Autore Topic: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!  (Letto 5788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Mi è arrivata questa notizia da facebook che riporto qui:

informazioni   
LA LEYENDA DE LA SALSA LLEGA A SESTRI LEVANTE!!

EL MEJOR EVENTO DEL 2011

ANDES EN COLABORACION CON EL MEP LES PRESENTAN EN EXCLUSIVA UNA DE LAS MEJORES ORQUESTAS DE SALSA DE TODOS LOS TIEMPOS:

LOS HERMANOS LEBRON
AL COMPLETO CON TODA SU ORQUESTA!!!

UNICA PRESENTACION EN ITALIA!!
UN SUPERCONCIERTO QUE NO TE PUEDES PERDER!!


FECHA: JUEVES 1 DE SEPTIEMBRE DE 2011
LUGAR: DISCO MEP VIA LATIRO, SESTRI LEVANTE (GE)
VENTA DE TIQUETES AL INGRESO DEL LOCAL
APERTURA LOCAL: 8:30 PM
COVER 30 €

INFO 3479439993 - 3473998624

HAGAN GIRAR LA INFORMACION, ES UN EVENTO QUE NO SE PUEDEN PERDER.. UNICA OCASION PARA ASISTIR A ESTE GRAN SUPER CONCIERTO!!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Luchillo

  • Full Member
  • ****
  • Post: 123
  • Karma: +0/-0
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2011, 09:15:48 pm »
Mi sembra incredibile...unica data a Genova!?!?!?!?!?

Vuoi dire che siamo riusciti a cambiare qualcosa nei gusti della gente genovese??  :afro:
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2011, 12:42:30 pm »
No.
Dare a Cesare quel che è di Cesare.
L'organizzazione è a cura di persone Latino-Americane, il pubblico invitato direttamente via Facebook dall'organizzazione è composto di soli Latino-Americani, e si sa che a Genova quel tipo di pubblico non si nutre di Salsa Classica quindi tanto meno va a eventi speciali/serate a base di sola Salsa Classica.
Qui si parla di "loro cosa latina", cui noi Italiani ci uniamo grazie al passaparola, cui personalmente ho prestato una mano condividendo l'evento sulla mia bacheca facebook, e so che altri l'hanno trovato lì e condiviso a loro volta.
Ora che l'Evento sta circolando, tutti sul carro del vincitore/organizzatore... cui ovviamente, più pubblico farà piacere.
E infatti qualche genovese pian piano si sta "auto-"invitando e appare nell'evento.
Ma da qui a dire che "siamo riusciti" ecc... ne passa, e di brutto.
LORO "sono riusciti" a organizzare, e stai tranquillo che NESSUN genovese addentro al giro del Latino ne sapeva qualcosa, fino a pochi giorni fa.
Ed è a Sestri Levante, non a Genova (questo per la precisione, per chi fuori Liguria, volesse andare al concerto).
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Luchillo

  • Full Member
  • ****
  • Post: 123
  • Karma: +0/-0
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2011, 11:34:01 am »
1) Ma tu cosa ne sai che il pubblico latino-americano non va alle serate di solo salsa classica??
Magari non andrà alle tue serate (che comunque, lo so, non sono solo salsa classica). Alle altre stai pur certo che ci va.
Chiedi pure in giro (visto che non vieni quasi mai) se alle serate DyD non ci sono latinos...

2) Tranquillo, io personalmente non ho avuto bisogno della tua bacheca per saperlo, visto che lo sapevo già da prima, grazie sempre a FB.

3) Nessuna salita sul carro dei vincitori. Non mi prendo il merito di NIENTE.
Penso che, se il concerto sarà un successone, come credo, grazie anche alla presenza di numerosi italiani, l'organizzazione possa essere contenta del contributo che abbiamo dato NOI ITALIANI al movimento della salsa classica.
Perchè se aspettavamo loro serate di salsa classica, eravamo freschi...
Penso che gli organizzatori non abbiano invitato solo i Latini

Ultima cosa: quand'è stata l'ultima volta che c'è stata data unica A GENOVA E PROVINCIA di un gruppo di salsa classica?

Chiedo scusa a tutti i lettori che ho tratto in inganno scrivendo Genova anzichè Sestri Levante. Ma l'ho scritto solo per brevità. Vi chiedo perdono. L'uscita autostradale è SESTRI LEVANTE.
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2011, 12:26:37 pm »
1) Non mi risulta che all'Estrella o al BlueMoon (Latino), cioè le due serate principali di Genova per i Latini, venga messa Salsa Classica. Ma potrei sbagliarmi. Tu che giri più di me, d/potresti saperlo. Alla mia qualche Latino ogni tanto c'è, girano ovunque e girano anche "da me", ma cercano più che altro varietà e non mono-genere. Questa è la mia esperienza personale con quel tipo di pubblico. Se da te si comportano diversamente, mi fa piacere ma comunque la loro "massa" segue le disco che ho citato e DJs di "Classica" che io sappia là non ce ne vanno.

2) Azz, allora ho informato molte persone meno uno. Vabbè.

3) Nell'evento originale c'erano solo Latini, ora invece c'è un secondo Invito (creato spontaneamente da un DJ genovese) e poi la voce s'è sparsa (grazie anche a vari Italiani). Chiaro che l'organizzatore ne sarà felice. Comunque se rileggi la tua frase originale, l'interpretazione che gli ho dato è il minimo che potessi aspettarti.

4) L'ultima volta c'è stata quando qualcuno ha proposto un concerto di quel tipo. Queste cose non nascono come i funghi, spontaneamente. Bisogna lavorarci e pure tanto, ed è anche per questo che mi sorprende che non abbiano dato massima diffusione/risalto alla cosa. Mancano solo pochi giorni, una simile operazione andava lanciata almeno un mese prima, considerndo poi le ferie di Agosto... Comunque fa lo stesso. Bene che ci siano!
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Luchillo

  • Full Member
  • ****
  • Post: 123
  • Karma: +0/-0
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2011, 08:49:02 pm »
Senza polemica Aldo, ma solo due precisazioni.

1) la tua frase iniziale mi sembrava diversa. E' verissimo che alle serate dei latini non mettono salsa classica. Ma io ho risposto alla tua frase "non vanno alle serate di sola salsa classica"... è un po' diverso da dire che alle loro serate non la mettono (è ovvio) o dire che non vanno mai ad eventi specifici di salsa classica.
2) magnifico. Molti meno uno fa sempre molti. Sicuramente tu l'hai diffuso più di me, ergo bene così!
3) non so cosa intendi dire che all'inizio abbia invitato solo latinos, ma la settimana scorsa l'organizzatrice Andes Circulo ha postato l'evento sulla bacheca di alcune organizzazioni ITALIANE invitando tutti all'evento (un esempio: http://www.facebook.com/group.php?gid=50059900154)
4) non lo ricordo. Se avrai voglia ne parleremo di persona alla prossima volta che ci vediamo in serate...

A presto...ciao!
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2011, 02:03:48 pm »
No.
Dare a Cesare quel che è di Cesare.
L'organizzazione è a cura di persone Latino-Americane, il pubblico invitato direttamente via Facebook dall'organizzazione è composto di soli Latino-Americani, e si sa che a Genova quel tipo di pubblico non si nutre di Salsa Classica quindi tanto meno va a eventi speciali/serate a base di sola Salsa Classica.
Qui si parla di "loro cosa latina", cui noi Italiani ci uniamo grazie al passaparola, cui personalmente ho prestato una mano condividendo l'evento sulla mia bacheca facebook, e so che altri l'hanno trovato lì e condiviso a loro volta.
Ora che l'Evento sta circolando, tutti sul carro del vincitore/organizzatore... cui ovviamente, più pubblico farà piacere.
E infatti qualche genovese pian piano si sta "auto-"invitando e appare nell'evento.
Ma da qui a dire che "siamo riusciti" ecc... ne passa, e di brutto.
LORO "sono riusciti" a organizzare, e stai tranquillo che NESSUN genovese addentro al giro del Latino ne sapeva qualcosa, fino a pochi giorni fa.
Ed è a Sestri Levante, non a Genova (questo per la precisione, per chi fuori Liguria, volesse andare al concerto).


Giusto per chiarire, a noi è arrivato l'invito della organizzazione via mail da facebook.
Come per tutti gli eventi di musica che riteniamo importanti l'abbiamo pubblicata sul forum.
Non perdete tempo a litigare, ma aiutiamo questo concerto ad essere bello pieno!
Grazie.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Luchillo

  • Full Member
  • ****
  • Post: 123
  • Karma: +0/-0
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #7 il: Agosto 30, 2011, 02:12:46 pm »
Tommy, voi ci sarete?
LSV ha già un'intervista ai Lebron Brothers?
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline Luchillo

  • Full Member
  • ****
  • Post: 123
  • Karma: +0/-0
DISTINTO Y DIFERENTE ©

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: I Lebron Brothers unica data in Italia a Genova, Giovedì 1 settembre!
« Risposta #9 il: Agosto 30, 2011, 05:05:14 pm »
Si eccola! :

http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/biblioteca/interviste/lebronbrothers_intervista.shtml

Purtroppo non riusciamo, ma voi dovete essere tutti presenti, un gran giorno per la Liguria!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica