• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

23/30 agosto

Aperto da Fuegolatino, Agosto 17, 2009, 01:42:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommy salsero

Citazione di: Fuegolatino il Agosto 18, 2009, 10:44:12 PM
Sto prendendo appunti!  :wink:

Sono stata anche a Gradara lo scorso anno: "la location" è davvero bella, così come la musica

peccato che, essendo da sola e non conoscendo nessuno, ho ballato un po' poco...

purtroppo è un mio limite, non sono capace di chiedere di ballare a chi non conosco   :embarassed: :shocked:

Ci pensano Cocoyron e Carletto...vai pure da Oscar e chiedi di loro! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Animambo

Ciaooo!!!
Allora io ti cosiglio...

lunedi: Hostaria - Gradara - Oscar Dj - serata molto mista ma bellissima location

martedi: Lo Scalo - Fosso Sejore, Fano (PU)- Dj Mendez e - buona musica e ottimi ballerini

giovedì: Ristorante Le Felloniche - Felloniche (vicinissimo a Savognano sul Rubicone) - Dj Mendez - molto carino tranquillo, vario e soprattutto ci siamo noi della BM crew  :cheesy:

venerdì: Miu Miu - Marotta - Dj Romoletto - buona musica e bellissima location e ottimi ballerini marchigiani

sabato: Rio grande - Igea Marina - Dj Mendez (quando ci sarai tu) - salsa classica all'80% e ottimi ballerini romagnoli

domenica: Molo95 - Cesenatico - Dj Mendez e Marcolito - musica varia ma con delle chicche niente male, ottimi ballerini e ottima location, da non perdere.

Noi partecipiamo sempre alle serate di giovedi, sabato e domenica. Se vuoi maggiori info, chiamami pure 393.8170454

Mi raccomando fatti riconoscere!!!  :afro:

LaChica

Citazione di: Animambo il Agosto 19, 2009, 10:21:45 AM

Noi partecipiamo sempre alle serate di giovedi, sabato e domenica. Se vuoi maggiori info, chiamami pure 393.8170454

Infatti volevo scrivere di cercare il tavolo Breakin'Mambo!!!  :smitten:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

chevere

Grazie mille per le info Stefy!

Fuegolatino

Grazie lo dico io a tutti quanti voi, sia x l'accoglienza che x le tante preziose informazioni che mi avete dato!!!

:smiley: :afro: :smiley:
Io ballo x vivere e vivo x ballare
MonY

tommy salsero

Domani sera sarò presente con il leggendario Maestro di vita Cocoyron all'Hosteria del castello.
Spero di vedere molti di voi romagnoli nell'unica serata al mondo dove passano dalla Mazurca a Ray Perez senza che nessuno scenda dalla pista!!!!! :laugh:
P.S. Fuego passa in consolle da Oscar DJ e facci chiamare al microfono,così ci conosciamo di persona.
Tommy Salsero e Cocoyron in consolle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Animambo

Fuegolatino mi ha appena chiamata!!!  :cheesy:
Stasera ci vedremo al molo95  :coolsmiley:

tommy salsero

Citazione di: Animambo il Agosto 23, 2009, 09:23:40 PM
Fuegolatino mi ha appena chiamata!!!  :cheesy:
Stasera ci vedremo al molo95  :coolsmiley:
:afro:

P.S: io arrivo stasera a Gradara,perchè non fai un salto anche li,Animambo?
Dai che ci rivediamooooooooo.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Animambo

Per stasera abbiamo altri impegni  :undecided:...
Salutatemi Oscar  :afro: e buon divertimento!!!!

Fuegolatino

Con grandissimo ritardo, causa virus nel PC  :sad:, voglio fare il bilancio della mia settimana trascorsa a Riccione e dintorni:
ancora una volta ho trascorso delle fantastiche serate, in compagnia di nuovi ed altrattanto fantastici amici!
non smetterò mai di ballare sino a quando tutto ciò mi permetterà anche di incontrare belle persone come voi  :afro:
- Al Molo 95ho conosciuto i ragazzi di Animambo, Stefania, Paride, Gian Luca.....grazie x i balli e la compagnia!
- a Gradara ho avuto modo di conscere Oscar, davvero coinvolgente!(a proposito Max, ti porto i suoi saluti).....peccato Tommy che io non abbia letto il tuo post e quindi non sapessi che c'eri nche tu.........
- Ponzio, come ho detto anche a te, io posso solo invecchiare.......tu invece migliori sempre!
- quale piacere aver incontrato La Chica! sei stata davvero disponibile e gentile con me  
- un particolarissimo saluto a Dario il Presidente!!! che bei pezzi abbiamo ballato insieme!!!
Ogni anno che passa mi sento sempre più a mio agio dalle vostre parti e tutte le volte che me ne torno a casa, mi piange sempre di più il cuore e non vedo l'ora di ritornare  :rolleyes:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* 
MonY

chevere

Ciao Fuegolatino!
Grazie per aver condiviso con noi le emozioni vissute in questa settimana romagnola.
Oscar è un amico, sono contento che si ricordi ancora di me nonostante non ci vediamo da un po'... (colpa mia!)  :smiley:
Ma hai conosciuto anche l'altra metà della mela?Il re della salsa strofineira, Cocoyron?

Fuegolatino

Ehmmmmmmmmm :idiot2: no non mi pare..............
MonY

chevere

Citazione di: Fuegolatino il Settembre 06, 2009, 06:01:37 PM
Ehmmmmmmmmm :idiot2: no non mi pare..............

Peccato...cocoyron è un'animale notturno difficile da catturare...  :grin:

ponzio

Citazione di: Fuegolatino il Settembre 06, 2009, 05:11:05 PM
- Ponzio, come ho detto anche a te, io posso solo invecchiare.......tu invece migliori sempre!
...Dai che arrossisco  :embarassed:

Comunque il piacere è il nostro ad "ospitarti" in Romagna !!! ... Anzi mi dispiace che per motivi vari non sono potuto esserci a servizio completo  :grin:

tommy salsero

Citazione di: ponzio il Settembre 07, 2009, 11:24:16 AM
Citazione di: Fuegolatino il Settembre 06, 2009, 05:11:05 PM
...Dai che arrossisco  :embarassed:

Comunque il piacere è il nostro ad "ospitarti" in Romagna !!! ... Anzi mi dispiace che per motivi vari non sono potuto esserci a servizio completo  :grin:

Un giro di reggaeton?  :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!