare nel tempo.

A loro tre, anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscere la terza,

A Marcè!
Io ti ringrazio per i complimenti.....ma non ti ricordi che ci siamo conosciuti a fine serata???  :rolleyes:

 :wink:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Marcello - Salsa Jazz

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 34
  • Karma: +0/-0
    • Salsa Jazz School
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #516 il: Settembre 22, 2008, 01:23:23 pm »
Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #517 il: Settembre 23, 2008, 08:50:03 am »
Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

 :grin:

Grazie Marcello.
Un abbraccio a tutto "er core" de Roma!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #518 il: Settembre 23, 2008, 08:48:19 pm »
Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

No, più che altro ascoltavo cosa dicevi a Max...  :rolleyes:
Già perdonato!  :wink:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #519 il: Settembre 24, 2008, 08:51:54 pm »
Allora, in conclusione nello splendido weekend ho ottenuto tre importantissimi aurografi, il primo di Ray



il secondo di Teo



ed il terzo.... il più importante... vi sfido a indovinare chi è l'artista misterioso :evil: :evil: :evil:

Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #520 il: Settembre 25, 2008, 08:50:28 am »
Penso di saperlo.... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ivanbajo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • www.myspace.com/ivanpanta
    • www.myspace.com/ivanpanta
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #521 il: Settembre 25, 2008, 07:02:01 pm »
Ma ciò che deve provare un musicista mentre suona il suo strumento e di conseguenza ha le reazioni del pubblico beh... credo che sia un pò come l'essere papà o mamma... se non le provi in prima persona, certe sensazioni sono impossibili da descrivere!

ha ragione tommy.....mi hai commosso anche a me :cry:

Quando lo zio Ray mi ha lanciato in solo (completamente fuori programma e non provato per niente) ho fatto qualche frase, alzato lo sguardo e visto che la gente ballava e lo zio mi diceva di andare avanti....di colpo non ragionavo più da musicista (che scala, che dito....) e ho sentito le orecchie e i piedi di tutti calorosamente addosso....da li ho suonato liberamente.....ha fatto bene lo zio a non dirmi niente del solo.....tanti anni a far ballare mezza America Latina gli hanno insegnato bene come gestire i musici.....
rivedendo il video non credo sia uno dei miei soli migliori, ma sicuramente uno dei più onesti.....poi, pure lo scarrafone è bello a mamma sua  :2funny:

Pio, teniamoci in contatto che mio padre vive a Roma e ogni tanto ci capito.
un abbraccio
"la musica es el alma de los pueblos" J.Martì
www.myspace.com/ivanpanta
www.myspace.com/combomarianao

Offline maritnazo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • www.nuevaonda.badoo.it
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #522 il: Settembre 27, 2008, 07:10:49 am »
Grande Ivan!!!!anche a me è successo....propio lo stesso...nelle prove si parlava di assoli.....ma credevo fossero tutti da Ray....invece no. ci ha fatto fare un assolo a testa, scegliendo il brano adatto e dando il tiro e la carica al musicista per sentirsi sicuro. anche se fare un assolo senza averlo programmato ne sapere nemmeno in che brano lo devi fare ti mette un po di ansia.....SOPRATUTTO SE SUONI CON RAY PEREZ e TEO HERNANDEZ. credo che a tutti è successo che quei 30 sec che rimani a suonare da solo cercando di fare il meglio nn siano stati i migliori....il mio è stato una lotta......contro o miei nervi!!!! hehehehehe.
se avete caricato ancora piu video fate sapere!!!! io mettero i link su www.nuevaonda.badoo.com
ci vediamo!!!!!


ciao!!!!!!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #523 il: Settembre 27, 2008, 10:23:48 am »
Grande Ivan!!!!anche a me è successo....propio lo stesso...nelle prove si parlava di assoli.....ma credevo fossero tutti da Ray....invece no. ci ha fatto fare un assolo a testa, scegliendo il brano adatto e dando il tiro e la carica al musicista per sentirsi sicuro. anche se fare un assolo senza averlo programmato ne sapere nemmeno in che brano lo devi fare ti mette un po di ansia.....SOPRATUTTO SE SUONI CON RAY PEREZ e TEO HERNANDEZ. credo che a tutti è successo che quei 30 sec che rimani a suonare da solo cercando di fare il meglio nn siano stati i migliori....il mio è stato una lotta......contro o miei nervi!!!! hehehehehe.
se avete caricato ancora piu video fate sapere!!!! io mettero i link su www.nuevaonda.badoo.com
ci vediamo!!!!!


ciao!!!!!!!

Ciao Martin!
Qui trovi tutti i video caricati fino ad oggi:

http://it.youtube.com/watch?v=WJjHm8UFvz0&feature=PlayList&p=9D97C4F2258DBDC8&index=0&playnext=1

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7268
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
« Risposta #524 il: Settembre 27, 2008, 08:04:14 pm »
E ultime ma non ultime per quantità e bellezza, ecco le foto di Ricky e Belinda!

http://www.lasalsavive.com/foto/lasalsavive.org/3galasalsa_5compleanno_lsv_rayperez_teohernandez_ricky_web/index2.html