• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

Benvenuti chiccalatinas e PICCI

Aperto da chevere, Ottobre 23, 2006, 04:24:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PICCI

Citazione di: tommy salsero il Ottobre 25, 2006, 01:16:33 PM
Citazione di: PICCI il Ottobre 25, 2006, 10:26:44 AM
Holaaaaaaaaaa! :cheesy:...
Non vedo l'ora che sia il 2 novembre......sono troppo curiosa di partecipare a questo stage...anche se non sono un' esperta...però chissenefrega...io mi butto.....è troppo belloooooooo ballare!!:grin:

Picci questo è il vero spirito salsero.
Che bello leggere queste cose.

Le primissime volte mi vergognavo....ma poi mi son detta...."mica stanno a guardare i miei sbagli...quindi io mi butto"...ed è stato sempre meglio....Ora ballerei sempre :smitten:
Poi devo ringraziare quelli "bravi" che facendomi ballare hanno contribuito ai miglioramenti :coolsmiley:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

tommy salsero

Picci allora stasera ci conosciamo,se vieni stasera alla Sala Sirenella!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

PICCI

Citazione di: tommy salsero il Ottobre 26, 2006, 09:35:22 AM
Picci allora stasera ci conosciamo,se vieni stasera alla Sala Sirenella!

Sì io ci sarò....come sempre :smiley:.....
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

PICCI

Mi sa che vi ho visti ieri....però non ero sicurissima che foste voi....così ho perso l'occasione per conoscervi :cry:........

chevere

Citazione di: PICCI il Ottobre 27, 2006, 09:20:19 AM
Mi sa che vi ho visti ieri....però non ero sicurissima che foste voi....così ho perso l'occasione per conoscervi :cry:........

Ti avevamo anche chiamata al microfono!!!
Io avevo la maglietta del forum...mannaggia PICCI PICCI!!!! :rolleyes:
Giovedì prossimo ci saremo tutti e questa volta non potrai nasconderti, ok?

PICCI

Ma a che ora?...nooooooo mi son persa la chiamata al microfono... :grin:.....io sono andata via presto...a mezzanotte...ero un pò cotta.....non avevo cenato...e non stavo + in piedi :crazy2:...
La prossima volta vi vengo a salutare che ho capito chi siete :smiley:

chevere

Citazione di: PICCI il Ottobre 27, 2006, 12:12:01 PM
Ma a che ora?...nooooooo mi son persa la chiamata al microfono... :grin:.....io sono andata via presto...a mezzanotte...ero un pò cotta.....non avevo cenato...e non stavo + in piedi :crazy2:...
La prossima volta vi vengo a salutare che ho capito chi siete :smiley:

L'annuncio e' stato fatto dopo mezzanotte....mannaggiarola! :buck2:
Vabbè dai, sarà per la prossima occasione.
Giovedì prossimo però non andare via a mezzanotte perchè c'è Jorge Santana!

PICCI

Ok affare fatto :smiley:....
Giovedì mangio una padellata di spaghetti...prima di venire........così almeno non mi viene un calo di energia :buck2:...........e resterò fino alla fine....così sicuro ci conosciamo :afro:

mamaçita

Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

PICCI

fratellino

Benvenute nel forum!!!  :laugh:

WELCOME *** WELCOME *** WELCOME *** WELCOME *** WELCOME *** WELCOME
...mitologia applicata!