• Benvenuto su Lasalsavive.org - forum salsa classica.

E durante la Bachata....

Aperto da Claude, Gennaio 05, 2007, 01:04:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claude

Sai qual è l'altro problema del ruminaggio?

Che mi mangio i di lei capelli, e fin qui non c'è problema: pero temo sempre che si appiccichino alla mia cicca.

Insomma: è un problemone questo della cicca in Bachata

Claude

IL PROBLEMA E' SENTITO INTERNAZIONALMENTE!!!

Mentre cercavo spunti per la mia prossima recensione, sono incappato in questo sito scandalistico salsero londinese, una specie di The Sun della salsa britannica, e se ne leggono delle belle...

Enjoy:

http://londonsalsascene.info/html/more_letters1.html

Photograph taken with a concealed camera
while dancing with Mr X. Later that evening,
I trod in Mr X's carelessly disposed of gum.
Ugghhhh!!! Is it nice or what??? Ed

=======================================

Leggetelo bene perché sti salseri inglesi sono fuori come dei balcons!!!

Ginger

Citazione di: Dudu il Gennaio 06, 2007, 03:43:25 PM
Sai qual è l'altro problema del ruminaggio?

Che mi mangio i di lei capelli, e fin qui non c'è problema: pero temo sempre che si appiccichino alla mia cicca.

Insomma: è un problemone questo della cicca in Bachata

invita solo ragazze con i capelli corti!!!!!!   ;D

p.s.: ...dimmi che non sei davvero così...

Claude

Se proprio devo scegliere,

Invito solo ragazze con le tettone sode!

Scherzo... a me piace mettere le dita fra i capelli lunghi e tirarglieli, e quanto a me: sono proprio cosi!

Daikil

Citazione di: Dudu il Gennaio 07, 2007, 04:05:02 AM
... a me piace mettere le dita fra i capelli lunghi e tirarglieli...

... speriamo non piaccia anche a lei... :evil: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Ginger

Citazione di: Dudu il Gennaio 07, 2007, 04:05:02 AM
Se proprio devo scegliere,

Invito solo ragazze con le tettone sode!

beh, allora se indossano vestiti scollati sai dove mettere la cicca!  ;D

ma mi raccomando, chiedi il permesso prima di tuffarti a cercarla alla fine della bachata!    :knuppel2: :2funny:

Claude

The Dancer,

Mi dai degli spunti strepitosi!!!

Don_S@lsa

Allora, intanto buon anno a tutti!!!

Dudu, caz*o, per poco non mi faccio licenziare da come ho riso leggendo sta discussione!!!  :grin: :grin: :grin:

Ma quanto sei fuori???  :afro:

Il bello è che hai dei proseliti davvero notevoli!!! Quanti, mi senti chiamato in causa...

Le cicche? Ho smesso di masticarle in pista...

Ma se capita, e la bachata è proprio guancia a guancia, quantomeno smetto di ruminare e la imbosco sotto la lingua o tra il molare e l'interno della guancia (mia, non sua)!

Inoltre il problema capelli è seriamente in agguato... Si, meglio evitare accuratamente!!!

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®

Claude

Giusto sabato scorso io e Tambor eravamo in una trattoria salsera in zona Abbiategrasso e la salsera al mio fianco, che mi aveva letto, mi ha suggerito la stessa cosa dell'imboscamento tra il molare a la guancia opposta a quella appoggiata alla bachatera.

Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò

gmonthy

Citazione di: Dudu il Gennaio 09, 2007, 03:17:25 PM
Ormai è chiaro, dai vari riscontri che questo problema, lungi dall'esser poco serio, è in realtà sentitisssssssì-mò

....mi sorprende come ancora non sia stato inserito tra i topic importanti........ :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Marcolino

Contrario all'uso delle cicche! :knuppel2:

Mi da un pò fastidio ballare con una ragazza(anche se T.I.) e vederla ruminarmi in faccia!

Poi ti immagini che figuran di M.... se mentre gli parli ti scappa fuori? :2funny: :embarassed: :grin:

...o se ti va di traverso???? :buck2:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Claude

Marcolino,

Tu dovresti prendere la nazionalità singaporegna: lì le cicche son bannate!

moon

ieri stavo ballando una bachata...avevo la cicca in bocca e mi sei venuto in mente!! :2funny:

Però non ho riscontrato un grande problema...A parte il fatto che per un paio di minuti si può anche smettere di ruminare...Sarà che forse non la ballo guancia a guancia...comunque non mi appiccico spudoratamente alla guancia della persona con cui sto ballando...se la ballo vicino, appoggio la mia testa alla sua...  ::)
In ogni caso, questo argomento mi ha fatto troppo ridere!! ;D ;D

Claude

Bè,

Alla peggio potevi trasferire temporaneamente la tua cicca nella sua bocca; per fare ciò, non occorreva stare guancia a guancia  :2funny:

Frullo

Citazione di: Dudu il Gennaio 10, 2007, 12:11:16 PM
Alla peggio potevi trasferire temporaneamente la tua cicca nella sua bocca; per fare ciò, non occorreva stare guancia a guancia  :2funny:

Moon... a quando la prossima bachata? :-pppp