Autore Topic: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR  (Letto 32114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #45 il: Ottobre 09, 2009, 04:48:57 pm »
...si è aggiunta anche Mamacita per la serata......dementos veneti in arrivooooooooooooo  :uglystupid2:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #46 il: Ottobre 09, 2009, 05:14:46 pm »
L'opera di convincimento è ancora in atto, spero di recuperane qualcunaltro  :afro:
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBO
« Risposta #47 il: Ottobre 10, 2009, 05:07:57 am »
Ciao, mi aggiungi 19 persone che hanno già pagato a me per la serata+3 che ti confermo domani..quando arrivo alle 14 ti dò i nomi...
Ciao!
Ciao!

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #48 il: Ottobre 10, 2009, 01:31:37 pm »



Ormai ci siamo !!!!!      :cheesy:    :cheesy:    :cheesy:


Non vedo l'ora !!!!!      :smitten:    :smitten:    :smitten:




Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #49 il: Ottobre 11, 2009, 12:01:38 pm »


Che dire...    una discreta serata...     :coolsmiley:


Voglio solo fare i complimenti a El Barrio dj per l'ottima selezione musicale...      :afro:


Frankie Martinez ?   Beh, speravo di vederlo di più in pista... a centro pista...

Ballando dietro la console o davanti ad essa con un muro di gente davanti, sono riuscito a intravederlo

solo a mezzo busto, praticamente come vedere niente...     :buck2:



Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBO
« Risposta #50 il: Ottobre 11, 2009, 01:54:33 pm »
Che dire...giornata spettacolare..lui non è solo un eccelso ballerino ma anche un ottimo insegnante, simpatico e alla mano..poi in serata è sceso tantissime volte in pista ed è stato cento volte meglio che vedere uno show, (da incorniciare il ballo con Alessandra degli Energy Dance, spero esca fuori il video)..si è prestato a fare autografi e foto con tutti ed ha pure fatto il Dj con me..
Grazie Frankie per questa bellissima giornata che mi regalato nuovi stimoli come ballerino e come insegnante..

Un ringraziamento particolare a Max, Tommy e Cafè che hanno lavorato tantissimo per questo evento e soprattutto hanno osato farlo..serva come esempio per tanti gestori che pur avendo fior di locali a disposizione non vogliono rischiare mai un tubo e ti mettono a casa appena hanno 10 persone in meno o ti costringono ad organizzare gli eventi negli Hotel..(Donky escluso, ovviamente...)

Un ultimo ringraziamento ai ballerini presenti..la buona musica è possibile quando c'è un pubblico che apprezza e stimola e ieri sono stato fortunato ad avere una sala così..è stato un piacere suonare per voi..
Alla prossima!!


Ciao!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #51 il: Ottobre 11, 2009, 01:59:41 pm »
Che dire un SOGNO REALIZZATO!
Ancora grazie a voi che ci permettete di continuare a sognare e di realizzare questi sogni.Prima Ray Perez....poi i  los Dementes e adesso Frankie Martinez.
Un evento che è valso 1 mese di lavoro,dopo che avevamo appena finito il compleanno.
Frankie si è dimostato una persona profondamente speciale.
Ho ancora nelle mente la serata di Venerdì in giro per i locali di Bologna e la cena alla cantina Bentivoglio,parlando praticamente vicini al gruppo jazz e swing dietro le nostre spalle.
Quanti racconti e aneddoti!
Su la salsa a New York,la sua vita e tante altre cose.
Altro che intervista...3 ore fittissime che ricorderò per sempre.
Il giro a Bologna di notte con Frankie che cammian a testa in sù per ammirare la storico centro di Bologna.
Il giro nella zona universitaria la prima università del mondo.
Era impressionato.
Rientriamo a casa dormo 3 ore e riparto per l'Hotel a vedere come va l'impianto audio luci!

Tutto pronto...alle 15 si parte.
TRE STAGE da ricordare Frankie simpaticissimo:
Il primo stage di solo movimento corporeo,che lascia sbigottiti per la perfezione dei suoi movimenti sulla musica e dove Frankie fa anche il verso al Flamenco in una versione stile Cortez!  :grin:
Simpatia ,umiltà e tanto divertimento fusi assieme,una LEZIONE  per chiunque insegni qualsiasi cosa.
Poi la Pachanga e come la fa lui nessuno!
Il modo di muovere i piedi sulla Pachanga è davvero fuori da ogni cosa....
Anche qui battute su battute,ironia e perle di didattica.
Poi il Boogaloo qui uno dei suoi generi preferiti.
Ragazzi la musica su cui ha fatto gli stage era pazzesca...
Ha iniziato con un brano Motown mi sono venute le lacrime...
Il cuore della musica Soul.
Poi è passato al Latin Boogalo spiegando le differenze con il cha cha cha.
Anche qui PERLE di cultura musicale unita ad un modo di spiegare divertente,alternando suoni che spiegano il movimento meglio del canonico 123 567...
Alla fine dopo aver fatto filmare la coppia che ha riproposto sul palco la lezione preso dalla gioia è salito sul palco ha rifarlo insieme a loro!
Lo ha deciso lui...e la serata infatti ha avuto un andamento completamente differente...sarebbe stata l'apoteosi degli SHOW improvvisati,mille volte meglio delle coreografie. :smitten:
Ora mi riposo un pò e dopo parlo della serata MAGICA!

Colgo l'occasione anche per ringraziere gli Sponsor che ci hanno aiutato in questo:
Rica Combinacion
Genyus Latino
Dueños de la Clave
Salsatito
Tropicoco
Buena Suerte

E grazie a Fabio El barrio Dj per la volontà e l'aiuto dimostratoci anche in questa occasione.
L'idea degli attestati è sua,a Cesare quel che è di Cesare.

A dopo per i commenti sulla meravigliosa serata
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBO
« Risposta #52 il: Ottobre 11, 2009, 02:28:07 pm »
Grazie Tommy, la vita è fatta di emozioni e sogni e bisogna far di tutto per realizzarli..io in questo evento ci ho creduto non solo perchè suonavo ma per una passione ed un sogno comune e perchè voi meritate tutto l'aiuto possibile..
Frankie ha dimostrato a tutti gli insegnanti presenti che la simpatia è la prima dote da portare in una lezione ed il primo stage è stato assolutamente eccezionale e perfetto, mi ha emozionato perchè è riuscito a regalarmi ancora quell'amore per la danza che esce in certe occasioni..Grazie Frankie, anche ieri ho imparato qualcosa di nuovo e bello....
Ciao!

Offline Carupano

  • Jr. Member
  • **
  • C
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #53 il: Ottobre 12, 2009, 08:58:04 am »
Che dire..... una serata memorabile.
Ringrazio di tutto cuore lo staff che ha potuto realizzare questo Evento. Grandioso, a dir poco.
Tommy, ma quanto ti hano fischiato le orecchie in sti giorni eh?  :smiley: Credo che tu sia stato moooooolto invidiato.
Spero che tu possa raccontarci ancora aneddoti del weekend bolognese di Frankie; augurandomi che gli sia piaciuta l'atmosfera e l'energia di sabato, al punto di convincerlo a tornare ben presto in Italia.
Riguardo alla serata, beh.... che dire... mi sono sentito..... PICCOLO.
Il suo stile immenso, le sue inaspettate "sorprese" in pista, brani favolosi (molti dei quali mai sentiti prima, da me), dei ballerini eccezionali.
Wow...
Un Evento, veramente.... GRANDE. Non saprei che aggiungere.....

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #54 il: Ottobre 12, 2009, 11:33:35 am »
Grande serata, anche se il caldo incredibile e l'acustica del locale non erano dei migliori

Come al solito a questi eventi LSV si riuniscono una quantita di ballerine bravissime

Continuate così

Posso solamente dire che chi non c'era si è perso una grande serata
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #55 il: Ottobre 12, 2009, 04:58:39 pm »
Che dire..... una serata memorabile.
Ringrazio di tutto cuore lo staff che ha potuto realizzare questo Evento. Grandioso, a dir poco.
Tommy, ma quanto ti hano fischiato le orecchie in sti giorni eh?  :smiley: Credo che tu sia stato moooooolto invidiato.
Spero che tu possa raccontarci ancora aneddoti del weekend bolognese di Frankie; augurandomi che gli sia piaciuta l'atmosfera e l'energia di sabato, al punto di convincerlo a tornare ben presto in Italia.
Riguardo alla serata, beh.... che dire... mi sono sentito..... PICCOLO.
Il suo stile immenso, le sue inaspettate "sorprese" in pista, brani favolosi (molti dei quali mai sentiti prima, da me), dei ballerini eccezionali.
Wow...
Un Evento, veramente.... GRANDE. Non saprei che aggiungere.....

Grazie per i complimenti.
Sicuramente nei prossimi giorni scriverò la seconda parte inclusa la serata.
Immagino quante ragazze avrebbero voluto essere con noi dello staff quando lo portavamo in giro a Bologna per locali!
Comunque Frankie ha sentito il calore delle persone e ha dato il massimo!
Comunque ancora grazie per supportarci e seguire le nostre "follie" !
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #56 il: Ottobre 12, 2009, 05:02:16 pm »
Grande serata, anche se il caldo incredibile e l'acustica del locale non erano dei migliori

Come al solito a questi eventi LSV si riuniscono una quantita di ballerine bravissime

Continuate così

Posso solamente dire che chi non c'era si è perso una grande serata


Pensa che oggi la temperatura si è abbassata di 10 gradi!
Sabato sembrava di essere in Giugno!
Comunque la gente era sudata ma felice. :cheesy: :smitten:
P.S. le ballerine sono FONDAMENTALI! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #57 il: Ottobre 13, 2009, 09:22:26 am »
Serata spettacolare come al solito (!), Frankie Martinez l'ho trovato molto disponibile oltre che un fenomeno (come me l'aspettavo) .
Davvero un gran personaggio sia dal punto di vista umano che da quello artistico .
Complimenti a El Barrio per la selezione musicale .
E ovviamente a voi della LaSalsaVive per l'impeccabile organizzazione di eventi del genere , che ben difficilmente potremmo goderci senza il vs coraggio.


"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #58 il: Ottobre 13, 2009, 09:24:25 am »
Spero che tu possa raccontarci ancora aneddoti del weekend bolognese di Frankie; augurandomi che gli sia piaciuta l'atmosfera e l'energia di sabato, al punto di convincerlo a tornare ben presto in Italia.

Alcuni aneddoti...
Con Manuela,Max ed io lo abbiamo poertato a fare il giro di Bologna by Night.
Gli abbiamo fatto vedere tutte le cantine storiche di Bologna dove si ritrovano gli artisti,poi Via Indipendenza,il teatro...piazza Maggiore.
Ad un certo punto con la testa all'insù stava andando a sbattere su una cabina piccola,lo avevo già visto spiaccicato poi con un colpo da karate ha messo la mano davanti tra il viso e l'oggetto e si è fermato ad un millimetro!
Abbiamo preso uno spavento io per lui...
Però...Bologna può essere pericolosa!!!![:D]

Poi le due Torri,piazza S.Stefano dove è rimasto incantato dai negozi di interni perchè la sua seconda passione è l'arredamento per interni!!!
Che lui stesso disegna.
Faceva foto ovunque.
Che soddisfazione la nostra Bologna l'ha conquistato,mi ha detto che gli ricorda il Greenwich Village!

Se avesse avuto libera la Domenica lo avremmo portato a San Luca e  allo stadio.. Forza Bulegna! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sabato 10 Ottbre Nuovo Evento Lasalsavive:FRANKIE MARTINEZ:EL ALMA DEL TAMBOR
« Risposta #59 il: Ottobre 13, 2009, 09:38:39 am »
Serata spettacolare come al solito (!), Frankie Martinez l'ho trovato molto disponibile oltre che un fenomeno (come me l'aspettavo) .
Davvero un gran personaggio sia dal punto di vista umano che da quello artistico .
Complimenti a El Barrio per la selezione musicale .
E ovviamente a voi della LaSalsaVive per l'impeccabile organizzazione di eventi del genere , che ben difficilmente potremmo goderci senza il vs coraggio.




Andatevi a leggere questo,ci sono anche le foto!

http://salsaclassica.blogspot.com/

A proposito oggi arrivano anche le nostre fotoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica