• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Adolfo Indacochea insegnerà a Milano...

Aperto da Claude, Dicembre 11, 2008, 02:48:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

chevere

Ciao Carla!
Certo che ci fa piacere essere informati...
Per le foto che dire?Il buon Claude ha scelto la più brutta che potesse trovare di Adolfo e la "meno salsera"
fra quelle del tuo book!  :grin:
In bocca al lupo per la tua avventura lavorativa con Adolfo e vi aspettiamo a Bologna!

ps.perdona questi ragazzi "topaimperialecentrici"...  :smiley:

Claude

tommy salsero

Ma ciao Carla!
Spero di conoscerti e di strappare un ballo.
Tienici informati appena arriva Adolfo!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Claude

MI CORREGGO!!!

Adolfo stara qui sicuro un mese, ma Carla e' la sua ballerina ufficiale (non solo per un mese).

COMPLIMENTI CARLITA!

wuelta

ciao a tutti sono gianpaolo..carla sono molto contento per te che lavori con adolfo..i sangue italiano si deve far valere..però tommy salsero non sono molto d'accordo con te sulla questione distanza milano - new york.. ora io sono a new york e perdonami se abbiamo molti artisti italiani eddie torres è il massimo...
carla ho visto che presto sarai in uno spettacolo qui con adolfo.. new york è piena di volantini con voi sopra..ancora complimenti..la mia è tutta invidia un bacio GIANPAOLO

chevere

Ciao Wuelta e benvenuto.
Beato te che sei a New York...però non tutti possono andare a studiare direttamente da Eddie Torres!  :smiley:
Quindi avere artisti del genere a Milano è già qualcosa, no?

Claude

Citazione di: karlasss il Dicembre 20, 2008, 08:20:08 AM
:grin: ma daiiiiiiiii cosa scriveteeeeeeee ajajjajajajajajajajaj che ridereee...comunque vi ringrazio x la notizia e i commenti e cmq lui restera qui a milano x ora sicuramente per gennaio ma io continuero a ballare con lui per quest'anno sicuramenteeee(non solo per gennaiooo hihiih).saluto tutti e se vi interessa vi terro'informatiii...pettegoliii :cool:   :2funny:    :crazy2: scheeerzo,ciao a tuttiiii

Karlassssss,

Allora, insegnerete a Milano?

Dai facci sapere!!!

Un abbraccio

Animambo

Nel frattempo a partire dal 7 luglio 2009 insegnerà in quel di Rimini per un mesetto  :cheesy:

chevere

Bel colpo Stefy!
Finalmente un'Artista con la A maiuscola (anzi due visto che ci sarà anche Carla Voconi) in Emilia-Romagna!
Speriamo che possano tornare anche dopo la fine di queste lezioni...

Claude

In effetti Adolfo si scrive con la A maiuscola

karletta24

buongiornoooo...ciao a tuttiii....dunque claude tesoro x il momento non abbiamo corsi a milano ma x il mese di luglio avremo un corso a rimini ogni martedi..da stefania straface..x info chiedetemi pure..comunque la prima lezione sara gia oggii...x milano ancora non sappiamo dirvi molto xche stiamo valutando un possibile trasferimento..magari a roma...non si sa...ma appena sapro qualcosa di certo saro ben felice di informarvi....
Approfitto x ringraziarvi tutti x appoggiarci sempre e ci tengo a ringraziarvi in particolare x apprezzare il talento italiano(con tutto il rispetto x le grandi e i grandi ballerini latini da cui ho imparato tanto)..non poniamoci limiti :afro: :cool:...un bacio a tuttiiiiiiiiiiii a prestissimooo muah :uglystupid2: :-*

ps.ringrazio anche il ragazzo di ny che ha scritto..waste se non sbaglio...gentilissimo grazieeeeee...e si il 24 agosto io e Ado arriviamo a NY e faremo spettacolo prima al social della vieja guardia che organizzera una serata speciale x il congresso e la settimana successiva lavoreremo al congresso di ny,,,speramo di vederci liiiiiiiiiiiiiiiiiii...baciii

chevere

Ariciao Carla!!!
E' sempre un piacere leggere le tue notizie e siamo contenti che anche i talenti italiani abbiamo successo nel
mondo del ballo.
Poi quando oltre al talento c'è anche la simpatia allora tutto si spiega.  :smiley:
Siamo contenti che la coppia Voconi-Indacochea riscuota successo a livello internazionale, siete bravi, simpatici
e ve lo meritate tutto.

Pa'lante...

tommy salsero

Ciao Carla!
Sono felice per i vostri successi.
Sarebbe bello una situazione fissa in Italia! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

alex

Citazione di: karletta24 il Luglio 07, 2009, 10:46:06 AM
stiamo valutando un possibile trasferimento..magari a roma...non si sa...ma appena sapro qualcosa di certo saro ben felice di informarvi....

Sì sì sì sì daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
venite a ROMAAAA!!!
Abbiamo già i tappeti rossi pronti ad accogliervi, poi a Roma il tempo è bello, c'è spesso il sole, insomma vuoi mettere?!?! :afro:
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

chevere

Ahahahaha chissà perchè ma sapevo che questa notizia sarebbe piaciuta ai Cospiratori!  :coolsmiley: